Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (26/06/2018) LIVE

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera.

di Redazione

Tante le notizie di mercato anche oggi per i colori rossoneri del Milan. L’agente di Ricardo Rodriguez ribadisce come lo svizzero voglia restare in rossonero. Il portiere Gabriel è sempre più vicino alla Fiorentina, come anche Andrea Bertolacci al Genoa. Gustavo Gomez piace in Germania mentre su Kalinic e Bacca piomba il Galatasaray.

CALCIOMERCATO, IL GALATASARAY SU BACCA E KALINIC

La dirigenza del Galatasaray è a Milan per riscattare Nagatomo: i turchi, però, sarebbero anche sul duo del Milan Bacca-Kalinic.

TOP CALCIO 24 – IL PRESIDENTE DEL PSG A MILANO PER DONNARUMMA

Secondo quanto rivelato da Top Calcio 24, il presidente del PSG sarebbe a Milano per cercare di prendere il portiere dei rossoneri Donnarumma.

DALLA GERMANIA, CONFERME SULL’INTERESSE DEL WOLFSBURG PER GUSTAVO GOMEZ

Dopo le voci dei giorni scorsi, arrivano conferme anche dalla Germania sull’interesse del Wolfsburg per Gustavo Gomez.

IMMOBILE: “RESTO ALLA LAZIO”

Il centravanti biancoceleste, Immobile, ha tranquillizzato i tifosi sul proprio futuro: non lascerà la Lazio, come si capiva anche dal rinnovo di contratto.

AG. RODRIGUEZ: “STA BENISSIMO AL MILAN”

Dopo un incontro con Mirabelli, l’agente di Ricardo Rodriguez ha chiuso a una partenza dello svizzero, sottolineando quanto il Milan sia un grande club, anche senza Europa.

GABRIEL VICINO ALLA FIORENTINA

Sempre più vicino il passaggio di Gabriel in viola. Raggiunto un accordo tra club e giocatore per un quadriennale, manca solo l’ok del Milan.

BERTOLACCI, MILAN E GENOA TRATTANO ANCORA

Continuano le trattative tra Milan e Genoa per il futuro di Bertolacci. Il centrocampista vuole tornare al Grifone, ma ancora non è stato raggiunto un accordo.

SENZA EUROPA VIA DONNARUMMA

Nel caso in cui la UEFA dovesse escludere il Milan dalla prossima Europa League sarebbe difficile ipotizzare la permanenza di Gigio Donnarumma in rossonero.

NIENTE JUVENTUS PER PAPASTATHOPOULOS

Sembrava potesse tornare in Italia, alla Juventus, l’ex Milan Papastathopoulos. Il greco, però, ha dato la propria parola all’Arsenal.

CALCIOMERCATO – FELLAINI, ECCO QUANDO SI SAPRA’ IL SUO FUTURO

Fellaini ha annunciato alla stampa il giorno in cui si saprà il suo futuro. Il centrocampista è seguito dal Milan.

MILAN, L’AGENTE DI RICARDO RODRIGUEZ A COLLOQUIO CON LA DIRIGENZA

Il procuratore di Ricardo Rodriguez è in questo momento a colloquio a casa Milan con la dirigenza rossonera.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il nome che tiene banco è sicuramente quello di Suso: lo spagnolo sembra che possa restare al Milan perché la trattativa con l’Inter appare complicata. Si allontana invece Radamel Falcao: dalla Spagna si parla di un accordo tra l’attaccante colombiano e il Barcellona. Per la corsia esterna ha parlato l’agente di Callejon che ha smentito i contatti con la società rossonera per il suo assistito.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy