archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan tra Commisso, Ricketts e pazza idea Al-Khelaifi

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

Redazione

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Nasser Al-Khelaifi, Presidente del PSG, non sarebbe a Milano per Gianluigi Donnarumma bensì per acquistare tutto il Milan. Le indiscrezioni riportate quest'oggi dal quotidiano 'Il Giornale', con tutti gli aneddoti del caso ...

La famiglia Ricketts, uscita allo scoperto per l'acquisto della maggioranza del Milan, potrebbe aspettare il 6 luglio e poi presentare un'offerta al fondo Elliott Management Corporation qualora subentrasse nella gestione del club.

Non sarebbe del tutto chiusa la trattativa tra Rocco Commisso e Yonghong Li per la cessione del club rossonero all'imprenditore italo-americano. Ecco quanto appreso poco fa dalla nostra redazione sulla questione.

Respinta al mittente, per il momento, la proposta di Rocco Commisso, Yonghong Li continua a giocare la sua personalissima partita con il Milan. Queste le ultime mosse del proprietario e Presidente del club rossonero.

Rocco Commisso, in un comunicato ufficiale, afferma: “Sembra che l'attuale proprietà non voglia vendere”. Ora la palla passa a Yonghong Li, che, intanto, ha cambiato i propri intermediari. Segno che qualcosa forse bolle in pentola.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Terza frenata, dopo quelle del 14 e del 22 giugno, nella trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione della maggioranza del Milan. Commisso, nella serata di ieri, . Un modo di mettere un po' di pressione alla controparte cinese? Vedremo. Anche perché, per i soliti bene informati, , al punto tale .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di