LIVE PM – Cessione Milan: Commisso rilancia, Li Yonghong apre

MILAN NEWS – Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

di Redazione

Dopo la frenata imposta da Yonghong Li nella trattativa che portava alla cessione delle quote societarie nei confronti di Rocco Commisso, oggi l’imprenditore cinese ci ha ripensato. Dal canto suo l’italo-americano vorrebbe prendersi il Milan per intero, con la promessa di portarlo ai fasti di un tempo con un programma di rilancio già dichiarato. Eppure sulla figura del proprietario di Mediacom spuntano debiti da risanare…

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

ROCCO COMMISSO: UN UOMO DIVISO TRA MILAN E… DEBITI

Secondo quanto riportato da Forbes, l’imprenditore italo americano Rocco Commisso non sarebbe in grado di gestire economicamente la società rossonera.

SKY – COMMISSO ACCELERA, ECCO IL PIANO PER RILANCIARE IL MILAN

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano, c’è stata una forte accelerazione da parte di Commisso per l’acquisto del Milan.

REUTERS, ECCO L’OFFERTA DI COMMISSO PER ACQUISTARE IL MILAN

Secondo quanto rivelato dall’Agenzia Reuters, ecco i numeri dell’offerta di Rocco Commisso per acquistare il Milan.

MILAN, COMMISSO NON MOLLA: L’ITALO-AMERICANO PRONTO A VOLARE IN EUROPA

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, Commisso sarebbe pronto a volare in Europa per chiudere l’acquisto del Milan, oltre a essere disposto ad alzare le quote societarie di Yonghong Li

MILAN, CONTINUANO I CONTATTI TRA COMMISSO E IL CLUB ROSSONERO: LE ULTIME

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, sarebbero in corsi nuovi contatti tra Rocco Commisso e il Milan: l’italo-americano vuole il club rossonero, ma intanto Yonghong Li sarebbe pronto a versare il 32 milioni di euro di aumento di capitale al fondo Elliott.

IL SOLE 24 – MILAN, CON COMMISSO SPUNTA IL NOME DI GANDINI

Secondo quanto viene scritto da Il Sole 24 ore Commisso, nel caso in cui riuscisse ad acquistare il Milan, starebbe pensando a Umberto Gandini come nuovo amministratore delegato

SKY SPORT – YONGHONG LI NON AVREBBE INTENZIONE DI VENDERE ORA IL MILAN

Yonghong Li sembra non mollare: l’imprenditore cinese, una volta rimborsato Elliott con i 32 milioni anticipati, vorrebbe tenere il club rossonero almeno fino ad ottobre per poi scatenare un’asta. Il punto di Peppe Di Stefano.

RUSSOMANDO: “SPERO CHE LI VENDA PRESTO IL MILAN. COMMISSO RESTA FIDUCIOSO”

Fabio Russomando, inviato di ‘Sky Sport’ a New York, vede possibile una felice conclusione della trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione del club rossonero all’imprenditore italo-americano.

MILANO FINANZA – LA SENTENZA UEFA PUÒ STOPPARE LA CESSIONE DEL MILAN

L’esclusione del Milan dall’Europa League, oltre a creare un danno economico al club, può far tramontare le trattative. Il fondo Elliott aspetta interessato … Nell’approfondimento tutti i dettagli della questione.

COMMISSO ALL’ATTACCO: “VOGLIO IL MILAN, MA COMANDO IO: TORNERÀ GRANDE”

Rocco Commisso ha dichiarato la propria volontà di acquisire la maggioranza del club rossonero da Yonghong Li. Il tutto, però, alle sue condizioni. Ecco tutte le sue dichiarazioni da ‘America Oggi’ su ‘La Gazzetta dello Sport’.

MILAN, PARLANO I PICCOLI AZIONISTI: “ROSSONERI SPORT LUX, RIFINANZIAMENTO O CESSIONE”

I Piccoli Azionisti del Milan, guidati da Edoardo Barone e Giuseppe La Scala, hanno chiesto chiarezza alla holding del Presidente Yonghong Li. Nell’articolo, i passaggi fondamentali della lettera aperta all’imprenditore cinese.

FESTA: “YONGHONG LI MANDA GLI EMISSARI DA COMMISSO: SI TORNA A TRATTARE”

Carlo Paolo Festa, giornalista del Sole 24 Ore, ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa di cessione del Milan da Yonghong Li a Rocco Commisso. Tutti i dettagli nell’articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Ieri pomeriggio il Milan è stato ufficialmente escluso dall’Europa League dalla sentenza UEFA ma, paradossalmente, le trattative per la cessione del club rossonero da Yonghong Li a Rocco Commisso, dopo iniziale frenata, si sono riaccese proprio dopo il verdetto di Nyon. L’imprenditore italo-americano, oltretutto, ha rilasciato delle dichiarazioni ad ‘America Oggi’ sottolineando come sia fortemente intenzionato a rilevare la maggioranza del club rossonero, ma alle sue condizioni, per riportarlo ai fasti di un tempo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy