LIVE Calciomercato – Milan, Morata o Higuaín. Bonucci piace al PSG, Badelj attende i rossoneri

LIVE Calciomercato – Milan, Morata o Higuaín. Bonucci piace al PSG, Badelj attende i rossoneri

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

La giornata odierna ha visto di nuovo protagonista Leonardo Bonucci, che radio mercato vuole in partenza dal Milan, con una possibile offerta del PSG in arrivo lunedì. Con Alisson a Liverpool, potrebbe scatenarsi un valzer di portieri: Raiola vuole portare Donnarumma al PSG. Suso piace alla Roma, mentre Badelj aspetta il Milan e per ora ha messo in stand by ogni altra opzione. Rossoneri con l’intenzione di prendere uno tra Morata e e Higuain, anche se su quest’ultimo c’è il Chelsea.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SKY – RAIOLA VUOLE PORTARE DONNARUMMA AL PSG

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, in caso di partenza verso Roma di Areola, Mino Raiola vorrebbe portare Donnarumma al PSG.

SKY – BADELJ VUOLE IL MILAN: PER ORA IN STAND BY TUTTE LE ALTRE PROPOSTE

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il centrocampista croato Badelj aspetta il Milan. Per ora sono in sospeso tutte le altre proposte.

SKY – LA ROMA ANCORA INTERESSATA A SUSO

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la Roma di Monchi e Di Francesco è ancora interessato a Suso, attaccante del Milan.

INCONTRO RAMADANI-PARATICI: IL CHELSEA SPINGE PER RUGANI E HIGUAIN

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, l’intermediario Ramadani per contro del Chelsea è in Italia per trattare Higuain e Rugani con la Juventus.

REPUBBLICA – MORATA VUOLE RESTARE AL CHELSEA

Secondo quanto rivelato da Repubblica, Alvaro Morata vuole restare al Chelsea: sembra essere molto difficile un suo passaggio al Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI, L’OFFERTA DEL PSG ARRIVERÀ LUNEDÌ

Bonucci sembra pronto a trasferirsi al PSG. Lunedì dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale del club parigino. Il Milan però non vorrebbe cederlo.

CALCIOMERCATO MILAN – VALZER PORTIERI: DONNARUMMA AL CHELSEA?

Courtois lascerà i Blues, Alisson andrà al Liverpool. La squadra di Sarri punterà tutto su Donnarumma o avrà su altri obiettivi?

BONUCCI PIACE ANCORA ANCHE AL MANCHESTER UNITED

Non solo il PSG, su Bonucci c’è ancora anche il Manchester United di Mourinho che cerca un rinforzo di alto livello in difesa.

KALINIC, MILAN E ATLETICO MADRID DISCUTONO SOLO SUI BONUS

Tutto fatto ormai per il passaggio di Kalinic all’Atletico Madrid. Il croato sarà ufficializzato la prossima settimana. I due club discutono solo su relativi bonus ancora.

ORA SUSO VALE PIU’ DI 40 MILIONI

La clausola rescissoria non c’è più e ora il prezzo di Suso lo stabilisce il Milan. I rossoneri non lo lasceranno partire facilmente.

MILAN, LE ALTERNATIVE A MORATA SONO GIROUD E BATSHUAYI

Nel caso in cui il Milan non dovesse riuscire a raggiungere Morata, potrebbe virare su Giroud o Batshuayi. Entrambi sono in vendita.

MILAN, CHI VENDERE PER ARRIVARE A HIGUAIN O MORATA

Gli obiettivi di mercato sono Higuain e Morata, ma il Milan deve prima fare casse per sostenere un’operazione del genere. Ecco chi potrebbe partire.

BONUCCI-PSG, IL MILAN SMENTISCE CATEGORICAMENTE

È arrivata la smentita categorica del Milan alle voci di questa mattina che volevano Bonucci già d’accordo con il PSG per il prossimo anno.

HIGUAIN AL CHELSEA E MORATA AL MILAN?

Il mercato di Higuain e Morata è probabilmente intrecciato. Entrambi piacciono al Milan, ma probabilmente l’argentino andrà al Chelsea, liberando proprio lo spagnolo.

CALCIOMERCATO MILAN – LUCCI ‘VENDE’ BONUCCI AL PSG, MA IL CAPITANO PRENDE TEMPO

Leonardo Bonucci ad un passo dal PSG? Non propriamente: l’agente, Alessandro Lucci, d’accordo con il club francese. Il giocatore, però, tentenna: i motivi secondo l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’.

SKY SPORT – PER MORATA O HIGUAÍN, VIA ANCHE ANDRÉ SILVA

André Silva, giovane centravanti portoghese arrivato appena un anno fa dal Porto per 38 milioni di euro, destinato a lasciare il Milan per fare spazio ad un bomber tra Álvaro Morata e Gonzalo Higuaín: il punto sul mercato di ‘Sky Sport’.

