Serie A – Bologna-Atalanta 1-2: Mancini e Zapata, rimonta e vince

Vittorie di Napoli, Inter e Juventus; pareggio tra Fiorentina e Roma. Oggi, domenica 4 novembre, si completa l’11° turno di Serie A: segui qui la diretta!

di Redazione

Venerdì sera, allo stadio ‘San Paolo’, il Napoli ha vinto per 5-1 contro l’Empoli: mattatore della serata, il belga Dries Mertens, autore di una tripletta. Le altre reti sono state messe a segno da Lorenzo Insigne ed Arkadiusz Milik per i partenopei e da Francesco Caputo per gli ospiti.

Si è trattato del primo incontro dell’11^ giornata di Serie A, che si concluderà oggi domenica 4 novembre, con altre sei gare in programma. La giornata di sabato, però, si è aperta con la rotonda vittoria dell’Inter, 5-0, ai danni del Genoa: doppietta di Roberto Gagliardini, reti di Matteo Politano, João Mário e Radja Nainggolan. Alle ore 18:00, poi, al ‘Franchi’, spazio a Fiorentina-Roma, terminata 1-1 con le reti di Jordan Veretout su rigore ed Alessandro Florenzi nel finale. In serata, ore 20:30, all’Allianz Stadium, c’è stata la sfida tra Juventus e Cagliari: hanno vinto i bianconeri per 3-1, con le reti di Paulo Dybala, un’autorete di Filip Bradarić e Juan Cuadrado. Inutile il gol sardo di João Pedro. 

Oggi, alle ore 12:30, il ‘lunch match’ dello stadio ‘Olimpico’ tra Lazio e SPAL è stato vinto per 4-1 dai romani: doppietta di Ciro Immobile, gol dalla distanza di Danilo Cataldi e Marco Parolo. Inutile la rete del momentaneo pareggio di Mirko Antenucci. Alle ore 15:00 si sono disputate Chievo-Sassuolo 0-2 (gol di Francesco Di Francesco ed autogol di Emanuele Giaccherini), Parma-Frosinone 0-0 e Sampdoria-Torino 1-4: doppietta di Andrea Belotti, gol di Iago Falque ed Armando Izzo per i granata; Fabio Quagliarella per i padroni di casa. La partita delle 18:00, invece, si è chiusa con la vittoria in rimonta dell’Atalanta sul Bologna. Decisivi i gol di Mancini e Zapata, che hanno risposto al vantaggio firmato da Mbaye il posticipo di Serie A tra Udinese e Milan alla ‘Dacia Arena’ di Udine.

Segui qui in diretta tutte le partite dell’11^ giornata del massimo campionato!

LIVE Serie A -

Qui, invece, la classifica aggiornata della Serie A:

CLASSIFICA Serie A - 11^ giornata

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy