archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan, Commisso: “Posso riportare in alto i rossoneri”

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

Redazione

Sul fronte societario si registra una brusca frenata tra Yonghong Li e Rocco Commisso: l'imprenditore cinese sembra aver cambiato le carte in tavola al momento dell'accordo, indispettendo non poco il proprietario della società televisiva MediaCom (situata negli Usa). Alcuni concorrenti sono sempre pronti ad acquisire le quote societarie del Milan, anche se l'offerta proposta da Commisso sembra essere la più vicina alle richieste di Li.

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Intervistato da America Oggi, quotidiano italiano negli Usa, ecco le parole di un collaboratore di Rocco Commisso, imprenditore interessato al Milan di Li.

America Oggi, quotidiano italiano degli States, riporta le seguenti parole dell'imprenditore Rocco Commisso, interessato all'acquisto del Milan.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sky Sport, nonostante il congelamento della trattativa da parte di Yonghong Li, Commisso spera ancora nella fumata bianca: decisive le prossime ore

Tra Commisso e Ricketts per l'acquisto del Milan potrebbe alla fine spuntarla Ross, che sarebbe il favorito nel caso in cui club passasse nelle mani di Elliott. Scopriamolo in questo video prodotto dalla nostra www.

Secondo quanto viene riportato da Premium Sport, Commisso aveva già in programma di andare personalmente al Tas per il probabile ricorso del Milan contro la sentenza Uefa.

Qualora il Milan venisse escluso dall'Europa League, farebbe ricorso al TAS di Losanna. In questa situazione societaria, però, senza l'intervento di un nuovo partner come Rocco Commisso, sarebbe difficile vincerlo.

Nel caso in cui Rocco Commisso diventasse proprietario del Milan, cosa farebbe, di concreto, per la società rossonera? Scopriamolo in questo approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport'.

La famiglia Ricketts potrebbe approfittare dello stallo nella trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per presentare un'offerta concreta per l'acquisizione della maggioranza del club rossonero. L'opinione de 'La Stampa'.

Rocco Commisso, patron dei New York Cosmos e fondatore di Mediacom Communications, ha presentato una ricca proposta all'imprenditore cinese: eccola nei dettagli rivelati dall'articolo con fonte 'Premium Sport'.

Rocco Commisso, magnate italo-americano, sarebbe pronto a rilevare il Milan da Yonghong Li, anche se quest'ultimo avrebbe congelato, almeno per il momento, la trattativa. Ecco quanto ha fatto filtrare chi sta accanto a Commisso.

La famiglia Ricketts, nei giorni scorsi, è uscita pubblicamente allo scoperto dichiarando di essere interessati a comprare il Milan da Yonghong Li. Conosciamola meglio in questo video prodotto dalla nostra www.

Il proprietario e Presidente del Milan, Yonghong Li, avrebbe fatto saltare il banco con il magnate Rocco Commisso, provocandone il disappunto. Tutti gli ultimi aggiornamenti in tempo reale nella nota di agenzia dell'ANSA.

Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, ha cambiato nuovamente le carte in tavola: ora Rocco Commisso vuole il 'sì' in 24 ore o salta tutto. Nell'approfondimento della Gazzetta dello Sport tutti i dettagli.

Carlo Paolo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', ha fornito, sul suo blog personale, aggiornamenti sulla cessione del Milan a Rocco Commisso. Un'operazione che, adesso, sembra essere diventata a fortissimo rischio di riuscita.

Emigrato a 12 anni dalla Calabria negli USA, Rocco Commisso, 68 anni, si è "fatto da solo". Le sue fortune si devono a Mediacom, compagnia che ha fondato dal nulla. Questi ed altri aneddoti nel video della nostra www.

Yonghong Li pronto a rimborsare Elliott entro la deadline prevista. L'imprenditore cinese, così, ha meno fretta di vendere il club rossonero: il punto della situazione nell'anticipazione del quotidiano 'Tuttosport'.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sembrava tutto pronto per il passaggio di consegne tra Cina ed America per la proprietà del Milan. Rocco Commisso, imprenditore italo-americano, fondatore di Mediacom e proprietario già dei New York Cosmos, infatti, era sul punto di mettere nero su bianco dall'attuale azionista di maggioranza, Yonghong Li, lasciando a questi una quota di minoranza.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di