TUTTOSPORT – MILAN, MORATA PRONTO AD UN SACRIFICIO: BASTERÀ?

L’attaccante spagnolo Álvaro Morata ha da tempo fatto capire che vuole lasciare al Chelsea e tornare in Italia: il Milan lo segue da più di un anno ed ora sembra pronto ad affondare il colpo: dettagli e retroscena dell’operazione.

MILAN, KALINIĆ-ATLÉTICO MADRID È FATTA: STORIA DI UN FEELING MAI SBOCCIATO

Nikola Kalinić è atteso a Madrid nelle prossime ore dove firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà all’Atlético: al Milan 20 milioni di euro. Tutti i dettagli dell’operazione nel pezzo di rassegna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

SKY SPORT – MILAN, NESSUN CONTATTO CON CONTE: I DETTAGLI

Antonio Conte, manager appena esonerato dal Chelsea, non occuperà la panchina del Milan nel 2018-2019: sarà confermato Gennaro Gattuso alla conduzione della squadra. Queste le ultimissime della redazione di ‘Sky Sport’.

CORSPORT – CALCIOMERCATO MILAN: DONNARUMMA ‘VEDE’ IL CHELSEA

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma verrà sacrificato dal Milan sull’altare del bilancio e delle plusvalenze? Il portiere potrebbe finire a Stamford Bridge in un giro vorticoso di estremi difensori: il punto del ‘Corriere dello Sport -Stadio’.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI, INTESA CON IL PSG: IL PUNTO

L’agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, avrebbe trovato un accordo con il club transalpino: presto la proposta per il Milan. Ecco le ultime notizie sulla trattativa secondo la redazione di ‘TuttoMercatoWeb’.

CORSERA – CALCIOMERCATO MILAN: COLLOQUIO CON MORATA, CONTATTI CON HIGUAÍN

Il Milan, nonostante le incertezze sul fronte societario, si muove sul mercato: incontrato a Londra l’entourage di Álvaro Morata, 26enne centravanti spagnolo del Chelsea, ma si pensa anche al ‘Pipita’, Gonzalo Higuaín, in partenza dalla Juventus …

L’OPINIONE – “GIOCO AD INCASTRO TRA CHELSEA E MILAN CON HIGUAÍN E MORATA”

Potrebbe realizzarsi un gioco ad incastro sul mercato che può coinvolgere Gonzalo Higuaín, in uscita dalla Juventus, il Chelsea, che potrebbe vendere Álvaro Morata, ed il Milan, interessato ad entrambi gli attaccanti. Il punto di Mario Giunta.

CALCIOMERCATO – ANCHE IL MILAN SUL GIOVANE PAQUETÀ

Secondo la stampa inglese, ci sarebbe anche il Milan sul giovane talento del Flamengo, classe 1997, Lucas Paquetà. Il calciatore è richiesto anche dalla Juventus e da molti club di Premier League: facciamo il punto della situazione.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Stop alla cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, sì a quella di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid. Queste le prime decisioni del fondo Elliott Management Corporation da proprietario del Milan.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, nonostante l’incertezza sulla propria conferma, continuano ad operare, per il momento, sul mercato, e puntano Álvaro Morata o Gonzalo Higuaín per l’attacco, mentre si sogna Leandro Paredes per il centrocampo.

Difficile che Cristián Zapata possa trasferirsi all’Udinese, mentre, a sorpresa, potrebbe andare via Leonardo Bonucci, molto appetito dal PSG e dai club di Premier League. Infine, no al Chelsea per Alessio Romagnoli, mentre potrebbe salutare Milano il centravanti portoghese André Silva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 2 anni fa

    Se si fosse talmente bravi da cedere Bonucci al PSG o allo United per 40/mln., Donnarumma al Chelsea per 45/mln., Kalinic all’Atletico M. e A.Silva ai Wolves per 35/mln. più i vari Gabriel (3/mln.?), Vergara, Gomez (scambio con Fofana con l’Udinese?), Abate (2/mln.?), Antonelli (2/mln.?), Mauri (3/mln.?), Bertolacci (6/mln.), Montolivo (1/mln.?), Bacca (12/mln.?) potremmo fare delle plusvalenze, tanto care alla Uefa ma, anche un buonissimo mercato, andando su: Kutepov o Zouma o Upamecano per la difesa; Badelj e uno tra Paredes, Ceballos, Barella, Van de Beek, Herrera, Dendoncker per il centrocampo; Morata o Mandzukic o Higuain o Belotti o Falcao più uno tra Paquetà, Neres, Depay, Lozano, Bamba, Saint-Maximin per l’attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy