news milan

SERIE A – Fiorentina-Napoli 1-1, partenopei a meno tre dalla Juventus

Il pallone della Serie A 2015-2016 (credits: GETTY Images)

Quest'oggi si conclude il 27esimo turno di Serie A: all'Olimpico, alle ore 19.00, c'è Lazio-Sassuolo, mentre alle ore 21.00 spazio a Fiorentina-Napoli

Daniele Triolo

"Il 27esimo turno di Serie A si conclude questa sera con i due 'Monday Night' in programma da calendario. Alle ore 19.00, allo stadio 'Olimpico', si gioca il primo posticipo, quello tra Lazio e Sassuolo, con il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, che punta al successo per superare in classifica proprio i neroverdi: proverà, però, a farlo senza il portiere Federico Marchetti ed il centravanti Alessandro Matri, rimasti a casa perché influenzati.

"

"Alle ore 21.00, allo stadio 'Franchi' di Firenze, è poi in programma il big match di giornata tra Fiorentina e Napoli: i partenopei devono vincere se vogliono rimanere a -1 dalla Juventus, vittoriosa ieri sera allo 'Stadium' contro l'Inter; per i viola di Paulo Sousa, al contrario, un successo è d'obbligo per non vedersi sottrarre la terza piazza dalla Roma, attualmente a +1 in classifica, seppur con una gara in più. Segui i posticipi di Serie A in diretta su 'Pianeta Milan', per non perderti nemmeno un'azione, un gol ed un istante del campionato italiano!

"[opta title="LIVE SERIE A" widget="temporeale" use_current_match_day="true"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso