Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (23/06/2018) LIVE

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Sono tante anche oggi le notizie di calciomercato per il Milan. Nello specifico, il Boca Juniors torna su Gustavo Gomez, ma continua a seguire anche Cristian Zapata. L’agente di Callejon, intanto, apre ad un trasferimento del suo assistito, mentre i rossoneri sono sempre su Badelj, che piace anche a Napoli e Zenit. Il Lipsia non molla Hakan Calhanoglu, mentre l’ex milanista Pasalic è vicino al passaggio alla Fiorentina. Jakub Jankto sempre più vicino all’Atalanta.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO, MILAN SU BADELJ: MA LA CORSA È A TRE

Continua la telenovela attorno al centrocampista Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Sul giocatore c’è il Milan, ma anche altri due club. Ecco quali.

CALCIOMERCATO, IL BOCA JUNIORS TORNA SU GUSTAVO GOMEZ E ZAPATA

La squadra argentina del Boca Juniors torna sul centrale difensivo del Milan, Gustavo Gomez. Gli Xeneizes sono interessati anche al colombiano Cristian Zapata.

AG. CALLEJON: “SE ARRIVASSERO OFFERTE, LE PRENDEREMMO IN CONSIDERAZIONE”

Manuel Quillon, agente di Josè Maria Callejon, ha parlato oggi del futuro del suo assistito, aprendo ad una possibilità di lasciare il Napoli: le sue parole

CALCIOMERCATO MILAN – LIPSIA SU ÇALHANOĞLU: ECCO L’OFFERTA AI ROSSONERI

Il Lipsia vuole riportare in Bundesliga il fantasista turco Hakan Çalhanoğlu: la compagine di proprietà della Red Bull vuole far vacillare il Diavolo. Il punto nell’articolo del ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

MILAN, NIENTE JANKTO: VA ALL’ATALANTA

Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese, firmerà al rientro dalle vacanze con la squadra nerazzurra. Cifre e dettagli dell’operazione sul giocatore ceco nell’articolo qui sopra.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sperando di non ritrovarsi costretto a vendere Jesús Suso all’Inter, il Milan tiene sempre nel mirino Simone Zaza e Jack Wilshere. Per un giocatore che può andare via, inoltre, ovvero Mateo Musacchio, che piace al Siviglia, ce n’è un altro che può arrivare sì in Italia, ma non in rossonero: Gelson Martins, infatti, piace molto alla Lazio.

Gennaro Gattuso, intanto, aspetta: il tecnico si gode le vacanze, in attesa di capire chi ritroverà a Milanello il prossimo 9 luglio, giorno del ritiro. Quasi sicuramente non ci sarà Andrea Bertolacci, vicino alla conferma al Genoa, ed anche il portiere brasiliano Gabriel, conteso da Empoli e Fiorentina. Chi, invece, metterà per la prima volta piede nel centro sportivo rossonero saranno due giovani giocatori dello Standard Liegi, che hanno firmato ieri con il Diavolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy