archivio2018

LIVE PM – Milan-Genoa 2-1: i rossoneri volano al quarto posto in classifica

Suso festeggiato dai compagni, Milan, Getty Images
Il Milan di Gennaro Gattuso vince contro il Genoa di Juric grazie alle reti di Jesus Suso e Alessio Romagnoli, volando così al quarto posto in classifica

Redazione

+++ MILAN-GENOA, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Higuaín, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, C. Zapata, Simić, Calabria, Bellanova, Conti, Mauri, Bertolacci, Çastillejo, Halilović, Borini. Allenatore: Gattuso.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Criscito; Zukanović, Rômulo, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. A disposizione: Vodišek, Russo, L. López, Dalmonte, Pereira, Lakićević, Sandro, Veloso, Hiljemark, Omeonga, Medeiros, Rolón, Lapadula, Pandev. Allenatore: Jurić.

+++ MERCOLEDI 31 OTTOBRE +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MARTEDI 30 OTTOBRE, LA VIGILIA +++

Dopo la rifinitura del tardo pomeriggio, il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha reso noto i convocati per la gara di domani contro il Genoa di Juric. Oltre a Caldara, manca anche Giacomo Bonaventura. Il tecnico rossonero ha solo un dubbio di formazione: Franck Kessié o Tiémoué Bakayoko dal primo minuto.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ LUNEDÌ 29 OTTOBRE +++

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Milan continua la preparazione a Milanello in vista della gara contro il Genoa di mercoledì. L'arbitro del match sarà Pasqua. Anche i rossoblu si sono allenati quest'oggi: Biraschi e Romulo promettono battaglia.

LE NEWS DI GIORNATA:

PROLOGO

Dopo il successo contro la Sampdoria, arrivato in rimonta per le reti di Cutrone, Higuain e Suso in risposta a quelli blucerchiati di Saponara e Quagliarella, il Milan cerca continuità e vuole battere il Genoa per restare nelle parti alte della classifica di Serie A. Seguite con noi di ‘', l’avvicinamento dei rossoneri di Gennaro Gattuso alla sfida del ‘Meazza’, recupero della prima giornata!

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di