Verso Genoa-Milan: formazioni, biglietti, news e curiosità

Verso Genoa-Milan: formazioni, biglietti, news e curiosità

La sfida tra Genoa e Milan allo stadio Luigi Ferraris, è sempre più vicina: segui con noi tutte le tappe di avvicinamento alla gara

di Redazione

+++ GENOA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Izzo, Veloso

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

+++ VENERDI’ +++

Dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche di San Siro, il Milan di mister Gennaro Gattuso, è tornato oggi ad allenarsi presso il centro sportivo di Milanello, in vista della difficile trasferta di domenica contro il Genoa. Il tecnico rossonero ha guidato il gruppo ribadendo di non mollare proprio ora, dopo oltre due mesi di ottimi risultati. Anche i Grifoni si sono allenati agli ordini di Ballardini per preparare al meglio la sfida di Marassi. Ma la gara resta ancora in bilico, causa maltempo.

LE NEWS DI GIORNATA

Milan, gli orari della vigilia in vista del Genoa

Genoa-Milan, i cinque ex del match

Qui Genoa – Tattica e partitella per affrontare il Milan

Verso Genoa-Milan, i rossoneri non vincono da tre stagioni

Genoa-Milan, allerta meteo gialla: rimane il rischio rinvio

Verso Genoa-Milan: i precedenti con Fabbri

PROLOGO:  Dopo il derby contro l’Inter rinviato causa l’improvvisa quanto tragica morte di Davide Astori e la sconfitta in Europa League contro l’Arsenal, il Milan di mister Gennaro Gattuso torna in campo in quel di Genova per affrontare i rossoblu del Genoa, guidati da Davide Ballardini. I rossoneri devono ripartire subito e riscattare così la brutta prestazione contro i Gunners di Wenger. Seguite con noi tutte le tappe di avvicinamento alla gara!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy