LIVE PM – Cessione Milan, Commisso aspetta le mosse di Yonghong Li

LIVE PM – Cessione Milan, Commisso aspetta le mosse di Yonghong Li

MILAN NEWS – Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

di Redazione

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

MILAN, CON YONGHONG LI AL COMANDO MERCATO MOLTO LIMITATO

Yonghong Li è alle prese con la trattativa per la cessione del Milan a Rocco Commisso ed il calciomercato è proprio l’ultimo dei suoi pensieri. Queste le ultime notizie in tal senso secondo ‘La Gazzetta dello Sport’.

COMMISSO IN UN MARE DI DEBITI? PARLA L’ESPERTO: “LE SUE AZIENDE SONO SANE”

Rocco Commisso, fondatore di Mediacom Communications, possiede compagnie in salute. Dagli USA spiegano: “Perdite normali per quel settore”. Questo l’interessante approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi.

TUTTOSPORT – MILAN, ELLIOTT PENSA A MALDINI ED ALBERTINI COME FIGURE DIRIGENZIALI

Il fondo Elliott Management Corporation vorrebbe inserire in società Paolo Maldini e Demetrio Albertini. Anche se spera che il club venga ceduto prima all’imprenditore italo-americano Rocco Commisso: il punto.

MILAN, TIFOSI INFURIATI CON IL PRESIDENTE: LANCIATO HASHTAG #FUOLIDALMILAN

I sostenitori del Milan, sui social, fanno sentire tutta la propria insoddisfazione per l’esito, finora inconcludente, dei negoziati per la vendita del club. Facebook, Twitter, Instagram invasi da un hashtag ormai divenuto popolare.

GAZZETTA – CESSIONE MILAN, ROSS E RICKETTS IN ATTESA DI ELLIOTT

Stephen Ross, così come la famiglia Ricketts, sono pronti a rilevare il 100% del Milan qualora il club rossonero finisse in mano al fondo statunitense. Ecco le ultime rivelazioni de ‘La Gazzetta dello Sport’ in tal senso.

GAZZETTA – CESSIONE MILAN, COMMISSO VUOLE SOLO YONGHONG LI

Rocco Commisso ancora intenzionato a comprare il Milan, ma vuole trattare con il Presidente. Ieri contatto con David Han Li: lo stato della trattativa, al momento congelata, tra cinesi ed americani.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata di apparente calma piatta, ieri, sull’asse Cina-America. I negoziati per la cessione del Milan da Yonghong Li a Rocco Commisso, infatti, sono al momento fermi. Il magnate italo-americano, fondatore di Mediacom Communications e patron dei New York Cosmos, infatti, vuole trattare direttamente con l’imprenditore cinese, senza intermediari. I Ricketts pronti a fare la loro mossa, magari trattando con Elliott Management Corporation dalla prossima settimana. Sullo sfondo, intanto, la suggestione di Nasser Al-Khelaifi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy