LIVE Calciomercato – Milan vicino a Higuain. C’è ottimismo su Bernard

LIVE Calciomercato – Milan vicino a Higuain. C’è ottimismo su Bernard

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Giornata decisiva per portare a Milanello, Gonzalo Higuain. Oggi, infatti, il fratello-agente dell’argentino ha incontrato la Juventus per poi parlare in serata con il direttore tecnico del Milan Leonardo. C’è molto ottimismo: l’accordo per il trasferimento in rossonero sembra essere stato trovato. Collegata alla situazione Higuain c’è quella di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Il primo tornerà alla Juventus, il secondo sarà rossonero. La dirigenza del Milan, nel pomeriggio, ha incontrato in sede l’agente del brasiliano Bernard: anche in questo caso filtra ottimismo sulla buona riuscita del trasferimento. Il difensore centrale milanista, Gustavo Gomez, è ad un passo dal Palmeiras. Plizzari piace al Verona.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SPORTMEDIASET – MILAN AD UN PASSO DA HIGUAIN: LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO

Secondo quanto viene riportato da Sport Mediaset, il Milan è a un passo da Higuain.

MILAN, GUSTAVO GOMEZ VERSO IL PALMEIRAS IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO

Secondo le ultime indiscrezioni Gustavo Gomez sarebbe vicino al trasferimento in Brasile.

HIGUAIN-MILAN, INCONTRO IN CORSO TRA LEONARDO E L’AGENTE DELL’ARGENTINO

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, è in corso proprio in questi minuti l’incontro tra Leonardo ed il fratello di Higuain per il trasferimento dell’argentino al Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – L’HELLAS VERONA VUOLE PLIZZARI

Il club veronese sta pensando a Plizzari in prestito per la propria porta. Il portiere classe 2000 lascerà il Milan e Verona può essere una destinazione.

SKY – HIGUAIN DA GIORNI MANDA SMS AI CALCIATORI DEL MILAN. LA PALLA PASSA A LEONARDO

Ecco gli ultimi aggiornamenti di Peppe Di Stefano per Sky Sport, sulla trattativa tra Milan e Juventus per Gonzalo Higuain.

CALCIOMERCATO MILAN – INCONTRO POSITIVO CON GLI AGENTI DI BERNARD: LE ULTIME

E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra gli agenti di Bernard e Leonardo.

FINITO INCONTRO TRA HIGUAIN E JUVENTUS

L’incontro tra Higuain e la Juventus è terminato. Il club bianconero ha confermato la volontà di cederlo, ma Higuain non è convinto del prestito. A breve vertice col Milan.

STASERA INCONTRO HIGUAIN-MILAN

Stasera, dopo l’incontro tra la Juventus e Higuain dovrebbe esserci quello con Leonardo, intenzionato a chiudere la trattativa.

C’È UN INTERO MILAN IN VENDITA

Il Milan non deve solo acquistare, ma deve soprattutto vendere. I rossoneri hanno bisogno di rientrare in parte dalle spese fatte.

DS SALISBURGO: “NIENTE OFFERTE CONCRETE PER SAMASSEKOU”

Il direttore sportivo del Red Bull Salisburgo ha frenato su Samassekou al Milan: per ora non ci sono state offerte concrete per il centrocampista.

MORATA NEL DOMINO DEGLI ATTACCANTI

Con Higuain al Milan, Morata rischia di restare al Chelsea. Tuttavia, se il Pipita dovesse andare in Inghilterra, Morata potrebbe passare invece al Milan.

BERNARD, AGENTE A CASA MILAN

Sembra che l’agente di Bernard sia a Casa Milan per incontrare Leonardo. Il brasiliano arriverebbe a zero essendo svincolato.

OGGI LA JUVENTUS COMUNICHERA’ A HIGUAIN DI ESSERE SUL MERCATO

Higuain è sul mercato. Oggi è previsto un incontro tra l’argentino e i bianconeri, in cui verrà gli verrà comunicato ciò. Milan pronto.

GUIDOLIN: “IL MILAN FAREBBE UN GRAN COLPO CON HIGUAIN”

Secondo Guidolin l’arrivo di Higuain al Milan consentirebbe ai rossoneri di fare il salto di qualità, riportando il Diavolo nei primi posti.

CAGLIARI, ASSALTO A GOMEZ

Il Cagliari fa sul serio per Gomez. Il difensore paraguaiano è in uscita dal Milan e piace molto al club sardo, che affonderà il colpo a breve.

CALCIOMERCATO – PJACA ANDRÀ ALLA FIORENTINA: NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON IL MILAN

Il giovane talento croato Marko Pjaca, classe 1995, reduce da sei mesi in prestito allo Schalke 04, questa settimana si trasferirà dalla Juventus alla Fiorentina: niente Milan, che era interessato, nel futuro del vicecampione del Mondo.

IL GIORNALE – MILAN, KALINIĆ VERSO L’ATLÉTICO MADRID: I DETTAGLI

Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato autore di soli 6 gol in 41 gare in maglia rossonera, può lasciare in questi giorni il Milan per vestire la maglia dei ‘Colchoneros’ di Madrid: l’offerta del club iberico a quello rossonero.

PREMIUM SPORT – BERNARD, OGGI IL MILAN INCONTRA IL SUO ENTOURAGE

Bernard, fantasista brasiliano classe 1992, interessa sempre di più al Milan, alla ricerca di rinforzi di qualità ‘low cost’: previsto per oggi un summit per verificare le possibilità del suo acquisto a parametro zero. Il punto.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI, CALDARA E HIGUAÍN, CHE ROMPICAMPO! L’ARGENTINO SARÀ DECISIVO

La maxi-operazione tra Juventus e Milan che vede coinvolti Gonzalo Higuaín, Leonardo Bonucci e Mattia Caldara è un rompicapo che al momento non trova soluzione: occhio al ‘Pipita’, potrebbe spostare in un senso o in un altro gli equilibri …

TUTTOSPORT – MILAN, OGNI ORA È BUONA PER L’INCONTRO TRA LEONARDO E CONTE

Il fondo Elliott Management Corporation avrebbe dato mandato a Leonardo per convincere Antonio Conte, esonerato dal Chelsea, a sedere subito sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso: il punto.

CALCIOMERCATO MILAN – GIORNATA CHIAVE PER HIGUAÍN: PIACE ANCHE AL BORUSSIA DORTMUND

Gonzalo Higuaín è ormai un separato in casa alla Juventus: cercherà la migliore soluzione per il suo futuro oggi, negli incontri che il suo procuratore, il fratello Nicolas, ha in programma. No alla Bundesliga, mentre lo intriga il Milan.

IL GIORNALE – CALCIOMERCATO MILAN: REINA SI AVVICINA AL CHELSEA

Pepe Reina, appena giunto in rossonero a parametro zero dal Napoli, potrebbe ripartire subito, destinazione Londra: il Chelsea pronto ad offrire una discreta somma al Milan, alla ricerca di plusvalenze. La situazione.

TUTTOSPORT – CALCIOMERCATO MILAN: I ROSSONERI TORNANO SU RODRIGO CAIO

Al di là di come finirà la vicenda di Leonardo Bonucci, al centro di trattative importanti per un ritorno alla Juventus, il Milan vuole acquistare un altro difensore centrale per arrivare a quota cinque: torna in auge la pista Rodrigo Caio.

GAZZETTA – TRA BONUCCI ED ALLEGRI TUTTO CHIARITO GIÀ DA FINE OTTOBRE

Secondo il quotidiano sportivo milanese tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri non ci sarebbero più ruggini già da ottobre, quando il difensore dedicò un trofeo vinto al tecnico toscano: il retroscena della ‘rosea’.

GAZZETTA – MILAN, IN PROGRAMMA UN INCONTRO CON GLI AGENTI DI BERNARD

Il fantasista brasiliano Bernard, talento classe 1992, svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk, è stato proposto ai rossoneri: Leonardo incontrerà il suo entourage per chiudere l’operazione a costo zero nei prossimi giorni.

GAZZETTA – BONUCCI, CALDARA, HIGUAÍN: INCROCIO MILAN, JUVENTUS … E CHELSEA

Gonzalo Higuaín è in Italia con il fratello-agente Nicolas, atteso a colloquio dal responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo. Sullo sfondo i ‘Blues’, che premono per Mattia Caldara: le ultime secondo la ‘rosea’.

CALCIOMERCATO MILAN – SUSO RIMANE UN’OPZIONE PER LA ROMA

Come riportato questa mattina dalle pagine del quotidiano torinese ‘Tuttosport’, il direttore sportivo giallorosso Monchi continua ad essere interessato a Jesús Suso come rinforzo in attacco per la Roma: la situazione.

CORSERA – CHELSEA SU CALDARA: IPOTESI SCAMBIO TRA HIGUAÍN E BONUCCI

Il Chelsea,,alla ricerca di un difensore in casa Juventus, sembra aver virato su Mattia Caldara anziché su Daniele Rugani: il Milan, dunque, per prendere Gonzalo Higuaín potrebbe mettere Leonardo Bonucci più soldi. Il punto.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Tiene sempre banco, in queste ore, la maxi operazione che potrebbe portare Leonardo Bonucci di nuovo alla Juventus e la coppia Mattia Caldara-Gonzalo Higuaín al Milan. Bisognerà fare attenzione, però, al Chelsea, terzo incomodo nei negoziati, soprattutto perché i ‘Blues’ avrebbero presentato ai bianconeri, nel vertice svoltosi a Nizza, una proposta davvero allettante.

Il Milan, intanto, pensa anche a rinforzarsi nel ruolo d’esterno d’attacco e stringe per Bernard, brasiliano svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk (sul quale, nemmeno a dirlo, c’è anche il Chelsea …), programmando un incontro con i suoi agenti. Il Diavolo, però, dovrà prestare molta attenzione anche ai giocatori in uscita: tolto dal mercato Manuel Locatelli, che era stato promesso al Sassuolo, resta viva l’ipotesi Galatasaray per André Silva.

Infine, mentre il portiere brasiliano Gabriel potrebbe andare al Napoli, i rossoneri cercano una sistemazione per Riccardo Montolivo, il quale non rientra più nei piani tecnici di Gennaro Gattuso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 2 anni fa

    Se si riuscisse a piazzare l’operazione Bonucci più i soldi dell’auspicata cessione di Kalinic, per Higuain, sarebbe un ottimo affare per tutte e 2. Poi, personalmente, proverei a cedere Donnarumma al Chelsea per 40/45 mln. o 25/mln. + Zouma; nel secondo caso, opterei per R.Caio per sostituire Gomez e Zapata, considerando che, all’occorrenza, potrebbe fare anche il vice Kessiè mentre, nel primo, prenderei lo stesso R.Caio ma, toccherebbe tenere Zapata come riserva. Se si riesce a cedere i vari Gabriel, Vergara, Abate e/o Antonelli, Mauri, Bertolacci, Montolivo e/o Biglia, Bacca e A.Silva, si potrebbe rinforzare la rosa con Paredes o Ceballos in centrocampo insieme a Samassekou o Fofana (Gomez e Mauri all’Udinese?) più Tonali, lasciandolo un altro anno al Brescia a maturare (Felicioli, Gabbia e Larsen + Vergara in cambio alle rondinelle?) mentre, davanti, Bernard + Zaza o un giovane come Pedro (Fluminense) o Driussi (Zenit).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy