archivio2018

LIVE Milan – Rossoneri riammessi in Europa: la soddisfazione del club e di Elliott

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Redazione

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

Ecco il comunicato ufficiale del fondo americano rilasciato all'ANSA dopo la sentenza del Tas.

Ecco il comunicato ufficiale del club rilasciato all'ANSA dopo la sentenza del Tas.

Leonardo e Gazidis, secondo il "Corriere della Sera", sono sempre più vicini al Milan.

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha commentato cosi la sentenza del Tas.

Jesus Suso, attaccante del Milan, ha espresso, tramite il proprio account Instagram, tutta la soddisfazione per l'Europa League riconquistata.

Ecco le parole di Umberto Lago, uno dei padri fondatori del Fair Play Finanziario.

Grazie alla sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna il Milan tornerà a partecipare alla prossima Europa League: la Fiorentina invece ne rimane fuori. Le parole di Rita Antognoni, moglie di Giancarlo, dirigente viola.

Il nuovo Milan, targato Elliott Management Corporation, comincia a programmare il futuro: in questi giorni saranno nominati i nuovi dirigenti. Scopriamo, nell'approfondimento di 'Tuttosport', chi sono quelli più probabili.

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha espresso, tramite il proprio account su 'Twitter', tutta la soddisfazione per l'Europa League riconquistata. Che non abbia, poi, tutta questa voglia di andare via? Ecco il suo tweet!

Guai per Yonghong Li, imprenditore cinese che, dopo aver rilevato il Milan da Fininvest per 740 milioni ed essere andato successivamente in default, è ora indagato per falso in bilancio dalla Procura di Milano. Le ultime.

Dopo l'udienza di ieri, è arrivato pochissimi minuti fa il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport, che ha accolto il ricorso del Milan. I rossoneri, dunque, parteciperanno alla prossima edizione dell'Europa League.

È da poco ufficiale la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna: ecco come i sostenitori del Milan l'hanno 'accolta' sui social network

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna avrebbe accolto il ricorso del Milan contro l'esclusione dalle coppe europee: il Diavolo, dunque, dovrebbe disputare l'Europa League: le ultime di 'Sky Sport'.

Arriverà oggi il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna che potrebbe confermare o ribaltare la sentenza UEFA che vuole l'esclusione dall'Europa League del Milan: questa la tesi difensiva del club meneghino.

Quest'oggi si conoscerà il futuro legato o meno all'Europa League del Milan: la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna sarà decisiva per i big in rosa? Ecco il quadro generale della situazione in casa rossonera.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, spera che il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna riammetta i rossoneri alle coppe europee. La sentenza stamattina. L'intervista di Fassone a 'La Gazzetta dello Sport'.

Il caso Milan è stato rivisto da zero dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: oggi in tarda mattinata la sentenza. Il fondo Elliott Management Corporation, intanto, ha garantito continuità aziendale per il club rossonero.

Attesa per oggi la sentenza definitiva del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) sul caso Milan: a Losanna intenso confronto tra i 10 rappresentanti del club e la UEFA davanti ai giudici. La ricostruzione de 'La Gazzetta dello Sport'.

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha auspicato che il TAS possa confermare la squalifica del Milan dall'Europa League di modo che la sua squadra possa avere la grande chance di giocare il torneo partendo dai turni preliminari.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata lunghissima, ieri, per la delegazione del Milan impegnata a Losanna nell'udienza dinanzi il Tribunale Arbitrale dello Sport: iniziata alle ore 9:30 circa, , orario in cui Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, , senza, però, sbilanciarsi sull'esito.

La decisione del TAS sulla possibilità di riammettere o meno il Milan alla arriverà nella tarda mattinata di oggi: i tre arbitri hanno comunque ascoltato molto il Milan e .

Intanto, sul fronte societario, in attesa dell'assemblea dei soci in programma domani mattina e la nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione che schiarirà, una volta per tutte, le nubi su 'Casa Milan', si fa sempre più insistente nei quadri dirigenziali rossoneri.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android