archivio2018

LIVE MILAN – Sfida Gazidis-Gandini per il dopo-Fassone. Saluta anche Mirabelli

Casa Milan
Seguite con noi tutti gli sviluppi e le decisioni della nuova proprietà del Milan: ai saluti - dopo Marco Fassone - c'è anche il d.s. Massimiliano Mirabelli

Luca Fazzini

E' partita l'era Elliott, con tanti cambiamenti nella dirigenza rossonera. Via Fassone, via Mirabelli e tutti i consiglieri cinesi. Il Milan riparte da Leonardo come direttore tecnico ma ci sono ancora dubbi su chi potrà diventare il nuovo Ad rossonero.

È tornato a parlare del Milan, Crespo. L'ex attaccante rossonero ha definito complesso il momento del club, ma ha sottolineato come ci siano lavori in corso.

Il presidente del Napoli ha commentato il cambio di proprietà in casa Milan. I rossoneri sono in mano ora al fondo Elliott.

Dopo soli quindici mesi Fassone e Mirabelli lasciano i loro ruoli da dirigenti del Milan. Elliott ha scelto altri profili per la propria gestione.

Il Milan deve iniziare a correre sul mercato: gli obiettivi per l'attacco sono Higuain, Morata e Benzema, ma bisognerà capire le strategie di Leonardo.

Dopo la rimozione dell'incarico di Marco Fassone avvenuta ieri, presto anche il ds Mirabelli potrebbe lasciare il Milan: Elliott ha infatti scelto Leonardo.

Ieri è iniziata ufficialmente l'era Elliott per il Milan: nuovo cda, Paolo Scaroni come presidente e l'addio di Fassone sono state le prime mosse.

Dopo la decisiva giornata di ieri, che ha sancito l'inizio della nuova era targata Elliott, con la formazione di un nuovo CdA e con l'addio di Marco Fassone e dei quattro membri cinesi, sono ore e giorni importanti per il futuro del Milan. Il club, infatti, inizierà questa settimana la fase di riassestamento a livello manageriale e dirigenziale. Seguite tutti gli avvenimenti di giornata con il LIVE di Pianetamilan.it!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di