LIVE Calciomercato Milan – Via Kalinić, rossoneri tra Higuain e Morata

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Con il mercato bloccato fino al 21 luglio, le voci però non mancano. Mentre Donnarumma e André Silva potrebbero essere ceduti per fare cassa e Antonelli che piace al Torino, in serata sono tornati di moda i nomi di Morata e Higuain per l’attacco dei rossoneri che vorrebbero valorizzare André Silva. Sul portoghese, deciderà Jorge Mendes.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

ANDRÉ SILVA, IL MILAN VUOLE VALORIZZARLO. MA A DECIDERE SARÀ MENDES

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il Milan vuole valorizzare André Silva. Il futuro del portoghese lo deciderà però Jorge Mendes.

SKY – MILAN, DIRIGENZA IN BILICO MA PARLA CON MORATA E HIGUAIN. CHE MANDA MESSAGGI…

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, si può parlare di paradosso Milan, con la dirigenza che è in bilico ma che parla con Higuain e Morata.

PEDULLÀ: “FASSONE E MIRABELLI A LONDRA PER ELLIOTT MA ANCHE PER MORATA”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato come il viaggio londinese di Fassone e Mirabelli riguardi Elliott ma anche Morata.

DALLA SPAGNA – KALINIC ALL’ATLETICO IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO A 18 MILIONI

Il portale spagnolo Marca conferma la notizia di un accordo tra Milan e Atletico Madrid per il passaggio in Spagna di Nikola Kalinic.

CALCIOMERCATO MILAN – ANTONELLI, SEMPRE VIVO L’INTERESSE DEL TORINO

Antonelli, terzino sinistro del Milan, è uno degli obiettivi per la fascia sinistra del Torino di Mazzarri, ma ci sono altri profili seguiti dai granata.

CALCIOMERCATO – SARRI VUOLE HIGUAIN AL CHELSEA: MORATA E GIROUD IN USCITA

Il Chelsea sembrerebbe virare su Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

CALCIOMERCATO – BADELJ, ORA IL LIONE FA SUL SERIO

Badelj, seguito anche dal Milan, potrebbe la prossima stagione giocare in Francia.

EX MILAN – IL GIOVANE VASSALLO VA IN PRESTITO A CATANIA

Vassallo, ex giocatore del Milan, va ufficialmente al Catania.

SASSUOLO, CARNEVALI: “IL MILAN CI HA PROPOSTO UNO SCAMBIO LOCATELLI-BERARDI”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha svelato un retroscena di mercato legato dal Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – VENDERE DONNARUMMA PER FARE CASSA?

Gianluigi Donnarumma potrebbe essere il sacrificato eccellente del Milan per fare cassa.

CALCIOMERCATO MILAN – ECCO DA CHI RIPARTIRE IN QUESTA STAGIONE

E’ un momento delicato per il Milan, ma Gennaro Gattuso può puntare su alcune certezze

CORSPORT – CALCIOMERCATO MILAN, HIGUAIN E’ IL SOGNO ROSSONERO

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Gonzalo Higuain è il vero sogno del Milan per l’attacco.

ANDRE’ SILVA, SARA’ LUI IL SACRIFICATO DELL’ATTACCO DEL MILAN?

Il Milan è a un bivio su André Silva: continuare a scommettere su di lui o sacrificarlo per il bilancio?

NAPOLI, DE LAURENTIIS: “SCAMBIO SUSO-CALLEJÓN? NON MI RISULTA”

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha smentito ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ un possibile scambio con il Milan tra gli esterni offensivi spagnoli Jesús Suso e José Maria Callejón: le sue dichiarazioni.

MILAN, MERCATO CONGELATO FINO AL 23 LUGLIO

La situazione legata al mercato del Milan passa dalla prossima assemblea dei soci in programma il 21 luglio alle ore 09:00: fino ad allora tutte le trattative saranno congelate, in attesa di schiarite sul fronte societario.

CALCIOMERCATO MILAN – ANTONELLI HA DATO L’OK AL TORINO

Dopo la partenza di Antonio Barreca, il Torino ha necessità di acquistare un terzino sinistro: Luca Antonelli potrebbe essere il profilo giusto per i granata. Il difensore milanista avrebbe detto di no ad un’altra offerta. Il punto di ‘Tuttosport’.

EX MILAN – PETAGNA DICE SÌ ALLA S.P.A.L.: SETTIMANA DECISIVA

Dovrebbe concretizzarsi a breve il trasferimento di Andrea Petagna, centravanti classe 1995 cresciuto nelle giovanili del club rossonero, dall’Atalanta alla S.P.A.L.: tutti i dettagli dell’operazione nell’articolo di mercato.

TUTTOSPORT – CALCIOMERCATO MILAN, ALL-IN SU MORATA

Álvaro Morata principale obiettivo del club di Via Aldo Rossi per rinforzare l’attacco di Gennaro Gattuso nella stagione alle porte: ecco come potrebbe essere acquistato il 26enne centravanti iberico in forza al Chelsea …

CALCIOMERCATO MILAN – KALINIĆ, ANCORA QUALCHE GIORNO E SARÀ ATLÉTICO MADRID

Nikola Kalinić è destinato a vestire la maglia dei ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone: cifre e dettagli dell’operazione di cessione, che dovrebbe andare in porto dopo sabato 21 luglio, giorno dell’assemblea dei soci a Casa Milan.

BONUCCI, FUTURO IN BILICO: RESTA IN PIEDI L’IPOTESI  DI UN ADDIO

Leonardo Bonucci potrebbe lasciare il Milan dopo una sola stagione: preme il PSG e l’ingaggio pesante non spaventerebbe il club transalpino. Queste le ultime notizie dal ‘Corriere della Sera’ e da ‘La Gazzetta dello Sport’.

SUSO, SCADUTA LA CLAUSOLA: DA OGGI DECIDE IL MILAN

Alla mezzanotte di oggi è scaduta, ufficialmente, la clausola rescissoria di 38 milioni di euro inserita nel contratto dello spagnolo Jesús Suso: pertanto, chi lo vorrà, ora dovrà trattare direttamente il prezzo di acquisto con il Milan.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il mercato, in uscita, del Milan ruota sempre intorno ai soliti tre uomini: Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, che dopo aver passato l’esame di maturità adesso dovrà passare quello della concorrenza di Pepe Reina; Leonardo Bonucci, conteso da PSG e Manchester United ma che il Milan non avrebbe intenzione di fare andare via; Jesús Suso, cui insistono Chelsea, Roma e Inter.

Intanto, potrebbero salutare i rossoneri anche Cristián Zapata (piace all’Udinese) e Nikola Kalinić, per cui sembra in dirittura d’arrivo la trattativa con l’Atlético Madrid. In entrata, il Diavolo, oltre alla conferma di Andrea Bertolacci, per volere del tecnico Gennaro Gattuso, pensa anche a Leandro Paredes dello Zenit (sul quale c’è anche l’Inter) ed a Mateo Kovačić, che vuole andare via dal Real Madrid.

Il vero sogno del Milan in attacco, però, sarebbe il ‘Pipita’, Gonzalo Higuaín, che lascerà la Juventus dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy