Nella giornata di domani, sabato 8 marzo, alle ore 18:00, allo stadio 'Via del Mare' di Lecce andrà in scena l'incontro tra il Lecce di Marco Giampaolo e il Milan di Sérgio Conceicao, valido per la 28^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri arrivano da una tripla sconfitta consecutiva contro Torino, Bologna e Lazio, che hanno di fatto allontanato la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.


LECCE-MILAN
Lecce-Milan, le probabili formazioni: sorprese in tutti i reparti per Conceicao
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre sorprese in tutti i reparti come riferito da 'Sky Sport'. Tra i pali ci sarà Marco Sportiello a causa della squalifica di Mike Maignan mentre in difesa, sugli esterni, potrebbero giocare Kyle Walker a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece spazio a Malick Thiaw e Matteo Gabbia. In mezzo al campo la coppia compsota da Warren Bondo e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti agiranno Alex Jimenez e Yunus Musah al fianco di Christian Pulisic. In attacco, infine, ci sarà Tammy Abraham. Fuori dunque Rafael Leao, Santiago Gimenez, Joao Felix e Youssouf Fofana.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Lecce-Milan: Conceicao fa fuori anche Gimenez, che rivoluzione!
—LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti. Allenatore: Marco Giampaolo.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Reijnders; Musah, Pulisic, Jimenez; Abraham. Allenatore: Sérgio Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.