LIVE PM – Montella: “Bonucci sta crescendo. Kalinic? Dobbiamo servirlo meglio”

LIVE PM – Montella: “Bonucci sta crescendo. Kalinic? Dobbiamo servirlo meglio”

Al termine della sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa dalla pancia del Mapei Stadium

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato al Mapei Stadium, Luca Fazzini

Finisce qui la conferenza di Montella.

Sulla pausa: “Si accetta, avrei preferito giocare. Ora dobbiamo sostenere la nostra nazionale”.

Sulla classifica: “Meglio perdere con chi ci sta davanti piuttosto che il contrario. Dal punto di vista del gioco, non siamo stati inferiori, a parte i 20 minuti con la Lazio. Nelle altre, potevamo perderne una su tre. Forse per mancanza d’esperienza o di malizia abbiamo perso, mi dispiace perchè ad oggi, per quanto visto in campo, non meritiamo le cinque sconfitte”.

Sulla Champions: “Sarà il tempo a darci risposte, noi dobbiamo crederci e avere continuità. Al di là degli alti e bassi, la squadra ha sempre seguito ciò su cui stiamo lavorando. Dobbiamo avere quella malizia che non abbiamo avuto finora”.

Su Bonucci: “Sta crescendo, ma può crescere ancora. Sono ottimista proprio perchè vedo volontà e ampi margini di miglioramento. Bonucci ha dimostrato il suo livello”.

Su Kalinic: “Si è dato molto da fare anche in fase di non possesso, non è stato fortunato nel primo tempo perchè la palla era lenta. Dobbiamo migliorare per servirlo meglio”.

Sullo spirito: “Sono sempre ottimista, devo dare coraggio e fiducia alla squadra. Credo sempre di stra-vincere le partite il giorno prima”.

Sulle sue emozioni: “Mi sento più sfilato in viso, oggi ho anche gli occhi azzurri”.

Sulla partita: “Per vincere abbiamo dovuto mettere in campo le nostre caratteristiche. Abbiamo provato a giocare, siamo un po’ emotivi, ma abbiamo dimostrato che stiamo lavorando su qualcosa. Si vede ciò su cui stiamo lavorando, sono contento della prestazione e del risultato. La squadra ha saputo gestire la partita”.

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria/pareggio/sconfitta contro il Sassuolo: segui in diretta con noi le parole dell’Aeroplanino dalla pancia dello stadio di Reggio Emilia!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy