Milan-Torino 0-0, altra occasione persa per i rossoneri

Milan-Torino 0-0, altra occasione persa per i rossoneri

Milan in campo al ‘Meazza’ contro il Torino: per i rossoneri è fondamentale vincere. Segui, con ‘Pianeta Milan’, la diretta testuale del match di San Siro!

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Segui con noi la diretta testuale di Milan-Torino! Premi F5 per aggiornare!

Milan-Torino finisce 0-0: i rossoneri perdono un’altra, grandissima occasione per tornare al successo interno che ormai manca da due mesi. Il Diavolo esce tra i fischi del pubblico di San Siro: per Vincenzo Montella ci sarà tanto da lavorare.

94′ – Ultima chance per il Torino, nulla di fatto per i granata.

92′ – Gol annullato a Cutrone per fuorigioco: decisione giusta da parte di Irrati. Sulla conclusione di Montolivo, infatti, è decisivo il tocco, seppur involontario, di Bonucci, per mettere offside il numero 63 del Milan.

92′ – Miracolo di Sirigu su Calhanoglu. Non sembra essere giornata per i rossoneri…

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero a San Siro.

89′ – Insiste il Torino: Ansaldi si invola a sinistra e guadagna un calcio d’angolo. Sul corner, fallo in attacco di Belotti e l’opportunità granata sfuma.

87′ – Terzo cambio tra i granata: fuori Baselli, dentro Acquah.

86′ – Torino vicino al gol dello 0-1 con Belotti: sul colpo di testa da distanza ravvicinata del Gallo è bravo Donnarumma, poi Montolivo salva sulla linea su Iago Falque.

84′ – Suso va sul fondo, mette la sfera al centro dell’area ma André Silva e Cutrone di testa non ci arrivano per poco.

83′ – Ancora granata pericolosi in contropiede con l’occasione orchestrata da Baselli, Belotti e Iago Falque: sul tiro dello spagnolo, nessun problema per la difesa rossonera.

81′ – Break del Torino, con un diagonale dalla distanza di Ansaldi: pallone innocuo per Donnarumma.

79′ – Cutrone ci prova subito, ma il suo tiro dalla distanza non prende il giro sperato e termina sul fondo.

76′ – Sostituzioni: nel Torino, entra Boyé al posto di Niang, fischiato dal suo ex pubblico. Subito dopo, quindi, dentro Cutrone, accolto dagli applausi di San Siro, al posto di Kalinic, subissato da fischi ed insulti dai sostenitori rossoneri. Il croato risponde con un applauso ed un’espressione ironici.

75′ – Forcing del Milan: Calhanoglu, appena entrato, tenta la girata al volo ma il pallone termina a Kalinic, in posizione di fuorigioco.

71′ – Cambio nel Milan: fuori l’evanescente Bonaventura, dentro Calhanoglu.

70′ – Ancora Kalinic protagonista, in negativo, per il Milan: su assist di Suso si presenta a tu per tu davanti a Sirigu ma tira centralmente. L’azione, comunque, viene cancellata dalla decisione di Irrati di fischiare fuorigioco.

69′ – Azione dirompente di Kessié a destra: pallone davanti la linea della porta granata per André Silva, che, però, non riesce ad arrivare sul pallone.

69′ – Nel Torino fuori Ljajic: al suo posto entra Iago Falque.

68′ – Doppia occasione anche per Suso dalla distanza: in entrambi i casi bravo Sirigu. Il Diavolo ora preme per sbloccare il match.

67′ – Nikola Kalinic ha la doppia, grande occasione per portare in vantaggio il Milan ma il croato si fa neutralizzare due volte il tiro da Sirigu.

61′ – Brutto fallo da dietro su Suso: ammonito il granata Rincon.

58′ – Sulla conclusione di Ljajic, respinta della barriera disposta da Donnarumma. L’azione del Torino prosegue, e Niang prova a trovare Belotti al centro dell’area di rigore: il ‘Gallo’ non arriva per poco alla deviazione vincente.

56′ – Fallo di mano di Romagnoli dal limite dell’area di rigore rossonera. Punizione per il Torino di Mihajlovic.

52′ – Milan vicino al gol del vantaggio sull’asse Kessié-Bonucci-Suso: lo spagnolo serve, sulla corsa, il capitano rossonero, che, in area piccola granata, prova la conclusione. Il suo tiro, però, si spegne sull’esterno della rete.

51′ – Suso, dalla destra, prova a lanciare Kessié in area di rigore: il passaggio dell’iberico per l’ex atalantino, però, è troppo lungo e l’azione del Milan sfuma.

49′ – Tentativo di Suso dalla media distanza: nessun problema per Sirigu, che blocca centralmente la sfera.

48′ – Montolivo serve André Silva, che, dalla sinistra, prova a cercare Kalinic al centro dell’area di rigore: la difesa del Torino sbroglia la matassa.

47′ – Conclusione dalla distanza di Bonucci, pallone largo sul fondo: il Milan riparte forte.

46′ – Palla di Suso in area di rigore, ci arriva Sirigu mentre Kalinic vorrebbe una trattenuta ai suoi danni da parte di De Silvestri.

– Partiti per la ripresa di Milan-Torino!

– Il Milan ed il Torino tornano sul prato di San Siro per dare vita al secondo tempo del match odierno.

Finisce 0-0 il primo tempo tra Milan e Torino: i rossoneri escono dal campo tra i fischi del pubblico dopo essere partiti bene ed aver sfiorato il vantaggio in almeno tre circostanze.

45′ – Un minuto di recupero a San Siro per Milan-Torino.

44′ – Il Torino si riaffaccia dalle parti di Donnarumma: punizione di Ljajic, colpo di testa di Belotti, ma il tentativo del centravanti della squadra di Mihajlovic non crea problemi alla difesa rossonera spegnendosi sul fondo.

42′ – Grande occasione per il Milan: Kalinic ruba palla (forse con un fallo) a N’Koulou poi, in area di rigore, tre contro due, il croato sbaglia il passaggio decisivo. Sul pallone arriva comunque Suso, che conclude fuori. Burdisso protesta con Irrati e prende un cartellino giallo.

40′ – Problemi fisici per Zapata: si scalda l’argentino Musacchio.

38′ – Match, ora, più equilibrato: il Milan non riesce più ad essere insidioso, il Torino si difende bene e prova a ripartire con Niang in contropiede.

33′ – Bonaventura tenta l’imbeccata per le punte rossonere, ma il pallone si perde nel nulla. Nel frattempo, André Silva si segnala per un po’ di nervosismo: il portoghese si becca prima con Burdisso poi con Rincon.

27′ – Insiste il Milan, che sull’asse Rodriguez-Kalinic crea insidie dalle parti di Sirigu: solo calcio d’angolo per i rossoneri. Sul corner successivo, tentativo in area piccola di Bonucci, ma la conclusione del capitano è deviata dal muro granata.

23′ – Chance incredibile per André Silva, che, su assist di Zapata, in spaccata mette il pallone di poco fuori alla sinistra di Sirigu. Milan ad un passo dal vantaggio.

19′ – Burdisso mette il pallone in rete a gioco fermo: l’ex difensore di Inter, Roma e Genoa, infatti, aveva approfittato di un tocco di mano in area di rigore da parte di Obi.

18′ – Sugli sviluppi di un corner per i granata, Belotti cicca, in piena area di rigore, il pallone da posizione favorevole. Cresce, però, la formazione ospite, che colleziona angoli in serie.

17′ – Prima occasione per il Torino di Mihajlovic: la sortita di Baselli, però, non crea grattacapi a Donnarumma.

16′ – Kalinic, al limite dell’area, fa da sponda per Bonaventura: l’ex atalantino chiede il fallo di mano, appena fuori dai 16 metri, per un intervento scomposto di De Silvestri. Irrati lascia proseguire.

14′ – Dopo il tentativo di Montolivo, il quale prova ad infilarsi tra le strette maglie della retroguardia granata, va al tiro Rodriguez: conclusione centrale, nessun problema per Sirigu.

13′ – Il Milan fa circolare il pallone con discreta velocità: ritmo sostenuto da parte della formazione di Montella.

9′ – Punizione dalla distanza di Suso: sul suo sinistro a giro vola Sirigu e devia in calcio d’angolo. Buon inizio dei rossoneri. Sul susseguente corner nulla di fatto.

5′ – Kalinic si divora un gol clamoroso: il croato, su assist di Suso, ha messo il pallone fuori a tu per tu con Sirigu. La posizione dell’ex fiorentino era regolare.

– Quando il Milan attacca, la linea difensiva sembra essere schierata a tre; in fase di non possesso, invece, Zapata slitta a destra, Rodriguez arretra il suo raggio d’azione ed il Diavolo difende a quattro.

– Si parte! E’ cominciata Milan-Torino!

– Quasi tutto pronto allo stadio ‘Meazza’ di Milano: alle ore 15:00 l’arbitro Massimiliano Irrati darà il fischio di inizio di Milan-Torino, gara valevole per il 14° turno di Serie A!

+++ MILAN-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma, C. Zapata, Bonucci, Romagnoli, R.Rodríguez; Suso, Kessié, Montolivo, Bonaventura; A. Silva, Kalinić. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, G. Gómez, Paletta, Antonelli, Musacchio, Bellanova, Çalhanoğlu, Locatelli, Cutrone. Allenatore: Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincón, Baselli; Niang, Belotti, Ljajić. A disposizione: Milinković-Savić, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Moretti, Berenguer, Valdifiori, Gustafson, Acquah, Iago Falque, Edera, Boyé. Allenatore: Mihajlović.

+++ DOMENICA, MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

Mirabelli a PS: “Esclusione dalle coppe? Noi rispettiamo le regole”

Rincón a PS: “Belotti è un campione: spero si sblocchi oggi”

Bonaventura a PS: “Non ci aspettavamo tutte queste difficoltà: andiamo avanti”

Milan-Torino è anche Kessié contro Rincon

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Suso a destra, c’è Silva in attacco

Bonaventura a ‘Milan TV’: “Oggi conta solo la vittoria”

Milan, problema fisico per Borini: gioca André Silva

Milan sui social – I cinque gol più belli contro il Torino

Milan-Torino, statistiche e curiosità

Milan-Torino, sei curiosità sulla partita

Montella si affida a Suso e Bonaventura, davanti ancora Kalinic

Donnarumma ritrova il suo scopritore Mihajlovic

Bonucci e Belotti si ritrovano a San Siro: chi torna a sorridere?

Mihajlovic torna a San Siro e manda frecciatine

Montella fa 300 ed è convinto sia cambiato il vento

+++ SABATO, LA VIGILIA +++

LE NEWS DI GIORNATA:

Probabile formazione: tornano Romagnoli e Bonaventura, Kalinic unica punta

Qui Torino – I convocati di Mihajlovic

Mihajlovic: “Non ci sentiamo inferiori al Milan”

Montella: “Non ci sono partite facili e il Torino è la più difficile”

Montella e la mediana: “Ci mancano i gol di Kessié, su Montolivo e Biglia…”

Milan-Torino, attesi a San Siro più di 50mila spettatori

Qui Torino – Niang in bilico tra campo e panchina

Milan-Torino, torna Ricardo Rodríguez: lo svizzero è finalmente esploso

Milan, le note dolenti: Kessié e Çalhanoğlu deludono le attese

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella nella conferenza stampa della vigilia

Milan-Torino, altra formazione diversa. E Montella resta sotto esame

Verso Milan-Torino, le probabili formazioni: spazio a Montolivo

Verso Milan-Torino: recuperati Romagnoli e Suso

Milan, rompicapo attacco: Kalinić, Silva o Cutrone?

VIDEO – Milan, riecco il ‘Gall0’ Belotti

+++ VENERDI’ +++

LE NEWS DI GIORNATA:

Iago Falque: “Il Torino è in un buon momento”

Milan-Torino, l’analisi sui prossimi avversari rossoneri

La provocazione di Montella: “Due punte? E Suso dove lo metto?”

Torino, Belotti: “Milan? Bisogna dare tempo all’allenatore”

Milan, primo obiettivo raggiunto: ora testa al campionato

Milan, André Silva è il top scorer. Cutrone segue a ruota

Qui Milanello – Milan, la fotogallery dell’allenamento odierno

Milan-Torino: per Montella gara numero 300 da allenatore professionista

PROLOGO

Dopo essere stato sconfitto, seppur con onore, a Napoli, il Milan di Vincenzo Montella si prepara ad ospitare, domenica 26 novembre alle ore 15:00, il Torino a San Siro. Gara dal sapore particolare per i rossoneri, attardati in classifica ed alla ricerca di tre punti di fondamentale importanza, contro gli ex Siniša Mihajlović, M’Baye Niang e contro il ‘tifoso speciale’ nella fila granata, il ‘Gallo’ Andrea Belotti. Restate su ‘Pianeta Milan’ per non perdervi alcuna news nei giorni di avvicinamento al match del ‘Meazza’.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy