news milan

LIVE PM – Montolivo: “Abbiamo tante certezze”, Abate: “Sarà fondamentale l’approccio”

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)

Domani sera, al San Paolo, il Milan affronterà il Napoli in una partita importante per la stagione di entrambe le squadre. Abate e Montolivo la vedono così

Edoardo Lavezzari

Commenta con noi live Milan-Inter, qui a fondo pagina e anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter

Abate: "Domani dovremo essere compatti, non dovremo lasciare spazi tra le linee, loro si inseriscono con facilità. Noi siamo pronti e fiduciosi, ci siamo preparati bene"

Montolivo: "Loro faranno un grande lavoro anche a centrocampo, hanno tanti palleggiatori, non possiamo lasciare spazi tra le linee. Dovremo essere concentrati per 95 minuti e non concedere nulla agli avversari".

Abate: "L'approccio alla partita sarà fondamentale, loro partiranno forte, stanno vivendo un momento delicato, ma con il pareggio della Juve saranno carichi e agguerriti. Noi stiamo bene, a livello fisico e mentale, dobbiamo continuare così. Sarà difficile per noi, ma anche per loro".

Montolivo: "Questa squadra ha trovato tante certezze, abbiamo tante qualità per tenere testa al Napoli. Mi aspetto una squadra arrembante, ma noi saremo all'altezza del Napoli".

La vittoria di settimana scorsa contro il Genoa è un lontano ricordo, così come la festa di ieri per i 30 anni di Milan targato Silvio Berlusconi. Oggi a Milanello conta solo la partita di domani. Un match, quello contro il Napoli, che potrebbe regalare ai rossoneri punti preziosissimi per la classifica in chiave terzo posto, soprattutto dopo che ieri sera l'Inter ha battuto la Sampdoria a San Siro. Non si può, poi, dimenticare il pesante 0-4 subito dai rossoneri a San Siro all'andata, un risultato che il Milan vuole vendicare in questo che lo stesso Mihajlovic ha definito come "Il girone delle rivincite". Di questo e di tanti altri argomenti parleranno oggi in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Come sempre noi di Pianeta Milan saremo a Milanello per voi, per non farvi perdere nemmeno una dichiarazione dei protagonisti, restate con noi!

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di

Potresti esserti perso