news milan

LIVE MERCATO – BALOTELLI IN PRESTITO SECCO, DOMANI LE VISITE. PER WITSEL CI VOGLIONO 25 MILIONI. MONTOLIVO ALLA JUVE?

PREMI F5 PER AGGIORNARE Commenta con noi tramite Facebook e Twitter! 19.57 Anche da ‘Premium Sport’ giungono segnali di apertura per un possibile trasferimento del 26enne centrocampista belga Axel Witsel al Milan....

Luca Fazzini

 fonte foto: radioradio.it

"19.46 Riccardo Napolitano, intermediario di Axel Witsel per l'Italia, ha dichiarato ai microfoni di RaiSport: "Trattativa calda, se il Milan vuole investire sul centrocampo. Witsel non è alternativa di nessuno. Il problema è che costa molto, ci sono nuovi contatti con il Milan, ma al momento è tutto in stand by. Lo Zenit chiedeva 40 milioni, ora si è ammorbidito. Si potrebbe chiudere con pagamento dilazionato, visto che il giocatore il giocatore gradisce la piazza di Milano”.

"19.43 Secondo quanto riportato dal giornalista di 'Sky Sport', Luca Marchetti, la trattativa per Roberto Soriano tra Milan e Sampdoria prosegue, ma il Milan avrebbe fatto sapere che l'offerta presentata per il giocatore blucerchiato, vale a dire 10 milioni di euro pagabili in due rate, è definitiva e non verrà ritoccata. I rossoneri, infatti, considerano ancora valida la clausola rescissoria del calciatore nativo di Darmstadt, in Germania, e che si possa pagare anche in due tranche. La Sampdoria, al contrario, considera tale clausola rescissoria scaduta lo scorso 15 agosto per via di un 'gentlemen agreement' con l'entourage di Soriano. E Ferrero continua a chiedere 15 milioni di euro. “In un primo momento – ha specificato Marchetti -, si è pensato di inserire alcuni calciatori nella trattativa: il Milan ha offerto Nocerino, la Samp ha chiesto José Mauri o Poli, e non si è trovato l'accordo. La sensazione è che Soriano vestirà il rossonero, ma occorrerà tempo e diplomazia per sistemare il tutto. La strategia del Milan è la stessa adottata per Romagnoli”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso