LIVE Milan – Castillejo e Laxalt hanno firmato e lasciato Casa Milan

Il Milan ha preso Samu Castillejo e Diego Laxalt per rinforzare il proprio organico. Visite mediche in mattinata, poi la firma sui contratti: la diretta

di Redazione

Ore 20:00 – Dopo la firma di Diego Laxalt, è arrivata anche quella di Samu Castillejo. Lo spagnolo ha già lasciato Casa Milan.

Ore 16.50Diego Laxalt ha firmato il suo nuovo contratto quadriennale con il Milan: il giocatore ha lasciato da pochi minuti la sede del club rossonero.

Ore 14:50 – Potrebbero essere rispettivamente il 29 e il 93 i nuovi numeri di maglia di Diego Laxalt e Samu Castillejo: i due giocatori firmeranno a breve il contratto.

Ore 13:40 – Carlos Bacca si trova nella sede del Villarreal per svolgere le visite mediche con il club iberico: il suo trasferimento è contestuale a quello di Samu Castillejo al Milan.

Ore 13:20 – Laxalt è arrivato da qualche minuto a ‘Casa Milan’ per la firma sul contratto con il Milan!

Ore 12:58 – Visite mediche superate per Laxalt: l’uruguaiano si sta recando a ‘Casa Milan’ per firmare il contratto con il club di Via Aldo Rossi.

Ore 12:30 – Finite anche le visite mediche di Samu Castillejo presso la clinica ‘La Madonnina’: ora l’idoneità sportiva.

Ore 11:34 – Nelle prossime ore Laxalt firmerà il contratto con il Milan: ecco cifre e dettagli dell’intera operazione tra rossoneri e Genoa.

Ore 11:13 – Diego Laxalt ha lasciato la clinica ‘La Madonnina’: terminate le visite mediche con il Milan, ora dovrà ottenere l’idoneità sportiva.

Ore 9:57 – Secondo ‘Sky Sport’ saranno, molto probabilmente, il 93 ed il 29 i numeri di maglia che indosseranno, in questa stagione al Milan, i nuovi acquisti Diego Laxalt e Samu Castillejo.

Ore 09:15 – La redazione di ‘GazzettaTV’ ha proposto, da pochi minuti, il video dell’arrivo di Diego Laxalt e Samu Castillejo, ieri sera, al Westin Palace Hotel di Milano.

Ore 08:50 – È arrivato pochi istanti fa, presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, per svolgere le visite mediche con il Milan, anche l’esterno offensivo spagnolo Samu Castillejo.

Ore 08:33 – Intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’, l’allenatore Luigi Cagni ha commentato così l’acquisto di Diego Laxalt da parte del Milan: “Ha grandissima qualità, ma pecca in fase difensiva”. Clicca qui per leggere tutte le sue dichiarazioni.

Ore 07:47 – Il primo ad arrivare presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per sostenere le visite mediche con il Milan è l’uruguaiano Diego Laxalt, entrato da pochi istanti nella struttura meneghina.

Doppio colpo di Ferragosto per il Milan che si è aggiudicato Samu Castillejo, esterno offensivo classe 1995 del Villarreal, e Diego Laxalt, duttile giocatore uruguaiano classe 1993 del Genoa: due giocatori che arricchiscono, in termini di qualità e quantità, l’organico a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso. Oggi è giornata di visite mediche, per entrambi, presso la clinica ‘La Madonnina‘, quindi, nel pomeriggio, i due nuovi giocatori del Milan passeranno in sede per la firma sui rispettivi contratti con il club di Via Aldo Rossi. Segui con ‘PianetaMilan.it’ la loro prima giornata rossonera, tutta in diretta! Il mercato del Milan, intanto, non finisce qui … ecco le ultime notizie!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy