LIVE Calciomercato – Le richieste di Higuain frenano il maxi affare

LIVE Calciomercato – Le richieste di Higuain frenano il maxi affare

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

LE RICHIESTE DI HIGUAIN FRENANO L’AFFARE

Tutto fatto o quasi. A frenare tutto sono solo le richieste economiche di Higuain. L’argentino chiede tanto di ingaggio o di buonuscita.

AG. CALDARA HA LASCIATO CASA MILAN

Anche l’agente di Caldara ha lasciato Casa Milan. Finito il vertice con Leonardo. Limati gli ultimi dettagli con il difensore.

MAROTTA: “MICA TANTO FATTA PER HIGUAIN AL MILAN”

L’amministratore delegato della Juventus, Marotta, ha frenato sulla cessione di Higuain ai rossoneri. Manca l’accordo per la buonuscita.

BACCA HA LASCIATO CASA MILAN

Da pochi minuti Bacca ha lasciato la sede rossonera. Probabile si sia parlato del proprio futuro, facendo il punto della situazione.

FINITO L’INCONTRO TRA AG. HIGUAIN E LA JUVENTUS

Si è da poco concluso l’incontro tra l’agente di Higuain e i dirigenti bianconeri. Si tratta sulla richiesta di buonuscita del Pipita.

CALCIOMERCATO – A CASA MILAN PRESENTI L’AGENTE DI CALDARA E BACCA

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Giuseppe Riso, agente di Caldara, è in sede a Casa Milan: si limano gli ultimi dettagli che porteranno allo scambio tra Bonucci e il difensore ex Atalanta. Presente anche Carlos Bacca, che parlerà con Leonardo del suo futuro.

HIGUAIN, TERMINATO L’INCONTRO TRA LEONARDO E LA JUVENTUS: NON C’E’ ANCORA L’ACCORDO

E’ terminato da pochi pochi minuti l’incontro tra Leonardo, Marotta e Paratici: i due dirigenti hanno lasciato Casa Milan.

GUSTAVO GOMEZ IN VIAGGIO VERSO IL BRASILE: FIRMA CON IL PALMEIRAS

Gustavo Gomez sarebbe in viaggio verso il Brasile: il difensore è a un passo dal Palmeiras.

HIGUAIN, MAROTTA E PARATICI INCONTRANO LEONARDO A CASA MILAN: LE ULTIME

Secondo quanto viene riportato da Sky SportMarotta e Paratici, dirigenti della Juventus, sono arrivati da pochi minuti a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli sul trasferimento di Gonzalo Higuain.

SPORTMEDIASET – CALCIOMERCATO MILAN, ECCO L’OFFERTA DELLA ROMA PER SUSO

Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, è pronta l’offerta della Roma per Suso.

CALCIOMERCATO MILAN – L’INDISCREZIONE: “CONTATTI LEONARDO-RABIOT”

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan sarebbe sulle tracce di Rabiot, centrocampista del Psg.

CALCIOMERCATO MILAN – SI LAVORA ANCHE IN USCITA: VIA DUE TRA KALINIC, BACCA E ANDRE’ SILVA

Il Milan, soprattutto nel caso in cui si concretizzasse l’acquisto di Higuain, ha bisogno di cedere: via due tre Bacca, Kalinic e André Silva.

ICC 2018 – CALCIOMERCATO MILAN, BONUCCI NON GIOCHERA’ CONTRO IL TOTTENHAM

Leonardo Bonucci secondo Sky Sport non giocherà questa notte contro il Tottenham: la cessione alla Juventus è in dirittura d’arrivo.

CALCIOMERCATO MILAN – GUSTAVO GOMEZ, SI CHIUDE CON IL PALMEIRAS

Gustavo Gomez è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palmeiras.

CALCIOMERCATO MILAN – OTTIMISMO PER L’ARRIVO DI BERNARD

C’è distanza, ancora, tra domanda di ingaggio ed offerta presentata, ma la sensazione che il Milan possa prendere lo svincolato Bernard, fantasista brasiliano classe 1992 ex Shakhtar Donetsk, è sempre più forte: il punto di ‘TMW’.

SPORTMEDIASET – MILAN, QUASI FATTA PER HIGUAÍN: LE CIFRE

Si limano gli ultimi dettagli per il passaggio del 31enne centravanti argentino Gonzalo Higuaín dalla Juventus al Milan. Per il ‘Pipita’, sempre in doppia cifra in Italia, pronto un super contratto ed un posto da titolare: le ultime.

MILAN, L’OMBRA DI CONTE ALEGGIA SU GATTUSO: ELLIOTT, CHE FAI?

Antonio Conte, esonerato dal Chelsea, viene accostato, insistentemente, alla panchina rossonera, nonostante questa sia occupata (bene) dal tecnico Gennaro Gattuso. Il manager salentino si prenderà un anno sabbatico? L’opinione di ‘Tuttosport’.

MILAN-HIGUAÍN, IL FRATELLO-AGENTE VEDRÀ A BREVE LA JUVENTUS PER LA BUONUSCITA

Gonzalo Higuaín ad un passo dal trasferimento in maglia rossonera: prima, però, di poter firmare il suo nuovo contratto con il club di Via Aldo Rossi, dovrà risolvere la questione buonuscita con la Juventus. Il fratello è in azione.

DALL’INGHILTERRA – MILAN, SFUMA MEYER: È VICINO AL CRYSTAL PALACE

Maximilian Meyer, centrocampista classe 1995, liberatosi il 1° luglio scorso a parametro zero dallo Schalke 04 e seguito a lungo dal Milan, è in procinto di firmare un contratto con le ‘Eagles’ di Londra: il punto della situazione.

PM – CALDARA-MILAN: NON DOVREBBE ESSERCI ‘RECOMPRA’ PER LA JUVENTUS

Mattia Caldara, difensore centrale classe 1994, si trasferirà al Milan in cambio di Leonardo Bonucci, che farà dunque ritorno a Torino: nella trattativa dovrebbe averla spuntata Leonardo; nessuna opzione di riacquisto per i bianconeri.

PM – MILAN, ECCO HIGUAÍN. VICINO ANCHE LO SCAMBIO BONUCCI-CALDARA: IL PUNTO

Giornata decisiva per vestire di rossonero il ‘Pipita’, Gonzalo Higuaín, centravanti argentino classe 1987 di proprietà della Juventus, nella maxi-operazione che include anche i due difensori centrali italiani: facciamo il punto!

GIUNTA: “MILAN, HIGUAÍN HA ACCETTATO IL PRESTITO: LEGALI AL LAVORO”

Mario Giunta, giornalista di ‘Sky Sport’, ha fornito attraverso il suo account sul social network ‘Twitter’ degli importanti aggiornamenti sulla trattativa che dovrebbe portare a breve Gonzalo Higuaín a vestire la maglia del Milan.

DI MARZIO: “HIGUAÍN-MILAN, CI SIAMO”

Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’ notoriamente esperto di calciomercato, attraverso il suo account ‘Twitter’ ufficiale ha spiegato come sia in dirittura di arrivo la trattativa per Gonzalo Higuaín in rossonero.

VIDEO – MILAN, ECCO COME SEGNA BERNARD

Bernard, talento brasiliano classe 1992, si svincola dallo Shakhtar Donetsk dopo cinque stagioni e piace ai rossoneri: una clip con i suoi gol più belli proposti dalla redazione di ‘GazzettaTV’: destro, sinistro, punizione, segna in tutti i modi!

CALCIOMERCATO MILAN – LA ROMA CI PROVA: SCAMBIO PEROTTI-SUSO?

La Roma punta Jesús Suso: il club giallorosso, su iniziativa del direttore sportivo iberico Monchi, vorrebbe arrivare all’esterno spagnolo del Milan offrendo, in cambio, soldi più il cartellino dell’argentino Diego Perotti: il punto.

CALCIOMERCATO MILAN – BERNARD, ACCORDO PER L’INGAGGIO: MA C’È IL NODO COMMISSIONI

Bernard Anício Caldeira Duarte, svincolato dopo cinque anni allo Shakhtar Donetsk, vicino al trasferimento al Milan: ecco come la stampa italiana ha presentato, questa mattina, l’operazione per il brasiliano classe 1992.

MILAN, FELICIOLI AD UN PASSO DAL PERUGIA

Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro classe 1997, reduce da una stagione in prestito nella fila dell’Hellas Verona, è pronto a fare nuovamente i bagagli per giocare, stavolta, nella cadetteria agli ordini dell’ex rossonero Alessandro Nesta.

JUVENTUS, ALLEGRI: “HIGUAÍN? LA ROSA SARÀ COMPETITIVA COME SEMPRE”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, non sembra essere particolarmente turbato dall’eventuale cessione di Gonzalo ‘Pipita’ Higuaín al Milan: ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero direttamente dagli Stati Uniti.

GAZZETTA – MILAN AD UN PASSO DA HIGUAÍN: OGGI IL SÌ AI ROSSONERI?

Forte pressing del Milan, tra il pomeriggio, la sera e la nottata di ieri, su Gonzalo Higuaín: la Juventus resta in attesa. Vicino alla conclusione anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: il punto secondo la ‘rosea’.

ICC 2018, GATTUSO: “MERCATO? ARRIVA ANCHE QUI: LEGGO TUTTI I GIORNI CHE RISCHIO IL POSTO”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato nella notte italiana da Minneapolis, Minnesota, alla vigilia della sfida di International Champions Cup contro il Tottenham: nei suoi pensieri anche le manovre di mercato del club.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il Milan è molto vicino a chiudere con la Juventus l’acquisto di Gonzalo Higuaín, 31enne centravanti argentino messo alla porta dai bianconeri dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il ‘Pipita’ dovrebbe trasferirsi in rossonero in prestito oneroso (18 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 36 milioni di euro, da esercitare nella prossima stagione.

Il fratello-agente di Higuaín, Nicolas, ha trattato fino a tarda notte, a ‘Casa Milan’, con il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, e tutto lascia pensare ad una felice conclusione della trattativa. Il sì di Higuaín ai rossoneri sbloccherà anche lo scambio tra Leonardo Bonucci, che farà ritorno alla Juventus, e Mattia Caldara, il quale, al contrario, si trasferirà a Milanello alla corte di Gennaro Gattuso (clicca QUI per le sue dichiarazioni in conferenza stampa dall’America).

Il Milan, però, stringe i tempi anche per il brasiliano Bernard: ieri il club di Via Aldo Rossi ha incontrato i suoi agenti, gli è stato proposto un contratto; su di lui c’è anche il Chelsea, ma si può chiudere. Quindi, i rossoneri dovranno giocoforza sfoltire un po’ la rosa: può partire (in prestito) il giovane portiere Alessandro Plizzari, che piace all’Hellas Verona, così come Gustavo Gómez: sembrava destinato al Cagliari, invece andrà al Palmeiras in prestito con obbligo di riscatto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. hec - 2 anni fa

    spero anche che partano Bacca e Kalinic, due monumenti inutili, e che resti Silva che, se si desta, avrà un grande futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. hec - 2 anni fa

    se tutto andrà come pare, ottimo l’arrivo di Caldara (grande futuro),ancor meglio l’uscita di Bonucci (troppo sopravvalutato e arrogante),perplessità per Higuain (età a parte) che,per dirla con Maradona,è un buon giocatore,ma coi piedi::: e perché non mi pare il Milan abbia un centrocampo in grado di fare si che il centravanti possa ripetere la sua miglior stagione napoletana.
    comunque essersi liberati di Bonucci è già molto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy