archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan: Commisso rilancia, Li Yonghong apre

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

Redazione

Dopo la frenata imposta da Yonghong Li nella trattativa che portava alla cessione delle quote societarie nei confronti di Rocco Commisso, oggi l'imprenditore cinese ci ha ripensato. Dal canto suo l'italo-americano vorrebbe prendersi il Milan per intero, con la promessa di portarlo ai fasti di un tempo con un programma di rilancio già dichiarato. Eppure sulla figura del proprietario di Mediacom spuntano debiti da risanare...

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Secondo quanto riportato da Forbes, l'imprenditore italo americano Rocco Commisso non sarebbe in grado di gestire economicamente la società rossonera.

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano, c'è stata una forte accelerazione da parte di Commisso per l'acquisto del Milan.

Secondo quanto rivelato dall'Agenzia Reuters, ecco i numeri dell'offerta di Rocco Commisso per acquistare il Milan.

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, Commisso sarebbe pronto a volare in Europa per chiudere l'acquisto del Milan, oltre a essere disposto ad alzare le quote societarie di Yonghong Li

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, sarebbero in corsi nuovi contatti tra Rocco Commisso e il Milan: l'italo-americano vuole il club rossonero, ma intanto Yonghong Li sarebbe pronto a versare il 32 milioni di euro di aumento di capitale al fondo Elliott.

Secondo quanto viene scritto da Il Sole 24 ore Commisso, nel caso in cui riuscisse ad acquistare il Milan, starebbe pensando a Umberto Gandini come nuovo amministratore delegato

Yonghong Li sembra non mollare: l'imprenditore cinese, una volta rimborsato Elliott con i 32 milioni anticipati, vorrebbe tenere il club rossonero almeno fino ad ottobre per poi scatenare un'asta. Il punto di Peppe Di Stefano.

Fabio Russomando, inviato di 'Sky Sport' a New York, vede possibile una felice conclusione della trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione del club rossonero all'imprenditore italo-americano.

L'esclusione del Milan dall'Europa League, oltre a creare un danno economico al club, può far tramontare le trattative. Il fondo Elliott aspetta interessato ... Nell'approfondimento tutti i dettagli della questione.

Rocco Commisso ha dichiarato la propria volontà di acquisire la maggioranza del club rossonero da Yonghong Li. Il tutto, però, alle sue condizioni. Ecco tutte le sue dichiarazioni da 'America Oggi' su 'La Gazzetta dello Sport'.

I Piccoli Azionisti del Milan, guidati da Edoardo Barone e Giuseppe La Scala, hanno chiesto chiarezza alla holding del Presidente Yonghong Li. Nell'articolo, i passaggi fondamentali della lettera aperta all'imprenditore cinese.

Carlo Paolo Festa, giornalista del Sole 24 Ore, ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa di cessione del Milan da Yonghong Li a Rocco Commisso. Tutti i dettagli nell'articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Ieri pomeriggio ma, paradossalmente, le trattative per la cessione del club rossonero da Yonghong Li a Rocco Commisso, dopo iniziale frenata, si sono riaccese proprio dopo il verdetto di Nyon. L'imprenditore italo-americano, oltretutto, sottolineando come sia fortemente intenzionato a rilevare la maggioranza del club rossonero, ma alle sue condizioni, per riportarlo ai fasti di un tempo.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android