LIVE PM – Bonucci e Biglia sono arrivati a Milanello

LIVE PM – Bonucci e Biglia sono arrivati a Milanello

Leonardo Bonucci e Lucas Biglia presto diventeranno nuovi giocatori del Milan. Segui con noi live tutte le notizie minuto per minuto sui due calciatori

di Redazione

Leonardo Bonucci e Lucas Biglia al Milan: doppia trattativa che, di fatto, inserisce di diritto il Milan tra le pretendenti allo Scudetto in questa stagione. Seguite con noi di ‘Pianeta Milan’ tutte le novità sulla fantastica, duplice operazione di calciomercato.

16:33 – Bonucci e Biglia sono da poco arrivati a Milanello, dove svolgeranno il primo allenamento in rossonero, insieme ai compagni che non sono partiti per la Cina. Poi martedì 18 voleranno in Oriente insieme ad Andrè Silva e Andrea Conti.

13:39 – Leonardo Bonucci e Lucas Biglia saranno entrambi a Milanello questo pomeriggio: il primo per allenarsi, il secondo per sostenere i test atletici. QUI il programma di giornata dei due neo-rossoneri.

12:25 – Lucas Biglia dopo essere rientrato a ‘La Madonnina’ è uscito in questo momento dalla clinica: foto di rito con i tifosi e via sulla macchina del Milan (VIDEO). Questo pomeriggio, come riportato poi da ‘Premium Sport’, sarà con Bonucci a Milanello. Entrambi, prima, dovranno ottenere l’idoneità per giocare.

11:21 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, questo pomeriggio Leonardo Bonucci si allenerà presso il centro sportivo rossonero di Milanello. Martedì 18 si unirà ai compagni in tournée in Cina. Lucas Biglia, invece, a ‘Casa Milan’ ha appena firmato il contratto che lo legherà al Milan. Dopo le visite mediche che deve ancora terminare, si recherà a Milanello per i test atletici.

10:58 – Leonardo Bonucci è appena uscito dalla clinica ‘La Madonnina’: qui il VIDEO.

10:15 – Lucas Biglia è arrivato a ‘Casa Milan’: il VIDEO del suo saluto ai tifosi.

09:43 – Cliccando QUI il video di Biglia che lascia ‘La Madonnina’

09:32 – L’articolo de ‘La Gazzetta dello Sport’ sull’arrivo di Lucas Biglia al Milan.

09:25 – Come comunicato in precedenza, Lucas Biglia ha lasciato ora la clinica ‘La Madonnina’ con direzione Casa Milan.

08:35 – Bonucci-Milan, affare da 42 milioni: sarà il più pagato della Serie A. L’articolo de ‘La Gazzetta dello Sport’.

07:55 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Lucas Biglia dovrebbe ‘spezzare’ in due le visite mediche, recandosi, nel corso della giornata, a ‘Casa Milan’ per la firma sul contratto per poi riprendere i test in clinica.

07:46 – Cliccando QUI il video dell’arrivo dei due giocatori a ‘La Madonnina’ per le visite mediche.

07:30 – Puntuali come un orologio svizzero, Bonucci e Biglia sono arrivati presso la clinica ‘La Madonnina’ per svolgere i test medici con il Milan.

07:10 – Sono previste per questa mattina, dalle ore 07:30 circa, le visite mediche di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia con la società di Via Aldo Rossi: appuntamento ormai consueto presso la clinica meneghina ‘La Madonnina’.

SABATO 15 LUGLIO

23:45 – All’arrivo all’Hotel Westin Palace, Biglia è stato più prodigo di parole: “Saluto tutti, non mi aspettavo questa accoglienza. Sono molto felice”.

23:16 – Lucas Biglia è atterrato da pochi minuti a Linate. I tanti tifosi presenti nello scalo milanese, hanno accolto con molto entusiasmo il centrocampista argentino, che domani sosterrà le visite mediche alla Madonnina. “Sono felice, felice”, le sue uniche parole.

22:53 – Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, Lucas Biglia sta per arrivare a Linate, dopo lo aspettano circa 30 tifosi del Milan. Il giocatore firmerà un contratto da 3,5 milioni a stagione per tre anni, con opzione per il quarto.

22:45 – Comunicato anche della Juventus sulla cessione di Bonucci al Milan: affare da 42 milioni in tre rate. I bianconeri ringraziano il difensore dopo i tanti anni vissuti insieme e le tante vittorie.

22:06 – Leonardo Bonucci, nuovo centrale difensivo rossonero, si è recato in serata all’hotel Westin Palace, rilasciando le sue prime dichiarazioni da milanista. Ecco le sue parole: “Sono carico. Primo giorno? Bello, bello”.

21:00 – Ora è anche ufficiale: il Milan ha comunicato l’accordo con la Juventus per il passaggio di Bonucci in rossonero, previo il superamento delle visite mediche.

20:50 – Insieme a Bonucci, domattina alla Casa di cura la Madonnina, sosterrà le visite mediche anche il centrocampista argentino Lucas Biglia.

20:00 – Luca Biglia sarà a Milano in serata: l’argentino atterrerà a Linate alle 23:10

19:20 – Secondo Sky Sport, Leonardo Bonucci ha appena concluso i test atletici a Milanello. Domattina ci saranno poi le visite mediche di rito alla Clinica La Madonnina per le visite mediche.

18:39 – Bonucci ha iniziato i test atletici a Milanello da qualche minuto.

18:01 – Bonucci è da poco arrivato a Milanello, a breve inizieranno i test atletici.

17:42 – Da qualche minuto Bonucci ha lasciato Casa Milan in direzione Milanello, dove svolgerà i primi test atletici, prima delle visite mediche di domani mattina. In sede stasera arriverà, invece, Biglia.

16:55 – Bonucci ora sta visitando il museo del Milan.

16:45 – Bonucci è uscito tra i tifosi rossoneri dopo aver firmato il contratto per alcuni istanti. Nessuna dichiarazione. Ad accoglierlo tantissimo entusiasmo, tanti cori. Difensore sorridente e visibilmente felice.

16:37 – Leonardo Bonucci ha firmato con il Milan fino al 2022. A breve il comunicato ufficiale. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

15:21 – Bonucci firmerà a breve il contratto e poi svolgerà i test a Milanello in serata. Domani il resto delle visite mediche. Mentre nei prossimi tre giorni raggiungerà la squadra in Cina.

15:02 – Abbraccio caloroso tra Fassone e Bonucci al momento dell’incontro.

14:24 Ecco il video dell’arrivo di Bonucci a Casa Milan, tifosi in delirio

14:05 – Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan.

14:00 – Entusiasmo palpabile tra i tifosi del Milan fuori dalla sede. Ecco il video dei tanti cori.

13:40 – Primi cori dei tifosi rossoneri nei confronti di Leonardo Bonucci, che sono in attesa dell’arrivo del giocatore fuori a Casa Milan

13:28 – Come viene riportato da gazzetta.it, Bonucci sarà il nuovo capitano del Milan: prenderà la maglia numero 19

12:44 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Bonucci firmerà stesso nella giornata di oggi, e tra domani e dopodomani svolgerà le visite mediche. Marco Fassone, dunque, dovrebbe partire per la Cina.

12:24 – Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, Lucas Biglia arriverà alle 19:30 a Casa Milan.

12:19 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Bonucci è partito in questo momento da Torino per arrivare a Casa Milan, dove è previsto l’incontro con Fassone e Mirabelli. Il suo arrivo è previsto intorno alle 13:30.

12:13 – Secondo quanto riferito da Sky Sport,  Bonucci si trova in questo momento ancora a Torino, dove verrà prelevato tra pochi minuti da un’auto del Milan. Nella giornata di oggi verranno inoltre definiti i contratti, anche se l’ufficialità arriverà solo dopo il superamento delle visite mediche.

11:59 – Come raccolto dalla nostra redazione, oltre a Bonucci, a Milano è atteso anche Lucas Biglia. Ecco le parole del giocatore alla partenza dal ritiro del Lazio.

11:32 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Leonardo Bonucci è in viaggio verso Milano: intorno alle 12.30 è atteso a Casa Milan.

10:35 – Come viene riportato dal Twitter di Gianluca di Marzio, è in corso l’incontro tra Bonucci e la Juventus. Concluso il meeting, il difensore partirà in direzione Milano

10:28 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Leonardo Bonucci ha lasciato Vinovo, centro sportivo della Juventus.

10:13 – Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, Leonardo Bonucci dovrebbe svolgere le visite mediche nel weekend insieme a Lucas Biglia.

10:07 – Arrivano indizi relativi alla cessione di Bonucci al Milan: ecco il saluto dei ristoratori di fiducia di Torino

09:45 – Come riportato da Premium Sport, Leonardo Bonucci dovrebbe firmare nella giornata di oggi un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni

9:37 – Come appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, Bonucci starebbe salutando possiamo dire i suoi ex compagni della Juventus a Vinovo.

08:21 – La Gazzetta dello Sport ha svelato i retroscena della trattativa lampo per il passaggio di Bonucci al Milan

7:50 – Come viene riportato da gianlucadimarzio.com, mancano ormai pochi dettagli per l’approdo di Bonucci al Milan, anche se la trattativa ormai può essere considerata conclusa. Per questo motivo, Fassone, amministratore delegato rossonero, non partirà per la Cina.

VENERDI’ 14 LUGLIO

oo:20 – Secondo quanto rivelato da Sportitalia, al termine del summit con Fassone, l’agente Lucci potrebbe chiamare Leonardo Bonucci per dirgli di presentarsi alla visite mediche con il Milan domani mattina. Il giocatore per ora è rimasto a Torino in attesa degli eventi.

00:00 – Ecco quelli che potrebbero essere i dettagli del contratto di Bonucci con il Milan: 4 anni a 8 milioni più 2 di bonus a stagione. Un’affare da record, ancora non chiuso ma oramai agli ultimi dettagli.

23:20 – Secondo quanto rivelato da Sportitalia, Leonardo Bonucci sarebbe partito alla volta di Milano per concludere l’affare con il Milan. Il difensore centrale è atteso nei prossimi minuti nella città meneghina, direzione Westin Palace.

22:49 – Distanza praticamente annullata tra le parti: Bonucci è davvero vicinissimo al Milan, ci sarò un nuovo incontro con l’agente Lucci, ma in linea di massimo ci siamo. Con ogni probabilità domattina il difensore della Juventus sarà rossonero.

22:00 – Calciomercato.com rivela come l’ottimismo per il passaggio di Bonucci al Milan cresce. L’incontro tra le parti porterà l’accordo definitivo per domattina, con i rossoneri che vorrebbero annunciare l’acquisto. C’è anche la conferma che Mattia De Sciglio non entrerà nell’affare ma verrà trattato in via separata.

21:54 – Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia ha confermato la fumata bianca tra Milan e Lazio per il giocatore. Ecco le sue parole

21:30 – Secondo Premium Sport, l’idea Bonucci per il Milan non è delle ultime ore, ma ci si sta pensando da diverso tempo. L’acquisto del difensore juventino, sarebbe stato prospettato anche a Gianluigi Donnarumma per convincerlo a rinnovarlo.

20:52 – Come riferito da Sky  Sport, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra il Milan e Lucci, agente di Bonucci. Nel precedente summit con la Juventus, il procuratore del difensore bianconero ha trattato i termini economici della trattativa dalla parte juventina, con il Milan che darà responso ad esse nelle prossime ore, al massimo domattina.

20:38 – Intercettato da calciomercato.com, l’agente di Bonucci ha così risposto a chi gli chiedeva lumi sulla trattativa: “Se è arrivata l’offerta? No. Sensazioni? Per il momento nessuna sensazione particolare. Dobbiamo solo aspettare”.

19:07 – Con la mediazione di Alessandro Lucci, agente del difensore, Juventus e Milan avranno un nuovo contatto nelle prossime ore per trattare il passaggio di Leonardo Bonucci in rossonero: lo ha riportato ‘Sky Sport’.

18:36 – Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di ‘Sky Sport’ a Casa Milan, Juventus e Milan non trovano l’accordo sulla valutazione di Mattia De Sciglio: 15 i milioni chiesti dai rossoneri, 10 quelli offerti dai bianconeri. Questo ha fatto frenare, almeno per il momento, la trattativa per Bonucci.

17:54 – Trattativa sempre più serrata: a ‘Casa Milan’ proseguono i dialoghi per portare Leonardo Bonucci a Milano.

17:34 – Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, Martina Maccari, compagna di Leonardo Bonucci, sta cercando in questi momenti, affiancata da un agente immobiliare, una casa a Milano. Segnale di una trattativa in via di definizione?

17:24 – In esclusiva per ‘Pianeta Milan’ ha parlato Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio: le sue dichiarazioni.

16:52 – Secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano ‘La Stampa’, Leonardo Bonucci sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan. L’offerta rossonera sarebbe di 30 milioni di euro più 5 di bonus, non lontana dai 40 che chiede la Juventus per il cartellino del suo difensore centrale. Le società trattano: si potrebbe chiudere già stasera, poiché il Milan vorrebbe portarsi Bonucci in tournée in Cina. L’ipotesi di trasferimento, precisa ‘La Stampa’, sarebbe nata dietro precisa volontà del giocatore di andare via dalla Juventus.

16:08 – L’inviato di ‘Sky Sport’ a ‘Casa Milan’, Peppe Di Stefano, ha fatto un nuovo punto della situazione sui dialoghi tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci. Il Milan partiva da una valutazione di 30 milioni di euro, la Juventus di 45. Quindi, i bianconeri sono scesi, nelle loro richieste, una volta capito come il giocatore voglia cambiare aria, a 40 milioni in contanti non trattabili. La prima proposta del Milan è stata di 30 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio. A quel punto, le società avrebbero concordato una duplice operazione: il Milan si impegnerebbe a prelevare Bonucci per 40 milioni, poi, nei giorni seguenti, la Juventus rileverebbe De Sciglio dai rossoneri. Unico ostacolo nell’operazione, alla quale sta mediando l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, è la valutazione che le due società fanno di De Sciglio. Vale 15 milioni per il Milan, 10 per la Juventus. Si lavora per limare quest’intoppo.

15:43 – Il Milan e Leonardo Bonucci avrebbero, nel frattempo, già trovato un accordo sull’ingaggio del calciatore: stesso trattamento di Gianluigi Donnarumma, 6 milioni l’anno.

15:23 – Appena terminata la puntata speciale di ‘Tutti Convocati’, dove si è molto discusso dell’affare Bonucci: questa l’opinione degli esperti di mercato.

15:15 – Passi in avanti nella trattativa tra Juventus e Milan per il trasferimento in rossonero di Leonardo Bonucci: nell’operazione non verrà inserito Mattia De Sciglio (che sarà trattato a parte, in una diversa occasione, dai due club), mentre si sta accorciando la forbice tra la domanda bianconera, ora scesa a 38 milioni, e la proposta rossonera, salita intanto a 33. Si può chiudere con un ulteriore sacrificio economico delle parti.

14:47 – Ultim’ora di ‘Sky Sport’: la Juventus avrebbe già risposto alla proposta rossonera, chiedendo 40 milioni di euro in contanti senza inserimento di contropartite tecniche nell’operazione. Si attende, ora, la mossa del Milan.

14:35 – Per la redazione di ‘Sky Sport’, ballerebbero soltanto 5 milioni o poco più tra l’offerta del Milan, 30 milioni più De Sciglio, e la domanda della Juventus, che, per cedere Bonucci, vorrebbe ricavarne 33-35, sempre più il cartellino del terzino rossonero. De Sciglio viene valutato 15 milioni dal Milan, 10 dalla Juventus.

13:48 – Secondo ‘Premium Sport‘, il Milan avrebbe offerto alla Juventus per Bonucci 30 milioni di euro più il cartellino di Mattia De Sciglio;

13:45 – Sarebbe in corso, secondo ‘alfredopedulla.com’, un summit tra Alessandro Lucci, agente del giocatore, e Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, per parlare della cessione del suo assistito al Milan. Sviluppi attesi a breve.

13:35 – Per la redazione di ‘MilanNews.it’, Bonucci gradirebbe ampiamente la destinazione Milan. Nel caso in cui si trovasse un accordo in queste ore, il 30enne difensore si aggregherebbe ai rossoneri già per l’International Champions Cup in Cina.

13:15 – Milan, in corso la trattativa per Leonardo Bonucci: le cifre. Filtra ottimismo.

13:02 – Leonardo Bonucci via dalla Juventus? Il messaggio premonitore su ‘Instagram’.

12:43 – Da Bonucci a Aubameyang: questa la formazione ideale del Milan? Il VIDEO

10:45 – Per Leonardo Bonucci è derby Milan-Inter: lo sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy