archivio2018

LIVE Milan – Finita l’udienza al TAS: sentenza prevista per domani

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Redazione

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

19:16 - Al termine dell'udienza, ha parlato Marco Fassone, che ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando come è andata e esprimendo le prime sensazioni.

19:12 - Si è conclusa l'udienza del Milan al TAS di Losanna. Dopo circa 10 ore, la delegazione rossonera ha lasciato il tribunale.

17:25 - Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, la sentenza del Tas slitterà a domani: intorno alle 12 ci sarà il comunicato ufficiale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo è davvero ad un passo dal ritorno al Milan. Caldo anche il nome di Furlani come amministratore delegato.

15:35 - Cosi come viene riferito da Sky Sport, la deposizione di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è durata un'ora e mezza. Tanto tempo dunque, a testimonianza di quanto il club rossonero ci tenga a disputare l'Europa League conquistata la scorsa stagione sul campo.

Il nuovo Milan targato Elliott ha già una strategia ben precisa per rilanciare la società rossonera: sviluppo del marchio e sponsorizzazioni nel mondo.

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport i tempi per la sentenza del Tas si stanno allungando, visto le deposizioni difensive molto lunghe da parte del Milan, che vuole provare a giocarsi tutte le carte a disposizione per ottenere il pass per l'Europa League.

Come riporta Carlo Pellegatti nel suo servizio per Sportmediaset la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport del Losanna potrebbe slittare a domani: Marco Fassone e Franck Tuil studiano le memorie per la difesa rossonera.

Oggi o domani il Milan conoscerà finalmente il suo futuro di fronte al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: se la squalifica venisse confermata in molti chiederebbero la cessione. Ecco i nomi più probabili ...

Finirà alle ore 18:00 l'udienza del Milan dinanzi il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: il verdetto del TAS nelle 24 ore successive. Questo il programma della serata della delegazione rossonera presente in Svizzera.

Il brasiliano Leonardo farà parte del nuovo board del Milan in qualità di direttore tecnico: ancora incertezza, invece, sulla carica oggi affidata a Marco Fassone. In corsa ci sono tre validissimi elementi: l'opinione di 'Repubblica' e del 'Corriere della Sera'.

Qualora venisse confermata l'esclusione del Milan dall'Europa League, il club incasserebbe tra i 10 ed i 50 milioni in meno: scopriamo insieme perché con l'approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport' sui conti della competizione.

Oggi il Milan conoscerà la propria sorte europea: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna esprimerà il suo giudizio in merito il ricorso rossonero sulla riammissione alla prossima edizione dell'Europa League. Gli esperti la vedono nera ...

Iniziata, intorno le ore 9:30, l'udienza della delegazione milanista presso il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna: la situazione ed il programma odierno. Verdetto definitivo previsto nel tardo pomeriggio.

"Le voci su di un possibile cambio in panchina al Milan tra Gennaro Gattuso ed Antonio Conte ci possono stare, ma quello che serve ora sono regole chiare". Queste le riflessioni, a RMC Sport, di Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed oggi commentatore sportivo.

Il legale che rappresenterà il Milan davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna è Pierre Müller, ex giudice svizzero e oggi avvocato: scopriamo insieme chi è grazie all'approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport'.

L'impegno del fondo Elliott Management Corporation nel futuro del Milan sarà probabilmente decisivo ai fini di un ribaltamento del verdetto UEFA che ha escluso i rossoneri per un anno dalle coppe europee: la sentenza in serata.

L'ex difensore del Milan, Stefano Nava, di recente alla guida anche della Primavera milanista, ha parlato della possibilità che Antonio Conte si trasferisca in rossonero, secondo lui non così remota. Ecco il suo pensiero.

Il Milan spera di ribaltare il verdetto della UEFA e di essere riammesso all'Europa League: ecco su cosa punterà la difesa rossonera a Losanna, in occasione dell'udienza al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo 'La Gazzetta dello Sport'.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Milan pronto, oggi, alla giornata decisiva davanti il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ma, intanto, continuano a rincorrersi le voci sulla composizione del nuovo organigramma societario che nascerà dopo sabato, 21 luglio: , ma occhio alla . E l'attuale management, che fine farà? Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli . Forse non subito, e, di certo, colui che sembra avere maggiori chance di proseguire il suo lavoro nel Milan .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android