Domani, venerdì 9 maggio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025, una sorta di 'antipasto' della finale della Coppa Italia che i rossoneri di Sérgio Conceição e i rossoblu di Vincenzo Italiano giocheranno qualche giorno più tardi allo stadio 'Olimpico' di Roma.


FORMAZIONI
Milan-Bologna, la probabile formazione di Conceicao: sarà rivoluzione
Milan-Bologna, la probabile formazione del Diavolo per il campionato
—Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per Milan-Bologna di campionato Conceição dovrebbe fare ampio ricorso al turnover. Un po' per far riposare chi, in questi mesi, ha giocato di più e, contestualmente, per dare minutaggio a chi ha visto di meno il campo. Ma anche per 'mischiare' le carte in vista dell'atto conclusivo della coppa nazionale.
LEGGI ANCHE
Quale sarà, dunque, la probabile formazione dei rossoneri per Milan-Bologna? Conceição sceglierà, in accordo con Mike Maignan, se confermare il capitano in porta anche domani oppure se lasciare spazio a Marco Sportiello. In difesa, nel 3-4-3 del tecnico portoghese, Malick Thiaw farà riposare uno tra Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlović.
Riposano Reijnders e Pulisic, spazio a Chukwueze e João Félix
—A centrocampo, senza Youssouf Fofana infortunato e con Tijjani Reijnders destinato ad un turno di riposo, coppia composta da Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek, con Kyle Walker e, probabilmente, Filippo Terracciano ai lati. Davanti, Samuel Chukwueze a destra, Santiago Giménez più di Luka Jović centravanti e João Félix a sinistra al posto dello squalificato Rafael Leão. LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, manca la firma con il Milan. Monitorati quattro portieri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.