Nella giornata di domenica 20 aprile, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, valida per la 33^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri tornano in campo dopo la scoppola rifilata all'Udinese con l'obiettivo di trovare un risultato di spessore prima di affrontare l'Inter nel derby di Coppa Italia.


MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta, le probabili formazioni: fuori due big, in attacco la sorpresa
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre qualche sorpresa come riferito da 'gazzetta.it'. Tra i pali ci sarà Marco Sportiello al posto dell'acciaccato Mike Maignan mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo il tandem formato da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, affiancati da Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, ci sarà Luka Jovic, al posto di Santiago Gimenez, coadiuvato da Christian Pulisic e Rafael Leao.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Milan-Atalanta, Conceicao spiazza: non ce la fanno ...
—MILAN (3-4-3): Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Sérgio Conceicao.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. LEGGI ANCHE: Milan, dal rebus Saelemaekers a Kean: ecco la squadra perfetta per Allegri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.