Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (27/07/2018) LIVE

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giornata ricca di novità per il mercato del Milan. Incontri e contatti frequenti con la Juventus per lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, con i discorsi che potrebbero allargarsi a Gonzalo Higuain. Per i rossoneri torna di moda il nome di Bernard, mentre il Monaco ha detto no per Radamel Falcao. Gustavo Gomez piace ancora al Cagliari, mentre Locatelli dovrebbe restare. Per il ruolo di vice-Kessié, spuntano due nomi nuovi. Il Tolosa piomba su Cristian Zapata, mentre la Roma offre Diego Perotti per Jesus Suso.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SKY – PRINCIPIO D’ACCORDO: SCAMBIO ALLA PARI BONUCCI-CALDARA. E HIGUAIN IN PRESTITO

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c’è un principio d’accordo tra Milan e Juventus per lo scambio alla pari Bonucci-Caldara. E Higuain in prestito oneroso.

MILAN, PEDULLÀ: “IL NAPOLI VALUTA ANCHE GABRIEL PER LA PORTA”

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il Napoli starebbe pensando al ritorno di Gabriel per il reparto portieri: Bardi e Ochoa nella lista.

L’EQUIPE – CALCIOMERCATO: BALOTELLI CHIEDE LA CESSIONE AL NIZZA

Secondo il quotidiano sportivo francese Mario Balotelli avrebbe manifestato la volontà di lasciare il Nizza: il prezzo è fissato a 10 milioni.

CALCIOMERCATO MILAN – CARLI: “GOMEZ CI INTERESSA. LOCATELLI NON SI MUOVE”

Il direttore sportivo del Cagliari ha rilasciato importanti dichiarazioni di mercato su Gustavo Gomez e Manuel Locatelli del Milan.

DALL’INGHILTERRA – CHELSEA, TUTTO SU PICKFORD: NIENTE REINA?

Secondo quanto rivelato da Skysports.com, il Chelsea punta con forza su Pickford per il dopo-Courtois. Dunque niente Reina?

SKY SPORT – MILAN, DUE NOMI NUOVI PER LA MEDIANA: BAKAYOKO E SAMASSEKOU

Secondo quanto riportato da Sky Sport per il centrocampo rossonero ci sarebbero due nomi nuovi: Samassekou del Salisburgo e Bakayoko del Chelsea.

SKY SPORT – SONDAGGIO DI LEONARDO PER FALCAO: IL MONACO CHIUDE LA PORTA

Secondo quanto riportato da Sky Sport Leonardo avrebbe chiesto informazioni al Monaco per Radamel Falcao: secco no dei francesi.

MILAN-CALDARA, CONTATTI CONTINUI. SUL DIFENSORE ANCHE CHELSEA E DORTMUND

Continuano i contatti tra il Milan, la Juventus e il giovane difensore Mattia Caldara. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

CALCIOMERCATO MILAN – TORNA DI MODA BERNARD: ECCO LA RICHIESTA

I rossoneri ripensano a Bernard come esterno d’attacco. Il brasiliano chiede circa 4 milioni di ingaggio all’anno, ma è svincolato.

IL CAGLIARI SU GOMEZ

Il Cagliari segue molto attentamente Gomez, in uscita dal Milan. I sardi puntano a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

CALDARA VALUTATO 10MLN PIU’ DI BONUCCI, SI VA VERSO IL NO

La Juventus continua a valutare Caldara 10 milioni in più del capitano del Milan. I rossoneri non concordano. Rischia di saltare tutto, a meno che non venga inserito Higuain.

VERTICE TRA MILAN, JUVE E GLI AGENTI DI BONUCCI E CALDARA

Si è concluso da poco un vertice di mercato tra Paratici, Leonardo e gli agenti di Bonucci e Caldara. Si va avanti nella trattativa, con il possibile inserimento di Higuain.

MILAN, NO ALLO SCAMBIO BONUCCI-HIGUAIN: VUOLE SOLO CALDARA

La Juventus continua a proporre altre pedine al Milan in cambio di Bonucci, ma i rossoneri sono convinti: vogliono solo Caldara.

CALCIOMERCATO MILAN – LA ROMA OFFRE PEROTTI PER SUSO

La Roma vuole Suso e sarebbe pronta ad offrire Diego Perotti più conguaglio economico.

CALCIOMERCATO MILAN – LA JUVE OFFRE BENATIA PER BONUCCI

Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus vorrebbe offrire Benatia al Milan per arrivare a Bonucci.

CALCIOMERCATO MILAN – INTERESSE DEL TOLOSA PER ZAPATA

Il Tolosa sarebbe interessato a Zapata, difensore centrale del Milan.

DALLA SPAGNA – ANCORA NON C’E L’ACCORDO CON L’ATLETICO PER KALINIC

Secondo quanto viene scritto dalla Spagna, non c’è ancora l’accordo tra Milan e Atletico Madrid per Kalinic.

CALCIOMERCATO MILAN – SPUNTA NUOVAMENTE IL NOME DI KJAER

Secondo la Gazzetta dello Sport. il Milan sarebbe nuovamente su Kjaer, difensore centrale del Siviglia.

MILAN, SEMPRE VIVI I CONTATTI CON LA JUVE: PER IL MAXI SCAMBIO SERVE TEMPO

Continuano i contatti tra Milan e Juventus per il maxi scambio che comprende Higuain, Caldara e Bonucci: serve tempo.

CALCIOMERCATO MILAN – DIFFICILE LO SCAMBIO CALDARA-BONUCCI

Secondo il “Corriere della Sera” è difficile lo scambio tra Caldara e Bonucci: è differente la valutazione dei due giocatori secondo i due club.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Higuain è sempre più vicino. Gattuso, tecnico del Milan, non esclude novità di mercato riguardanti uno dei portieri rossoneri. Gattuso ha parlato in conferenza stampa del futuro di Bacca, che potrebbe essere lontano dal Milan. Il Chelsea fa sul serio per Reina. Sul piatto i Blues sono pronti a versare una cifra compresa tra i 6 e i 10 milioni di euro. Nel mercato uscita sono sempre i tre nomi a ballare: Kalinic, Bacca e André Silva. Leonardo avrebbe sondato il terreno con la Lazio per Milinkovic Savic: 90 milioni più Biglia e Borini. Badelj è vicinissimo a firmare un quadriennale con la Lazio. Sfuma, dunque, il colpo a centrocampo per il Milan. Zapata potrebbe andare a giocare in Ligue1: su di lui è forte l’interesse del Tolosa. Il futuro di Immobile e Milinkovic-Savic dovrebbe essere ancora in biancoceleste. Lotito li ha di fatto tolti dal mercato. Continua la trattativa per il ritorno di Bonucci in bianconero. La Juventus non vuole cedere Caldara e propone Benatia, il Milan continua a rifiutare. L’amministratore delegato bianconero ha parlato della possibile trattativa con il Milan per Higuain, che piace anche al Chelsea.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy