Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bologna-Milan, le pagelle della Gazzetta: si salva la difesa

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits: acmilan.com)

"La Gazzetta dello Sport", come di consueto, ha pubblicato le pagelle di Bologna-Milan, gara disputata ieri sera al Dall'Ara. Si salva solo la difesa

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Bologna-Milan, gara che è finita con un deludente 0 a 0Tutti voti negativi per la squadra rossonera, ad eccezione della difesa, con Romagnoli che prende 6,5 ("Un problema di Abate dell'ultima ora costringe Gattuso a rivolgersi a lui, cosa che non avrebbe voluto fare. Rientrava dopo tre settimane, ma non se n'è accorto nessuno"). Sufficienza per Donnarumma, Calabria, Zapata e Rodriguez.

Per quanto riguarda i flop, male Bakayoko ("Alto tradimento. Per un giocatore della sua esperienza, ritrovarsi con due gialli in tre minuti è un peccato grave. Abbandona la squadra nel momento più delicato") e Higuain ("L'avvio promette bene: un paio di tiri parati, un altro paio mal indirizzati, ma comunque vivo e dentro il gioco. Poi si ritrova fuori e fa poco per rientrarci"), che prendono 5. Stesso voto per Calhanoglu e Cutrone, mentre Suso, Kessie, Castillejo prendono 5.5. Stesso voto per Gattuso, che dunque non raggiunge il sei.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso