LIVE PM – Cessione Milan, giorni caldi per Yonghong Li. Fassone: “Non so nulla in merito”

LIVE PM – Cessione Milan, giorni caldi per Yonghong Li. Fassone: “Non so nulla in merito”

MILAN NEWS – Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

di Redazione

Intervenuto in diretta Facebook sul profilo ufficiale del Milan, l’amministratore delegato dei rossoneri, Marco Fassone, ha cercato di rasserenare l’ambiente rossonero, parlando dell’aumento di capitale, della decisione del TAS e della cessione del club.

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

FASSONE: “CESSIONE MILAN? NON SO NULLA NEANCHE IO”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell’importante nella Q&A della possibile cessione del Milan.

FASSONE: “I 32 MLN DI AUMENTO DI CAPITALE SONO ARRIVATI. NON IMPORTA DA CHI”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell’importante aumento di capitale arrivato la settimana scorsa nelle casse rossonere.

CORSPORT – CESSIONE MILAN, TRE STRADE PER YONGHONG LI

Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, si troverebbe, in queste ore, dinanzi una tripla possibilità. Dalle sue scelte dipenderà moltissimo del futuro del club di Via Aldo Rossi: ecco l’opinione del ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

CORSERA – YONGHONG LI, PRONTI I 32 MILIONI: SI ALLUNGANO I TEMPI PER LA CESSIONE DEL MILAN

Yonghong Li, con tutta probabilità, rimborserà il fondo Elliott dei soldi anticipati per completare l’aumento di capitale. Slitterebbero tutte le operazioni e, di conseguenza, il Milan ha meno chance di vincere al TAS …

TUTTOSPORT – GANDINI, MALDINI ED ALBERTINI NEL MILAN DI ELLIOTT

Umberto Gandini, Paolo Maldini e Demetrio Albertini i ‘cavalli di ritorno’ del Milan con al comando il fondo Elliott? Anche i Ricketts d’accordo. Le rivelazioni nell’articolo di rassegna stampa del quotidiano torinese ‘Tuttosport’.

TUTTOSPORT – YONGHONG LI-COMMISSO, RIPRENDONO I CONTATTI

Tra Yonghong Li e Rocco Commisso la trattativa per la cessione del Milan è tutt’altro che saltata: questa la composizione dell’offerta per il club rossonero, di cui Commisso ambisce alla maggioranza …

GAZZETTA – CESSIONE MILAN, VENERDÌ LA DATA LIMITE PER YONGHONG LI

Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, ‘diviso’ tra la trattativa con Rocco Commisso e la restituzione dei primi soldi al fondo Elliott Management Corporation. Altrimenti, questo si prenderà il club rossonero.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nessun passo in avanti, ieri, nella trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione della maggioranza del Milan. I negoziati, al momento, sono fermi: Commisso, che aspetta di parlare direttamente con Yonghong Li, attende una mossa dalla controparte. Il tempo, però, per l’imprenditore cinese comincia a scorrere inesorabile, il tutto mentre viene aspramente contestato dai tifosi rossoneri sui social.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy