Nella giornata di domani, venerdì 9 maggio, alle ore 20:45, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e il Bologna di Vincenzo Italiano, valevole per la 36^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono in un momento positivo almeno a livello di risultati e utilizzeranno questa come prova generale in vista della finale di Coppa Italia.


MILAN-BOLOGNA
Milan-Bologna, le probabili formazioni: Conceicao se la gioca così
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre una sola sorpresa, come riferito dai colleghi de 'gazzetta.it'. Tra i pali ci sarà come al solito Mike Maignan, mentre la difesa a tre dovrebbe essere formata da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo la coppia composta da Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek e ai loro lati Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, Santiago Gimenez prenderà il posto di Luka Jovic. Lo spagnolo sarà affiancato da Joao Felix e Christian Pulisic. Assente Rafael Leao per squalifica.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Milan-Bologna, Leao assente: Conceicao sceglie ...
—MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Joao Felix. A disposizione: Sportiello, Torriani, Walker, Emerson Royal, Thiaw, Terracciano, Florenzi, Musah, Chukwueze, Jovic, Abraham. Allenatore: Sérgio Conceicao.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Calabria, Lykogiannis, Erlic, Moro, Casale, Aebischer, El Azzouzi, Dominguez, Pobega, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna come ultima chance. Chukwueze e compagni in cerca di riscatto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.