Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (29/06/2018) LIVE

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Si chiude un’altra giornata con poco movimento per il mercato del Milan. I rossoneri aspettano il definitivo verdetto del Tas di Losanna: in attacco, intanto, si sognano Morata e Immobile e si prova a chiudere per Halilovic. In uscita c’è Gabriel, mentre su Bonucci continua il pressing del Psg e del Manchester United.

SKY – MORATA O IMMOBILE PRIME SCELTE, BUDGET DI 50-60 MLN PER LA PUNTA

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, le prime due scelte per l’attacco del Milan sono Alvaro Morata e Ciro Immobile: il budget stanziato dai rossoneri per la prima punta è di circa 50-60 milioni.

PM – GABRIEL-FROSINONE, CI SIAMO

Secondo quanto raccolto da Pianetamilan.it, ci siamo per il passaggio di Gabriel al Frosinone: i club stanno limando gli ultimi dettagli e la fumata bianca potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

CALCIOMERCATO MILAN – IL PSG SU BONUCCI, SI SOGNA LA COPPIA CON BUFFON

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Psg vorrebbe ricomporre la coppia Gigi Buffon-Leonardo Bonucci: il capitano rossonero, tuttavia, non ha mai espresso la volontà di lasciare Milano.

UFFICIALE: FELLAINI RINNOVA CON LO UNITED

Adesso è ufficiale: Fellaini ha deciso di proseguire la propria avventura al Manchester United. Il belga ha firmato un nuovo contratto di due anni.

MILAN, TRATTATIVE ANCORA VIVE COL SIVIGLIA PER KALINIC

Il Siviglia non molla Kalinic. Il Milan sta continuando a trattare con il club spagnolo per la cessione dell’attaccante croato.

CORSPORT – BAS DOST, MILAN IN STAND-BY

L’attaccante olandese Bas Dost si libererà a parametro zero dallo Sporting Lisbona: il Milan aspetta, ma lui valuta anche altre due proposte. Scopriamo quali nell’approfondimento sul tema proposto dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

SKY SPORT – MILAN, PER IMMOBILE LA CHIAVE È L’INGAGGIO

Ciro Immobile avrebbe detto sì al Milan. I rossoneri, per arrivare al capocannoniere dell’ultimo campionato, dovranno però convincere la Lazio … il Presidente Claudio Lotito, come noto, è un osso duro nelle trattative.

EFFETTO UEFA: SUSO PUÒ LASCIARE IL MILAN. REAL MADRID IN POLE POSITION

Jesús Suso, esterno offensivo iberico, può essere sacrificato sul mercato per fare cassa. Il giocatore, oltretutto, piace molto ai Campioni d’Europa in carica ed al ragazzo la prospettiva non dispiace. Anzi, tutt’altro: nel pezzo i retroscena.

MILAN, CHE SORPRESA: ARRIVA LA SCOMMESSA HALILOVIĆ

Alen Halilović, 22 anni, mancino croato di talento, è ad un passo dai rossoneri: Massimiliano Mirabelli lavora per ottenerlo a parametro zero. Conosciamo meglio il suo passato e i dettagli dell’operazione in dirittura d’arrivo.

GENOA, PREZIOSI: “BERTOLACCI? NON CI SARANNO PROBLEMI CON IL MILAN”

Si va verso la conferma di Andrea Bertolacci, centrocampista romano classe 1991, in Liguria. Ne ha parlato il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che mantiene rapporti ottimi con la dirigenza milanista.

TUTTOSPORT – BONUCCI, IL MANCHESTER UNITED SPERA

Leonardo Bonucci vuole restare al Milan. Ma José Mourinho spera che l’esclusione dalle coppe possa far propendere il club rossonero per una sua partenza. Cifre e dettagli della possibile operazione nell’articolo di ‘Tuttosport’.

IMMOBILE: “FUTURO? STO GIOCANO A PADDLE, SONO SERENO”

Ciro Immobile, centravanti della Lazio, autore di 29 gol nell’ultimo campionato, è stato nuovamente associato al Milan nelle ultime ore. Lui, però, non si scompone né si sbottona sul proprio futuro professionale.

MILAN, NIENTE WILSHERE: L’INGLESE FIRMA CON IL FENERBAHÇE

Jack Wilshere, a soli 26 anni, vola in Turchia: in scadenza di contratto con l’Arsenal, inseguito da tanti top club europei, ha scelto di firmare per i gialloblu di Istanbul. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Ieri, giovedì 28 giugno, è stata la giornata di Alen Halilović: il 22enne centrocampista croato ha svolto le visite mediche, ottenuto l’idoneità e trovato un accordo con il Milan sull’ingaggio. Ora spetterà al direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, trovare un accordo con il suo club, l’Amburgo.

Vicina la cessione del portiere brasiliano Gabriel al Frosinone in prestito con obbligo di riscatto, mentre si è riaccesa all’improvviso la pista che porta a Ciro Immobile della Lazio. Il tutto mentre dalla Spagna affermano che Alessandro Lucci, procuratore di Jesús Suso, abbia offerto il suo assistito al Real Madrid.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy