archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan, Commisso aspetta le mosse di Yonghong Li

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

Redazione

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Yonghong Li è alle prese con la trattativa per la cessione del Milan a Rocco Commisso ed il calciomercato è proprio l'ultimo dei suoi pensieri. Queste le ultime notizie in tal senso secondo 'La Gazzetta dello Sport'.

Rocco Commisso, fondatore di Mediacom Communications, possiede compagnie in salute. Dagli USA spiegano: “Perdite normali per quel settore”. Questo l'interessante approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport' di oggi.

Il fondo Elliott Management Corporation vorrebbe inserire in società Paolo Maldini e Demetrio Albertini. Anche se spera che il club venga ceduto prima all'imprenditore italo-americano Rocco Commisso: il punto.

I sostenitori del Milan, sui social, fanno sentire tutta la propria insoddisfazione per l'esito, finora inconcludente, dei negoziati per la vendita del club. Facebook, Twitter, Instagram invasi da un hashtag ormai divenuto popolare.

Stephen Ross, così come la famiglia Ricketts, sono pronti a rilevare il 100% del Milan qualora il club rossonero finisse in mano al fondo statunitense. Ecco le ultime rivelazioni de 'La Gazzetta dello Sport' in tal senso.

Rocco Commisso ancora intenzionato a comprare il Milan, ma vuole trattare con il Presidente. Ieri contatto con David Han Li: lo stato della trattativa, al momento congelata, tra cinesi ed americani.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata di apparente calma piatta, ieri, sull'asse Cina-America. I negoziati per la cessione del Milan da Yonghong Li a Rocco Commisso, infatti, . Il magnate italo-americano, fondatore di Mediacom Communications e patron dei New York Cosmos, infatti, , senza intermediari. , magari trattando con Elliott Management Corporation dalla prossima settimana. Sullo sfondo, intanto, ...

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di