Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (25/06/2018) LIVE

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il nome che tiene banco è sicuramente quello di Suso: lo spagnolo sembra che possa restare al Milan perché la trattativa con l’Inter appare complicata. Si allontana invece Radamel Falcao: dalla Spagna si parla di un accordo tra l’attaccante colombiano e il Barcellona. Per la corsia esterna ha parlato l’agente di Callejon che ha smentito i contatti con la società rossonera per il suo assistito.

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

UFFICIALE: SANDRO È UN NUOVO GIOCATORE DEL GENOA

Il centrocampista Sandro, classe ’89, è stato riscattato dal Benevento prima di effettuare le visite mediche per la società rossoblu.

GENOA, IN SETTIMANA NUOVO INCONTRO CON IL MILAN PER BERTOLACCI

Dopo la buona stagione in prestito dal Milan, il Genoa vorrebbe confermare Andrea Bertolacci. Nella prossima settimana previsto un nuovo incontro tra le parti.

CALCIOMERCATO, CONCORRENZA FOLTA PER WILSHERE: C’È ANCHE IL WOLVERHAMPTON

Dopo aver annunciato ufficialmente di non rinnovare il proprio contratto con l’Arsenal, sono tante le squadre che cercano Wilshere. C’è anche il Wolverhampton.

EX MILAN, NOCERINO DOMANI FIRMA CON IL BENEVENTO

Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan, ritorna a giocare in Italia: il giocatore, infatti, nella giornata di domani firmerà con il Benevento.

DALLA SPAGNA – ATTENTO MILAN, FALCAO VICINO AL BARCELLONA

Dalla Spagna parlano di un accordo vicino tra Barcellona e Falcao, seguito anche dal Milan.

CALCIOMERCATO – INTER, SEMPRE PIU’ DIFFICILE LA TRATTATIVA PER SUSO

Suso si allontana sempre di più l’Inter: la trattativa è estremamente complessa.

CALCIOMERCATO – FILIPPO GALLI SVELA: “IL MILAN HA CONTATTATO FALCAO”

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan fino al 1 luglio, ha parlato dell’interesse del club rossonero per Falcao.

AG. CALLEJON: “FUTURO? SMENTISCO I CONTATTI CON IL MILAN”

L’agente di Jose Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’esterno offensivo spagnolo, che è stato accostato al Milan nelle ultime settimane.

AG. CANDREVA: “RINNOVA E RESTA ALL’INTER”

Sempre meno probabile uno scambio tra Suso e Candreva con l’Inter. L’esterno nerazzurro vuole rimanere sull’altra sponda del Naviglio. Suso più vicino alla permanenza in rossonero.

SONDAGGIO: QUANTO VI FAREBBE ARRABBIARE SUSO ALL’INTER?

C’è la possibilità che Suso si trasferisca all’Inter. La trattativa è complicata, ma non si sa mai. Nel caso in cui si concretizzasse, quanto vi farebbe arrabbiare? Votate!

FALCAO, UN GOL PER IL MILAN

Ieri Falcao ha segnato un gran gol in Polonia-Colombia. Il centravanti sembra ormai a un passo dal Milan: scambio di prestiti con André Silva.

F.GALLI: “MILAN, CONTATTATO FALCAO”

Il responsabile del settore giovanile rossonero fino al primo luglio, Filippo Galli, ha detto che probabilmente il Milan ha contattato Falcao.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sono state tante anche oggi le notizie di calciomercato per il Milan. Nel dettaglio, il Wolfsburg è su Gustavo Gomez, mentre il Milan ha bloccato lo spagnolo Callejon. Cristian Zapata potrebbe finire in Argentina anche se il giocatore non sarebbe convinto. Su Borini ci sono Torino, West Ham e Napoli. Su Hector Herrera, oltre ai rossoneri e alla Roma, c’è il Real Madrid. Per Suso al momento non ci sono trattative con l’Inter. La Fiorentina vuole il portiere rossonero Gabriel, ma il Milan chiede 6 milioni. Su Morata, piomba di nuovo il Borussia Dortmund.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy