Domani, venerdì 9 maggio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025, una sorta di 'antipasto' della finale della Coppa Italia che i rossoneri di Sérgio Conceição e i rossoblu di Vincenzo Italiano giocheranno qualche giorno più tardi allo stadio 'Olimpico' di Roma.


FORMAZIONI
Milan-Bologna, la probabile formazione di Conceicao: sarà rivoluzione
Milan-Bologna, la probabile formazione del Diavolo per il campionato
—Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per Milan-Bologna di campionato Conceição dovrebbe fare ampio ricorso al turnover. Un po' per far riposare chi, in questi mesi, ha giocato di più e, contestualmente, per dare minutaggio a chi ha visto di meno il campo. Ma anche per 'mischiare' le carte in vista dell'atto conclusivo della coppa nazionale.
Quale sarà, dunque, la probabile formazione dei rossoneri per Milan-Bologna? Conceição sceglierà, in accordo con Mike Maignan, se confermare il capitano in porta anche domani oppure se lasciare spazio a Marco Sportiello. In difesa, nel 3-4-3 del tecnico portoghese, Malick Thiaw farà riposare uno tra Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlović.
Riposano Reijnders e Pulisic, spazio a Chukwueze e João Félix
—A centrocampo, senza Youssouf Fofana infortunato e con Tijjani Reijnders destinato ad un turno di riposo, coppia composta da Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek, con Kyle Walker e, probabilmente, Filippo Terracciano ai lati. Davanti, Samuel Chukwueze a destra, Santiago Giménez più di Luka Jović centravanti e João Félix a sinistra al posto dello squalificato Rafael Leão. LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, manca la firma con il Milan. Monitorati quattro portieri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.