archivio2018

LIVE Milan – Avanzano Leonardo e Gazidis. Fassone e Mirabelli a Londra

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Redazione

Continuano a rimbalzare le voci attorno al possibile futuro dirigenziale del Milan, con la giornata di sabato e la relativa assemblea dei soci, che sarà decisiva. Salgono le quotazioni dell'ex Leonardo per il ruolo di direttore generale, mentre per quello di amministratore delegato, i rumors vogliono in pole Gazidis. In serata però, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono volati a Londra per parlare di futuro con i vertici di Elliott. Yonghong Li, intanto, potrebbe adire le vie legali proprio contro gli americani.

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

Secondo quanto appreso dalla Redazione di Pianeta Milan, l'ad rossonero Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli sono a Londra.

Yonghong Li, stando a quanto riportato dal "Il Sole 24 ore", pensa a un contenzioso con Elliott.

Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell'Arsenal, potrebbe entrare nel nuovo organigramma societario dopo l'assemblea dei soci di sabato 21 luglio che sancirà il definitivo ingresso del fondo Elliott Management Corporation nel Milan.

Yonghong Li non è più il proprietario del Milan: il fondo Elliott Management Corporation ha nelle mani il club rossonero, ma non si escludono colpi di coda dell'imprenditore cinese. Ecco l'opinione de 'La Gazzetta dello Sport'.

La nuova proprietà, ovvero il fondo Elliott Management Corporation, è sempre più convinta che il nome di Leonardo può essere quello giusto per rivestire il ruolo di direttore generale del Milan: le ultime dalla redazione di 'SportMediaset'.

I tifosi rossoneri in queste ore hanno espresso, molto polemicamente, la loro opinione in merito a un possibile ritorno in dirigenza del brasiliano Leonardo, già giocatore, dirigente ed allenatore. Scritte sui muri: "Non lo vogliamo" ...

Con il cambio di proprietà, da Yonghong Li al fondo americano Elliott Management Corporation, sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli sono a forte rischio: ecco chi potrebbero essere i nuovi dirigenti rossoneri ...

Sabato 21 luglio avrà ufficialmente inizio l'era del fondo Elliott Management Corporation a Casa Milan con l'assemblea dei soci del club rossonero: ecco tutti i nomi dei possibili nuovi dirigenti del Consiglio d'Amministrazione.

Tra ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna e la nomina dei nuovi vertici societari, appuntamenti chiave in settimana per definire con chiarezza il futuro del Milan: ecco l'approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport'.

Franco Baresi, ex capitano del Milan, ha parlato ai microfoni del 'Corriere della Sera' del difficile momento societario che attraversano i rossoneri, con un piccolo accenno anche al mercato. "Capisco i giocatori distratti". Le sue parole.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il fondo statunitense Elliott Management Corporation avrebbe già e rilanciare anche la squadra di Gennaro Gattuso: Intanto, il brasiliano mentre, per prendere il posto di Marco Fassone come amministratore delegato del club rossonero, per il momento, : chi la spunterà?

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di