Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, le probabili formazioni: Conceicao spariglia le carte. In attacco …

Genoa-Milan, probabili formazioni: pronto un cambio importante per Conceicao
Ecco le probabili formazioni di Genoa-Milan: Sérgio Conceicao spariglia ancora una volta le carte e in attacco lancia ...
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di oggi, lunedì 5 maggio, alle ore 20:45, lo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova sarà teatro della sfida tra il Genoa di Patrick Vieira e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la 35^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono chiamati a proseguire bene dopo i successi sull'Inter in Coppa Italia e sul Venezia in campionato, sebbene ormai questi prossimi incontri saranno prove generali per la finale contro il Bologna.

Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre una sola sorpresa, come riferito dai colleghi de 'La Gazzetta dello Sport'. Tra i pali ci sarà come al solito Mike Maignan, mentre la difesa a tre dovrebbe essere formata da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo la coppia composta da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana e ai loro lati Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, a causa dell'assenza dell'ultima ora di Tammy Abraham, preferito ancora una volta Luka Jovic a Santiago Gimenez. Il serbo sarà affiancato dai soliti Rafael Leao e Christian Pulisic. Tra gli indisponibili anche Warren Bondo e Riccardo Sottil.

Probabili formazioni Genoa-Milan, tre defezioni! Ecco la scelta sul centravanti

—  

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Thorsby; Pinamonti. A disposizione: Siegrist, Sommariva, Matturro, Otoa, Badelj, Bani, Ahanor, Kassa, Venturino, Ekhator, Norton-Cuffy, Vitinha. Allenatore: Patrick Vieira.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Alex Jimenz, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Loftus-Cheek, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Florenzi, Musah, Chukwueze, Gimenez, Joao Felix. Allenatore: Sérgio Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Fabregas in panchina? Doppio colpo dal Barcellona >>>