archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan: Club vicino a Elliott, che però rivenderà. Gli scenari

Casa Milan, foto PianetaMilan.it
MILAN NEWS - Yonghong Li sembra aver perso definitivamente il Milan, ma il cinese non vuole mollare: possibile un contenzioso con il fondo Elliott

Salvatore Cantone

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Sono diversi gli scenari possibili per il futuro del Milan: dall’escussione del pegno da parte di Elliott ad un possibile nuovo socio: tutte le ipotesi.

Secondo quanto riporta la rivista americana Forbes, il fondo Elliott non vorrebbe mantenere il Milan una volta escusso il pegno del club.

Con il Milan gestito dal fondo Elliott, Ricketts diventa probabilmente il favorito numero uno per acquisire la società rossonera.

Paul Singer, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà a comando del Milan. Ecco la sua strategia

Secondo "La Stampa" con Elliott, Umberto Gandini potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato del Milan al posto di Marco Fassone.

Il fondo Elliott sembra essere sempre più vicino a prendersi il Milan. Sono giorni molto importanti

Secondo il "Giornale" già nella giornata di oggi potrebbe essere convocato un Cda straordinaria per affrontare gli ultimi sviluppi societari

Yonghong Li non ha rimborsato il fondo Elliott. Ecco tutti i possibili scenari secondo la "Gazzetta dello Sport".

Elliott e Yonghong Li potrebbero "sfidarsi" in tribunale, ma intanto il mercato del Milan è completamente bloccato.

Con il Milan nelle mani del fondo Elliott si allontana sempre più l'ipotesi di vedere Rocco Commisso come nuovo proprietario.

Nonostante il mancato rimborso da parte di Yonghong LI, l'imprenditore potrebbe non mollare e decidere di giocarsi le sue ultime chance in tribunale.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata di svolta per la proprietà rossonera. Yonghong Li non ha restituitoal fondo americano Elliott e oggi era l'ultimo giorno disponibile per saldare il debito. Ora cosa succede? La società capeggiata da Paul Singer è pronta a prendersi il Milan... . Dopodiché verranno versati nelle casse di via Aldo Rossi circa 150 milioni per sostenere le spese di gestione della società rossonera, comprese le operazioni di calciomercato. Poi si passerà in rassegna la situazione legata alla vendita delle quote societarie: Commisso sembra ormai defilato, mentre salgono le quote di Ross e della famiglia

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di