archivio2017

Crotone-Milan 1-1: altra occasione gettata al vento per i rossoneri

Donnarumma Crotone-Milan
Il Milan di Vincenzo Montella è di scena domenica 30 aprile, alle 15:00, a Crotone: gara cruciale per l'obiettivo Europa League. Il live di 'Pianeta Milan'

Redazione

Segui il live di Crotone-Milan con la cronaca testuale di 'Pianeta Milan'!

[opta title="LIVE Crotone-Milan" widget="temporeale" season="2016" team="744" use_current_match_day="true"]

CROTONE-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Cuomo, Claiton, Capezzi, Sulijć, Acosty, Stoian, Kotnik, Simy, Tonev. Allenatore: Nicola.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, G. Gómez, Zucchetti, Bertolacci, Montolivo, Pašalić, Honda, Bacca, Ocampos, Cutrone. Allenatore: Montella.

+++ DOMENICA, MATCHDAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ SABATO, LA VIGILIA +++

Dopo l'allenamento mattutino a Milanello, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza per presentare la gara di domani contro il Crotone. Il tecnico rossonero ha analizzato le difficoltà della sfida, ma ha parlato anche di mercato e delle voci su De Sciglio e Donnarumma. Nel pomeriggio, prima della partenza per Crotone, sono arrivati anche i convocati.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++VENERDI'+++

Allenamento oggi a Milanello in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Crotone. Bertolacci in gruppo: il centrocampista ex Genoa può rientrare almeno in panchina contro i calabresi.

+++GIOVEDI'+++

RIASSUNTO DI GIORNATA: Sempre più probabile la defezione di Alessio Romagnoli, che dopo aver saltato la gara contro l'Empoli, sarà costretto ad alzare bandiera bianca anche per la trasferta di Crotone. In avanti salgono le quotazioni di Gianluca Lapadula, che potrebbe essere riproposto ancora una volta titolare a discapito di Carlos Bacca.

+++ MERCOLEDI' +++

RIASSUNTO DI GIORNATA: Il Milan è alle prese con una forte emergenza difensiva. Con il Crotone ci saranno solo due terzini disponibili. Intanto Locatelli suona la carica e conferma che vuole restare al Milan. Possibile partente, invece, Bacca, il cui agente, però, dice: "Non è in crisi, ha tante offerte"

LE NEWS DI GIORNATA:

IL PROLOGO

Domenica 30 aprile, alle ore 15:00, si disputa, allo stadio 'Ezio Scida', la sfida tra Crotone e Milan: la compagine rossonera si presenta in Calabria con l'imperativo vittoria dopo . Gli squali rossoblu, però, venderanno cara la pelle: sono a 5 punti di distanza dalla salvezza e getteranno il cuore oltre l'ostacolo. Segui la marcia di avvicinamento al match con la cronaca 'day by day' di 'Pianeta Milan'.

SEGUICI SU: /// /// /// ///