LIVE CALCIOMERCATO – Milan, colpo Halilovic. Suso, idea Real Madrid?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Oggi è stata la giornata di Alen Halilovic. Visite mediche questa mattina per il trequartista croato classe ’96. Prestito secco o acquisto a titolo definitivo? Intanto dalla Spagna si ipotizza il passaggio di Suso al Real Madrid. D’altronde la perdita di qualche big potrebbe rappresentare uno scenario possibile senza Europa. In serata, arrivano novità su Immobile e Gabriel.20

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SKY – MILAN-FROSINONE: ACCORDO TROVATO PER IL PORTIERE GABRIEL

L’estremo difensore rossonero Gabriel (’92), dopo aver giocato in prestito all’Empoli per un anno, sarà un giocatore del Frosinone.

INCONTRO MIRABELLI-AGENTE IMMOBILE: L’ATTACCANTE AVREBBE DATO IL SUO OK AL TRASFERIMENTO

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, oggi Mirabelli ha pranzato con l’agente di Immobile. L’attaccante avrebbe dato il suo assenso ad un possibile trasferimento.

MILAN, LUCCI INCONTRA LOPETEGUI: SUSO AL REAL MADRID?

L’agente di Jesus Suso, Alessandro Lucci, ha incontrato Julen Lopetegui, tecnico del Real Madrid ed ex ct della Spagna: trasferimento possibile?

DALLA SPAGNA – SUSO, IL ROSSONERO SAREBBE STATO OFFERTO AL REAL MADRID

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’agente Alessandro Lucci avrebbe offerto Suso al Real Madrid.

MILAN, AGENTE DI GABRIEL IN SEDE: POSSIBILE CESSIONE ALLA FIORENTINA

L’agente Mario Giuffredi è stato nuovamente a Casa Milan: vicino la cessione di Gabriel alla Fiorentina

CALCIOMERCATO – HALILOVIC, IL MILAN VUOLE IL CROATO A TITOLO DEFINITIVO

In un primo momento si pensava ad un prestito, ma secondo Sky Sport il Milan vorrebbe il croato a titolo definitivo.

MILAN, COSI’ IL MERCATO SENZA EUROPA

Con la sentenza Uefa cambia inevitabilmente il mercato del Milan, che dovrà monitorare tutte le occasioni low cost

MILAN, ECCO LE CIFRE DEL CONTRATTO DI HALILOVIĆ

Il Milan sta per prelevare Alen Halilović, trequartista croato, dai tedeschi dell’Amburgo: per lui pronto un accordo fino al 30 giugno 2021. Queste le ultime novità secondo ‘SportMediaset’ e ‘PremiumSport’.

SKY SPORT – HALILOVIĆ, SI PROSPETTA UN ACQUISTO IN PRESTITO GRATUITO

Alen Halilović, oggi impegnato con le visite mediche per il Milan, dovrebbe vestire la maglia rossonera senza alcun esborso economico della società. Le ultime notizie di ‘Sky Sport’ sul giocatore ex Barcellona..

VIDEO PM – MILAN, FUGA PER L’EUROPA? I POSSIBILI PARTENTI

Secondo molti quotidiani del mattino, senza Europa League il Milan potrebbe andare incontro alla fuga di qualche suo pezzo pregiato. Vediamo, nel video proposto dalla nostra redazione, chi potrebbe lasciare davvero Milano.

PM – VISITE MEDICHE TERMINATE PER HALILOVIĆ: ORA L’IDONEITÀ

Il calciatore croato, che il Milan dovrebbe prelevare dall’Amburgo, sosterrà nel pomeriggio ulteriori esami per ottenere l’idoneità sportiva a giocare nel nostro campionato. Il punto della situazione sull’ex Barcellona.

VIDEO PM – L’USCITA DI HALILOVIĆ DALLE VISITE MEDICHE: “CONTENTO”

Alen Halilović ha terminato da poco le visite mediche con il Milan presso la clinica ‘La Madonnina’: nel video del nostro inviato Luca Fazzini le sue prime parole da possibile, potenziale giocatore della squadra rossonera.

CORSPORT – LA PREMIER LEAGUE CHIAMA BONUCCI: IL PUNTO

Leonardo Bonucci il sacrificato rossonero per fare cassa? Un Milan senza Europa potrebbe non soddisfare più le esigenze del capitano … Ecco perché, a che cifra, potrebbe andare via secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

DALLA SPAGNA – VILLARREAL ANCORA SU BACCA, MA PRIMA DEVE VENDERE

Carlos Bacca, che rientrerà al Milan per fine prestito, piace ancora molto al ‘Sottomarino Giallo’: la squadra iberica, però, necessità di fare cassa prima di provare a trattenere il colombiano. Le ultime notizie da ‘AS’.

VIDEO PM – ECCO HALILOVIĆ, COLPO A SORPRESA DEL MILAN

Croato, classe 1996, Alen Halilović è un giocatore di sicuro talento ed ancora molto giovane. Non è esploso con il Barcellona e, dopo tre stagioni in giro per l’Europa, ora ci riproverà con i rossoneri: conosciamolo meglio!

PM – MILAN, VISITE MEDICHE IN CORSO PER HALILOVIĆ

Alen Halilović, centrocampista dell’Amburgo, arrivato questa mattina presto alla clinica ‘La Madonnina’ per i test medici di rito. Segui la sua prima giornata ‘rossonera’ con i nostri approfondimenti!

MILAN, COLPO A SORPRESA: PRESO HALILOVIĆ

Alen Halilović, centrocampista croato classe 1996, è già a Milano: svolgerà le visite mediche con il club rossonero nella mattinata odierna. Tutti i dettagli dell’operazione a sorpresa messa a segno da Massimiliano Mirabelli.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nella giornata, storica, che ha sancito l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League, non si sono registrate grandi operazioni di mercato in casa rossonera. Unico giocatore che, al momento, potrebbe concretamente lasciare il Milan è il portiere brasiliano Gabriel, seguito da Fiorentina e Frosinone, mentre Andrea Bertolacci, rientrato dal prestito al Genoa, è sempre più vicino alla permanenza in rossoblu.

Nulla da fare per Jesús Suso all’Inter (per i nerazzurri non è una priorità, il giocatore non vuole andare sull’altra sponda dei Navigli), e nemmeno per un altro spagnolo, José Maria Callejón, in rossonero: il 31enne esterno offensivo iberico, infatti, ha dichiarato di voler restare al Napoli. Cagliari e Parma, infine, hanno messo nel mirino il centrocampista rossonero Manuel Locatelli ma, priva di decidere sul suo futuro, il Milan aspetterà l’esito del ricorso al TAS di Losanna: senza Europa, potrà partire.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy