LIVE Milan – Bakayoko rossonero, ma per l’ufficialità si dovrà attendere domani

Il Milan ha preso in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea il francese Tiémoué Bakayoko: in diretta, minuto per minuto, la sua giornata meneghina

di Redazione

Ore 22:33 – Tiémoué Bakayoko, 24 anni il prossimo 17 agosto, è virtualmente un nuovo giocatore del Milan: per attendere l’ufficialità dell’affare, però, ed il rispettivo comunicato stampa del club, secondo quanto appreso dalla nostra redazione si dovrà presumibilmente attendere la giornata di domani.

Ore 19:40 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Tiémoué Bakayoko ha appena lasciato ‘Casa Milan’: si attende, dunque, l’annuncio ufficiale del suo acquisto a momenti.

Ore 19:00 – Si attende l’ufficialità della firma di Tiémoué Bakayoko in rossonero: siglerà un contratto di un anno (fino al 30 giugno 2019) con opzione per altri quattro anni qualora venisse riscattato dal Milan al termine del periodo di prestito dal Chelsea.

Ore 14:42 – Tiémoué Bakayoko è arrivato a Casa Milan per firmare il suo nuovo contratto con i rossoneri. A breve l’ufficialità.

Ore 12:50 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Bakayoko svolgerà domani, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), i test atletici consueti.

Ore 12:46 – Sono terminate, pochi istanti fa, le visite mediche di Tiémoué Bakayoko con il Milan: il giocatore ha difatti lasciato la clinica ‘La Madonnina’ di Milano’. Dopo i test di idoneità, previsti più tardi in zona San Siro, l’ormai ex Chelsea si recherà a ‘Casa Milan’ per la firma sul contratto con i rossoneri.

Ore 11:21 – Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, Bakayoko, anche nella sua esperienza al Milan, dopo quelle di Londra, sponda Chelsea, nel Principato di Monaco, vestirà la maglia numero 14.

Ore 11:00 – Sono sempre in corso le visite mediche di Bakayoko con il Milan: nel frattempo, però, ‘Sky Sport’ ha sottolineato come oggi, nel pomeriggio, dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva, il calciatore francese firmerà il suo nuovo contratto con il Milan!

Ore 10:18 – Vediamo, nel video proposto da ‘GazzettaTV’, l’arrivo di Bakayoko a ‘La Madonnina’ per le visite mediche con il Milan: gli esami sono tuttora in corso.

Ore 08:12 – Ecco come questa mattina, i quotidiani sportivi in edicola, hanno presentato l’operazione che porterà Tiémoué Bakayoko dal Chelsea al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ore 08:04 – Tiémoué Bakayoko è arrivato pochi istanti fa presso la clinica ‘La Madonnina’ per sostenere le visite mediche con il Milan: inizia la sua lunga giornata!

Arrivato nella serata di ieri a Milano, e dopo aver trascorso la notte al Westin Palace Hotel del capoluogo lombardo, Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese che compirà 24 anni il prossimo 17 agosto, si prepara a vivere la sua prima giornata da giocatore del Milan. Il calciatore di origine ivoriana, che i rossoneri hanno prelevato in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Chelsea, svolgerà questa mattina presso la clinica ‘La Madonnina’ le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi. Segui con noi, minuto per minuto, il Bakayoko Day!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy