LIVE Calciomercato – Si complica Kalinic, questa sera cena tra Milan e Juventus

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL RIASSUNTO DI GIORNATA

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha inaugurato il tour negli USA della squadra rossonera con una conferenza stampa da Carson, California, dove i rossoneri giocheranno contro il Manchester United giovedì mattina. Massimo Taibi, ex estremo difensore del Milan nel 1997, ha parlato dei suoi due colleghi, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Pepe Reina, poiché, secondo lui, potrebbero rimanere entrambi in rossonero e farsi sana concorrenza. Bonucci già nello scorso gennaio avrebbe pensato al grande rientro in bianconero: in questi giorni ha fatto sapere di essere pronto al ritorno. Superati gli screzi con Massimiliano Allegri, potrebbe rientrare in uno scambio con Gonzalo Higuaín. Il futuro responsabile dell’area tecnica del Milan, Leonardo, ha incontrato la Juventus. Poi si è aggiunto l’agente di Caldara. Si è parlato anche di Bonucci e Higuain. La situazione al Milan è in divenire. I rossoneri potrebbero cambiare molto più del previsto la rosa.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

DI MARZIO: “IL MILAN PREFERISCE MORATA A HIGUAIN. SU BONUCCI-CALDARA…”

Secondo Di Marzio non è così certo che si arrivi allo scambio tra Bonucci e Caldara. I rossoneri inoltre preferirebbero Morata a Higuain.

AG. CALABRIA: “PUNTO FERMO DEL MILAN”

Il procuratore di Calabria ha chiarito che il terzino non si muoverà dal Milan, che lo ritiene importantissimo. Diverso il discorso per Antonelli…

MIRABELLI, IL BILANCIO DEI 15 MESI

Si è conclusa dopo 15 mesi l’avventura al Milan di Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero ha fatto cose buone e altre meno. Ripercorriamole.

MILAN, INTESA CON LA JUVE PER SCAMBIO BONUCCI-CALDARA

Sembra fatta per lo scambio con i bianconeri tra Bonucci e Caldara. Alla Juventus dovrebbero andare anche 10 milioni.

BONUCCI-JUVE E CALDARA-MILAN? IL PUNTO CON HIGUAIN SULLO SFONDO

Il Milan sta trattando con la Juventus per lo scambio tra Caldara e Bonucci, ma i rossoneri continuano a pensare anche a Higuain.

PM – I TIFOSI SCARICANO DONNARUMMA

Abbiamo chiesto ai tifosi del Milan chi dei top cederebbero. La maggioranza, tra Donnarumma, Suso e Bonucci, ha scelto il portiere.

MILAN, I POSSIBILI CAMBIAMENTI

La situazione al Milan è in divenire. I rossoneri potrebbero cambiare molto più del previsto la rosa. Ecco il punto della situazione.

INCONTRO LEONARDO-JUVENTUS: IL PUNTO

Il futuro responsabile dell’area tecnica del Milan, Leonardo, ha incontrato la Juventus. Poi si è aggiunto l’agente di Caldara. Si è parlato anche di Bonucci e Higuain.

MILAN IN EUROPA, COME CAMBIA IL MERCATO?

I rossoneri sono stati riammessi in Europa League. Il mercato potrebbe cambiare. Più acquisti, visto il budget superiore, e meno richieste di andar via.

CALCIOMERCATO MILAN – QUESTA SERA INCONTRO CON LA JUVENTUS: LE ULTIME

Questa sera è previsto un incontro a cena tra Leonardo e i dirigenti della Juventus.

CALCIOMERCATO MILAN – PEDULLA’: “LA JUVE HA PROPOSTO CALDARA PER BONUCCI”

Secondo il noto giornalista, la Juventus vorrebbe inserire Caldara nell’operazione Bonucci.

CALCIOMERCATO – HIGUAIN E IL POSSIBILE SCAMBIO CON BONUCCI: IL PUNTO

Prende sempre più forma lo scambio tra Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci. Ecco il punto

DALLA SPAGNA – MILAN, C’E ANCHE IL SIVIGLIA SU CASTILLEJO

Il Siviglia è su Castillejo, in passato seguito anche dal Milan.

BARGIGGIA E PEDULLÀ CONCORDANO: “LEONARDO IN CONTATTO CON CONTE. E GATTUSO …”

Paolo Bargiggia ed Alfredo Pedullà hanno rivelato come Leonardo, che sarà presto ufficializzato come nuovo direttore tecnico del Milan, abbia chiesto lumi ad Antonio Conte sulla sua situazione con il Chelsea: le ultime.

MILAN, PROBLEMI PER KALINIĆ: L’ATLÉTICO MADRID OFFRE SOLO IL PRESTITO CON DIRITTO

Si complica la trattativa per il trasferimento di Nikola Kalinić dal Milan all’Atlético Madrid: i ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone, infatti, sono frenati dalle norme UEFA in materia di Fair Play Finanziario. Le news in tempo reale.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI, NOSTALGIA JUVENTUS. E IL DIAVOLO CHIEDE CALDARA

Dopo i rumors di ieri sera, ora arrivano le prime conferme: Leonardo Bonucci vuole tornare in bianconero. Il Milan, allora, potrebbe intavolare uno scambio con il centrale Mattia Caldara, negli ultimi due anni all’Atalanta.

DIRETTORE SPORTIVO: LEONARDO CHIAMA BRAIDA, MA SPUNTA IL NOME DI TARE

Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio di Claudio Lotito, potrebbe essere, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il nome giusto da affiancare a Leonardo, prossimo direttore tecnico del Milan: il suo nome, però, non è l’unico in lizza …

MILAN, SI VA VERSO L’ESONERO DI MIRABELLI

Nell’incontro svoltosi questa mattina a ‘Casa Milan’, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli non avrebbe trovato l’accordo con il Presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, sulla risoluzione consensuale del suo contratto.

CALCIOMERCATO MILAN – RETROSCENA: SAREBBE STATO BONUCCI AD OFFRIRSI ALLA JUVENTUS

Leonardo Bonucci, 31enne capitano del Milan, attraverso il suo agente Alessandro Lucci, si sarebbe proposto alla società bianconera: la Juventus sta facendo le sue valutazioni e deciderà se accogliere la sua ‘richiesta’.

NEWS MILAN – MIRABELLI DA SCARONI: SI TRATTA LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Ore contate per Massimiliano Mirabelli al Milan: il direttore sportivo si trova nella sede societaria di Via Aldo Rossi per discutere i dettagli dell’addio consensuale al club con il Presidente Paolo Scaroni. La situazione.

GAZZETTA – CLAMOROSO BONUCCI: SI VA VERSO IL RITORNO ALLA JUVENTUS?

Leonardo Bonucci già nello scorso gennaio avrebbe pensato al grande rientro in bianconero: in questi giorni ha fatto sapere di essere pronto al ritorno. Superati gli screzi con Massimiliano Allegri, potrebbe rientrare in uno scambio con Gonzalo Higuaín.

L’OPINIONE – “MILAN? POSSONO RESTARE SIA DONNARUMMA SIA REINA”

Massimo Taibi, ex estremo difensore del Milan nel 1997, ha parlato dei suoi due colleghi, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Pepe Reina, poiché, secondo lui, potrebbero rimanere entrambi in rossonero e farsi sana concorrenza.

GAZZETTA – MILAN, PRIMO CONTATTO PER HIGUAÍN IN ROSSONERO

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, e Leonardo, prossimo direttore tecnico del Milan, hanno avviato i dialoghi per il possibile trasferimento del ‘Pipita’, Gonzalo Higuaín, a Milano: il punto della situazione.

GATTUSO: “NUOVA PROPRIETÀ? ANCORA NESSUN CONFRONTO: SOLO CON LEONARDO”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, dallo ‘StabHub Center’ di Carson (California), ha ammesso di aver già preso contatto con Leonardo, che, nelle prossime ore, diventerà direttore tecnico della squadra rossonera.

GATTUSO SU MIRABELLI: “C’È RAMMARICO E AMAREZZA: SE SONO QUI È MERITO SUO”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Manchester United per l’International Champions Cup, ha parlato anche del prossimo allontanamento di Massimiliano Mirabelli dalla società.

GATTUSO SUL MERCATO: “LA NUOVA PROPRIETÀ SA CIÒ CHE PENSO: SERVONO GIOCATORI FUNZIONALI”

Durante la prima conferenza stampa dagli Stati Uniti, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha dettato le linee guida che andranno seguite sul mercato affermando di averne già parlato, grosso modo, con il nuovo board societario rossonero.

BORINI: “VOGLIO FAR MEGLIO DELL’ANNO SCORSO. MERCATO? NON CI PENSO”

Fabio Borini, intervenuto in conferenza stampa dallo ‘StabHub Center’ di Carson (California) con il tecnico Gennaro Gattuso, ha parlato dei suoi obiettivi personali respingendo al mittente qualsiasi voce inerente il mercato.

GATTUSO: “HO INCONTRATO LEONARDO: VOGLIO CONVINCERE BONUCCI A RIMANERE”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha inaugurato il tour negli USA della squadra rossonera con una conferenza stampa da Carson, California, dove i rossoneri giocheranno contro il Manchester United giovedì mattina. Tutte le dichiarazioni, anche di mercato, del tecnico del Diavolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il mercato del Milan, finalmente, entra nel vivo. Sia per quanto riguarda le entrate sia per quanto concerne le uscite. In entrata, il nome più caldo è quello di Gonzalo Higuaín della Juventus: per arrivare al ‘Pipita’ sarà lotta a due con il Chelsea. Ed in alternativa c’è sempre Álvaro Morata, in partenza dai ‘Blues’. Per il centrocampo, Milan Badelj aspetta sempre i rossoneri ma registriamo la voce, dalla Germania, che vuole il Milan anche su Arturo Vidal, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco.

Saranno giorni caldi, però, anche sul fronte delle partenze. Uno tra Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Pepe Reina potrebbe essere ceduto: più probabile il secondo, che piace al Chelsea, pronto ad offrire circa 10 milioni di euro al Milan. Leonardo Bonucci, poi, piace sempre al PSG ma, nelle ultime ore, si è sparsa la voce di un clamoroso ritorno alla Juventus. Quindi, ci saranno cessioni ‘minori’, come quelle di Gustavo Gómez (tra Udinese e Cagliari) e Riccardo Montolivo (che piace anche al Genoa).

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy