Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Gattuso sulla difesa: “Musacchio con me ha giocato molto”

Mateo Musacchio (GettyImages)

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato del suo reparto difensivo, sottolineando come Mateo Musacchio goda sempre della sua fiducia

Daniele Triolo

"Giornata di conferenza stampa, oggi, a Milanello, per il tecnico rossonero Gennaro Gattuso alla vigilia di Milan-Crotone: l'allenatore calabrese confermerà il suo 4-3-3 e, al centro della difesa, schiererà ancora la coppia consolidata formata da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Soltanto panchina, dunque, per Mateo Musacchio e Cristián Zapata.

"Ecco come Gattuso ha commentato, in sala stampa, la situazione della difesa rossonera: “C’è sempre qualcosa da rivedere quando si prendono sempre gli stessi gol, dobbiamo preparare delle esercitazioni per rivedere certe cose. In questo momento sto dando fiducia a Romagnoli e Bonucci, ma anche Musacchio con me ha giocato molto. Quando si prendono i gol, poi, la colpa non è solo dei centrali. Se guardiamo a Firenze oltre all’errore di Leo c’è anche il terzino che arriva tardi. La nostra difesa gioca di reparto, è tutto il reparto che deve migliorare”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"Le parole di Gennaro Gattuso su Walter Zenga, calciomercato, attaccanti, Hakan Calhanoglu e classifica

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso