archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan, a rischio la trattativa con Commisso

Rocco Commisso
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto.

Redazione

In attesa della sentenza di domani, che squalificherà il Milan per un anno dalle Coppe e con 30 milioni di multa, colpi di scena in ambito societario. Fino a qualche ora fa, con Rocco Commisso sembrava tutto fatto, ora sembra che il presidente Yonghong Li abbia trovato i soldi per rimborsare i 32 milioni di euro di aumento di capitale anticipati da Elliott. A forte rischio la trattativa dunque con l'imprenditore americano.

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, cambio di rotta del presidente del Milan, Yonghong Li. Trattativa con Commisso a forte rischio.

Ecco le parole del giornalista de Il Sole 24 Ore, Carlo Festa, ai microfoni di Radio Rossonera, sull'ormai probabile ingresso del Milan di Commisso.

Se Commisso, come sembra, arriverà ad acquistare la maggioranza del Milan, diventerebbe il primo presidente della storia della Serie A a essere americano, ma nato in Italia.

Yonghong Li sembra essersi convinto definitivamente: il Milan passerà a Commisso. Già stasera potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Ieri anche Cappelli, membro del consiglio d'amministrazione del Milan è volato a New York. Non si sa se per motivi personali o meno.

 

Riccardo Silva, attraverso un tweet, ha smentito un suo coinvolgimento nell'acquisto del Milan.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ross avrebbe già concluso un accordo con Elliott nel caso in cui il Milan passasse al fondo americano.

Una fonte molto vicina a Commisso ha confermato che la trattativa per l'acquisto del Milan è in fase molto avanzata.

Secondo quanto viene scritto da Il Giornale, con il possibile ingresso di Commisso in società ci potrebbe essere una rivoluzione: a rischio Fassone, Mirabelli e Gattuso.

Non solo Commisso e Ricketts, ma anche un'altra importante offerta. Ecco l'indiscrezioni lanciata da "Il Sole 24 ore"

Ricketts non molla e cerca di recuperare terreno su Rocco Commisso. Attesa a giorni un'offerta

Sono ore cruciali in casa rossonera. Commisso aspetta la risposta di Yonghong Li, ma filtra ottimismo.

Commisso esce allo scoperto: l'italo americano non vuole partecipare ad aste e vuole chiudere in 48 ore

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sul piano societario sembrano esserci importanti novità. Rocco Commisso , a tal punto da aver già formulato un'offerta a Yonghong Li. Il patron dei Cosmos vorrebbe sbloccare la situazione entro la fine di questa settimana, per poi concentrarsi sul mercato.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di