Pagelle Genoa-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Tutto il meglio e il peggio di Genoa-Milan, match andato in scena oggi alle ore 18.00 allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di Marassi, Genova: i nostri giudizi

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

 I FLOP 

Hakan Calhanoglu, Genoa-Milan, @acmilan

Hakan Calhanoglu, Genoa-Milan, @acmilan

Dopo il passo falso con l’Arsenal, altra gara difficile per il trio Suso, Calhanoglu e Bonaventura, ovvero i tre che sarebbero chiamati a regalare frizzantezza e vivacità alla manovra del Milan. Tante le chances sprecate in contropiede, specie nel primo tempo: il turco calcia alto un paio di tiri anziché centrare la porta da posizione interessante e serve male Bonaventura in una ripartenza in avvio di secondo tempo, mentre il numero 5 perde diversi tempi di gioco ed è lento in parecchie situazioni offensive. L’ex Atalanta è anche impreciso in diversi passaggi e lanci per i compagni. Lo stesso vale per Suso, poco concreto sulla fascia e raramente pericoloso con i suoi cambi di passo.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER IL GIUDIZIO SUL MISTER

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Romperi - 3 anni fa

    ha fatto la stessa mssa che ha fatto allegri a londra per cambiare la sua partita; ma a quanto pare questa volta nessuno se n’è accorto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peraskov - 3 anni fa

    Anch’io sono per Andrè Silva, perché ha fatto un goal non solo importantissimo, ma anche molto bello, da attaccante di razza, come speriamo si dimostri da qui in avanti, alla faccia delle cornacchie che lo hanno sempre deriso in maniera molto ingenerosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dott.antoniopalm_149 - 3 anni fa

    Voto per Andrè Silva per l’importanza del goal e per una iniezione di fiducia a questo talento ancora inespresso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy