Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE PM – Primavera, Sampdoria-Milan 3-0: sconfitta pesante a Bogliasco

L'esultanza del Milan Primavera dopo un gol (acmilan.com)

Reduce dal pareggio contro l'Atalanta in campionato, il Milan Primavera sfida la Sampdoria di mister Pavan: seguite la diretta con noi!

Luca Fazzini

90' - FISCHIO FINALE. Un brutto Milan Primavera esce pesantemente sconfitto da Bogliasco, dove la Sampdoria di mister Pavan può esultare per il netto 3-0. Decidono le reti di Gomes Ricciulli (doppietta) e Mikulic. Rossoneri poco precisi e pericolosi in rare occasioni, anche grazie ad un'ottima gara del portiere blucerchiato Krapikas. Sabato la sfida contro la Lazio, poi il Torneo di Viareggio.

86' - Tentativo di Larsen, che si fa strada con il fisico, ma l'attaccante norvegese non riesce ad entrare nell'area avversaria.

80' - Cambio per il Milan: fuori Pobega, dentro Brescianini.

80' - Rossoneri vicini al gol del 3-1, con Tsadjout che calcia dal limite dell'area, ma Krapikas è bravissimo ad allungarsi e a toccarla quanto basta per deviare la sfera.

73' - Nuovamente Pobega: questa volta tiro da posizione più centrale e rasoterra, ma Krapikas si distende e para.

68' - Ci prova ancora Pobega dalla distanza, con una soluzione simile a quella cercata qualche minuto fa: palla nuovamente out.

65' - Secondo cambio per il Milan: fuori Murati, dentro Larsen.

62' - GOL DELLA SAMPDORIA! Tris blucerchiato con Gomes Ricciulli, che da pochi passi mette in porta un assist rasoterra di Balde. Tutto facile per i padroni di casa, rossoneri al tappeto.

61' - Vicino a riaprirla il Milan: sinistro potente dal limite dell'area di Pobega, il pallone termina a lato. Buona iniziativa del centrocampista rossonero.

58' - Sampdoria vicina al 3-0, con la discesa di Stijepovic che mette in mezzo per Romei, il quale serve Balde: il giocatore blucerchiato calcia, ma il pallone finisce alto.

56' - Primo cambio per il Milan: fuori Sinani, dentro Capanni.

53' - Prova a reagire il Milan, con il tiro di Tsadjout dall'interno dell'area: il sinistro dell'attaccante rossonero finisce alto.

48' - GOL DELLA SAMPDORIA! Raddoppio blucerchiato con Mikulic, che stacca di testa con tempismo perfetto e buca Guarnone per la seconda volta.

46' - Si riparte!

INTERVALLO - Balde ai microfoni della Rai al termine del primo tempo: "Abbiamo segnato un bel gol, che ci fa andare avanti nel risultato. Vento? Nel calcio purtroppo è così. Vogliamo vincere per allontanarci da questo posto in classifica".

45' - Finisce qui il primo tempo. Su un campo pesante e difficile, il Milan Primavera è sotto all'intervallo: Sampdoria avanti grazie al gol di Gomes Ricciulli al 17'. Rossoneri ben messi in campo ma poco concreti, con Tiago Dias che si è mangiato una grande occasione. Blucerchiati più volte pericolosi.

41' - Torna a farsi vedere la Sampdoria: Gomes Ricciulli corre per la trequarti rossonera, va al tiro dal limite dell'area, ma il pallone finisce fuori.

39' - Provano ad insistere ora i rossoneri, che non riescono però ad essere pericolosi: Pobega allarga sulla fascia per Llamas, che va al tiro, ma il pallone finisce alto.

32' - Grandissima occasione per Tiago Dias, che riceve il pallone al centro dell'area, calcia a botta sicura, ma Krapikas è bravissimo a dirgli di no. Corner per i rossoneri.

29' - Nuovamente Milan in avanti: cross di Tiago Dias, Tsadjout non colpisce per pochi metri.

27' - Occasione per il Milan, con il pallone verso Sinani, che entra in area e calcia, ma Tessiore lo anticipa.

24' - Ammonito Bellodi per un fallo sulla trequarti.

22' - Punizione per la Sampdoria dalla trequarti: batte Tessiore, palla alta.

17' - GOL DELLA SAMPDORIA! Balde va via sulla fascia, mette il pallone in mezzo, dove Gomes Ricciulli arriva in corsa e di piatto realizza un rigore in movimento, battendo Guarnone.

14' - Intervento duro di Murati su un avversario: il centrocampista rossonero, però, non viene ammonito.

11' - Prova a farsi vedere il Milan: Tsadjout riceve al centro dell'area, si gira, ma il tiro è debole e Krapikas blocca senza problemi.

10' - Traversa di Mikulic su calcio d'angolo: blucerchiati ancora vicini alla rete.

8' - Grande occasione per la Sampdoria, con Stijepovic che mette in mezzo il pallone, Gomes Ricciulli tocca, ma Bellanova devia in angolo un pallone che stava per entrare in porta.

5' - Poche emozioni in quest'avvio: campo in pessime condizioni dopo la settimana di freddo e neve che ha colpito l'Italia.

1' - Si inizia!

Queste le formazioni ufficiali della gara.

SAMPDORIA: Krapikas, Romei, Tomic, Pastor, Veips, Mikulic, Tessiore, Ejjaki, Stijepovic, Balde, Gomes Ricciulli. A disposizione: Hutvagner, Ferrazzo, Oliana, Aramini, Gabbani, Scotti, Perrone, Soomets, Cappelletti, Cabral, Curito, Yayi.

MILAN: Guarnone, Bellanova, Bellodi, Gabbia, Llamas, El Hilali, Pobega, Murati, Dias, Tsadjout, Sinani. A disposizione: Zanellato, Negri, Torrasi, Bianchi, Finessi, Sanchez, Chiarparin, Brescianini, Capanni, Vigolo, Forte, Larsen.

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti a Genova, dove alle 15 il Milan Primavera cerca il ritorno alla vittoria dopo tre partite senza successi in campionato: due i pareggi (contro Napoli e Atalanta), una la sconfitta, il pesante 4-1 subito proprio a Genova, contro i rossoblù, due settimane fa. Restate con noi per non perdervi nemmeno un'emozione della sfida!

Clicca qui per la classifica del campionato Primavera!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso