E’ partita l’era Elliott, con tanti cambiamenti nella dirigenza rossonera. Via Fassone, via Mirabelli e tutti i consiglieri cinesi. Il Milan riparte da Leonardo come direttore tecnico ma ci sono ancora dubbi su chi potrà diventare il nuovo Ad rossonero.
CRESPO: “AL MILAN LAVORI IN CORSO”
È tornato a parlare del Milan, Crespo. L’ex attaccante rossonero ha definito complesso il momento del club, ma ha sottolineato come ci siano lavori in corso.
DE LAURENTIIS: “ELLIOTT FONDO IMPORTANTE, MA SERVIRANNO 5 ANNI”
Il presidente del Napoli ha commentato il cambio di proprietà in casa Milan. I rossoneri sono in mano ora al fondo Elliott.
DALLE COSE FORMALI ALL’ADDIO IN UN ANNO, CIAO A FASSONE E MIRABELLI
Dopo soli quindici mesi Fassone e Mirabelli lasciano i loro ruoli da dirigenti del Milan. Elliott ha scelto altri profili per la propria gestione.
MILAN, SERVE IL BOMBER: OBIETTIVI HIGUAIN, MORATA O BENZEMA, MA COSA FARA’ LEONARDO?
Il Milan deve iniziare a correre sul mercato: gli obiettivi per l’attacco sono Higuain, Morata e Benzema, ma bisognerà capire le strategie di Leonardo.
MILAN, NON SOLO FASSONE: IN SETTIMANA SALUTA ANCHE MIRABELLI
Dopo la rimozione dell’incarico di Marco Fassone avvenuta ieri, presto anche il ds Mirabelli potrebbe lasciare il Milan: Elliott ha infatti scelto Leonardo.
MILAN, SI APRE L’ERA ELLIOTT: ARRIVA LEONARDO, PRONTI 150 MILIONI
Ieri è iniziata ufficialmente l’era Elliott per il Milan: nuovo cda, Paolo Scaroni come presidente e l’addio di Fassone sono state le prime mosse.
Dopo la decisiva giornata di ieri, che ha sancito l’inizio della nuova era targata Elliott, con la formazione di un nuovo CdA e con l’addio di Marco Fassone e dei quattro membri cinesi, sono ore e giorni importanti per il futuro del Milan. Il club, infatti, inizierà questa settimana la fase di riassestamento a livello manageriale e dirigenziale. Seguite tutti gli avvenimenti di giornata con il LIVE di Pianetamilan.it!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione