LIVE Calciomercato – Kalinić verso l’Atlético. Le ultime su Suso e Donnarumma

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

MILAN, IL PALMEIRAS CI RIPROVA PER GUSTAVO GÓMEZ

Gustavo Gómez, difensore paraguaiano del Milan, potrebbe finire in Brasile: il club biancoverde è tornato all’assalto del suo cartellino. Ci sono, comunque, tante alternative per la sua cessione. Ecco qui le ultime news sull’ex Lanús.

MILAN, SFUMATO FELLAINI C’È BADELJ

Milan Badelj, centrocampista croato da domani libero sul mercato, potrebbe rientrare in orbita rossonera: il punto della situazione sul giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali in Russia con la sua Nazionale.

CALCIOMERCATO MILAN – DONNARUMMA, DUELLO TRA CHELSEA E LIVERPOOL

I ‘Reds’ sarebbero favoriti nella corsa al cartellino di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma: con lui in Inghilterra anche il fido Alfredo Magni? Il punto della situazione sul portiere, che piace molto anche al Chelsea di Maurizio Sarri.

IL REAL MADRID PIOMBA SU SUSO, MA QUANTE PRETENDENTI!

Jesús Suso, punto di forza del Milan di Gennaro Gattuso, può partire per 38 milioni, valore della clausola rescissoria. Contatto con i ‘Blancos’ grazie al suo procuratore, Alessandro Lucci: le ultime notizie sul giocatore spagnolo.

MILAN, GIORNI CALDI PER DEFINIRE L’ARRIVO DI HALILOVIĆ

Alen Halilović prepara le valigie per l’approdo in rossonero: Milan ed Amburgo trattano per trovare la giusta soluzione. Per lui contratto di tre anni. Tutte le ultime sulla trattativa per il croato nell’articolo di rassegna stampa.

MILAN, IL BALLO DELLE PUNTE: FALCÃO ACQUISTO PIÙ PROBABILE

Radamel Falcão, per questioni di prezzo e condizioni economiche, potrebbe essere il centravanti da regalare a Gennaro Gattuso per rinforzare l’attacco. Il Milan, però, continua a considerare tutte le alternative possibili …

PEDULLÀ: “MILAN SU IMMOBILE? SERVONO 80 MILIONI”

Alfredo Pedullà, giornalista notoriamente esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, possibile, per portare al Milan il 28enne bomber della Lazio, Ciro Immobile. Il quale, però, costa e non poco …

CORSERA – KALINIĆ, TRATTATIVA APERTA TRA MILAN ED ATLÉTICO MADRID

Nikola Kalinić, ‘sopportato in casa’, sarebbe pronto a volare nella Liga per vestire la maglia dei ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone. Scopri i dettagli della possibile operazione con i biancorossi nell’articolo del ‘Corriere della Sera’.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Jesús Suso potrebbe essere sacrificato per fare cassa: il numero 8 rossonero piace al Real Madrid. Il suo agente, Alessandro Lucci, sarebbe già al lavoro per studiare la fattibilità dell’operazione con le ‘Merengues’. Il suo posto nel Milan dovrebbe essere preso, almeno per il momento, dal giovane croato Alen Halilović, in arrivo dall’Amburgo.

Il PSG ed il Manchester United sognano Leonardo Bonucci ma, per ora, il Milan resiste e non intende cedere il proprio capitano, mentre chi potrebbe lasciare presto i rossoneri è il portiere brasiliano Gabriel, ad un passo dal Frosinone. In entrata, sfumato Marouane Fellaini, che ha rinnovato per due anni con opzione sul terzo con il Manchester United, si cerca una prima punta: piacciono Ciro Immobile ed Álvaro Morata.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy