Cagliari-Milan, la formazione provata da Gattuso a Milanello

Cagliari-Milan, la formazione provata da Gattuso a Milanello

Gennaro Gattuso,tecnico del Milan, continua a mischiare le carte in vista della gara contro il Cagliari. Ecco la formazione provata a Milanello quest’oggi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La partita contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 18, si avvicina, e Gennaro Gattuso non sembra aver deciso ancora completamente l’undici titolare che affronterà la squadra sarda, visto che il tecnico continua a fare una serie di esperimenti in ogni zona del campo. Scopriamo insieme la formazione che secondo Sky Sport l’allenatore avrebbe provato a Milanello quest’oggi.

FORMAZIONE – Oltre ovviamente a Gianluigi Donnarumma in porta, in difesa sono stati provati Ignazio Abate, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. A centrocampo, invece sono stati schierati Manuel Locatelli, Lucas Biglia e Jack Bonaventura. In avanti Jesus Suso, André Silva e Patrick Cutrone.

PROVE – Stando pero a quanto viene riportato sempre da Sky Sport, Gattuso dovrebbe comunque affidarsi alla ” solita”formazione titolare con Ricardo Rodriguez al posto di Antonelli, Franck Kessié al posto di Locatelli, Nikola Kalinic al posto di André Silva, e Hakan Calhanoglu al posto di Patrick Cutrone. Insomma, nonostante i tanti esperimenti, l’allenatore vuole dare continuità agli undici che nelle ultime gare hanno dimostrato di essere in una buona condizione fisica. Detto questo, mancano ancora più di 48 ore alla partita, e  nulla esclude che Gattuso possa sorprendere con qualche novità dell’ultimo minuto…

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Cagliari. Pavoletti ci crede: “Possiamo mettere in crisi il Milan”

Qui Cagliari. Barella: “Milan grande squadra, dovremo stare attenti”

Verso Cagliari-Milan: i tre ballottaggi di Gattuso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy