news milan

MIHAJLOVIC: “OBIETTIVO? ARRIVARE TRA LE PRIME TRE. PUNTIAMO ROMAGNOLI, CON IBRA DA SCUDETTO”

Premi F5 per aggiornare Clicca per commentare con noi su Facebook! Il Milan partirà alla volta di Monaco di Baviera, dove disputerà l’AUDI Cup con Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham Hotspur, soltanto alle ore 17, mentre...

Daniele Triolo

 Pep Guardiola e Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa per l'AUDI Cup (fonte foto: acmilan.com)

"Premi F5 per aggiornare

"Clicca per commentare con noi su Facebook!

"Il Milan partirà alla volta di Monaco di Baviera, dove disputerà l'AUDI Cup con Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham Hotspur, soltanto alle ore 17, mentre l'allenatore rossonero, Siniša Mihajlović, è partito intorno alle 13.10 con un volo privato per la Germania per sostenere, alle 16.15, la conferenza stampa di presentazione del torneo al Westin Grand München, in Arabellastraße, della città bavarese. Queste le parole del tecnico del Milan alla vigilia del prestigioso torneo amichevole ed internazionale.

"MR. BEE? NON CI PUO' FAR ALTRO CHE PIACERE. Interpellato sul passaggio del 48% delle quote societarie dalla famiglia Berlusconi all'imprenditore thailandese Bee Taechaubol, Mihajlović ha risposto: “E' una domanda non per me, ma per la società, per il dottor Galliani e per il Presidente Berlusconi: se Mr. Bee arriva, e vuole aiutare la famiglia Berlusconi e porta i soldi, non ci può far altro che piacere, ma sicuramente per quanto riguarda noi non cambia nulla”.

"ROMAGNOLI? MI SERVE. Mihajlović ha anche parlato di mercato, spiegando come voglia a tutti i costi Alessio Romagnoli. “Chiaramente puntiamo su di lui, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. L'ho allenato alla Sampdoria e so cosa mi può dare. Per Ibrahimović vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto. E' un giocatore che sposta gli equilibri”.

"Su Carlos Bacca e Luiz Adriano, l'allenatore ha spiegato come saranno sicuramente in campo nell'AUDI Cup, così come tutti gli altri giocatori convocati per il torneo, ma di non aver ancora deciso se giocheranno domani o dopodomani sera.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso