Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (11/06/2018) LIVE

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

MILAN ATTENTO: “BADELJ HA DECISO DI RIMANERE IN ITALIA”

Saffet Balkan, agente Fifa vicino al calciatore Milan Badelj, assicura che il centrocampista croato non giocherà in Turchia: Milan o Inter per il futuro?

MILAN, CONTINUA IL PRESSING DEL GENOA PER BERTOLACCI 

Il centrocampista rossonero Andrea Bertolacci è fortemente richiesto dalla società rossoblu, con la quale ha vissuto l’ultima stagione in prestito.

CALCIOMERCATO – IL PARMA PENSA AD ANTONELLI PER LA DIFESA 

Il terzino del Milan Luca Antonelli sarebbe finito nel mirino del Parma: il giocatore ha un contratto con i rossoneri che scade a giugno 2019.

MILAN, A BREVE RINNOVA ANCHE BONAVENTURA

Come riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, Giacomo ‘Jack’ Bonaventura dovrebbe presto prolungare ed adeguare il proprio contratto con il Milan, attualmente in scadenza il 30 giugno 2020.

SAMU CASTILLEJO TRA GLI ESTERNI CHE PIACCIONO AL MILAN: I DETTAGLI

Anche lo spagnolo Samu Castillejo, classe 1995, si unisce alla lista degli obiettivi di mercato del Milan: il giocatore del Villarreal potrebbe anche rientrare nell’affare Carlos Bacca. Nell’articolo le ultime da ‘Sky Sport’.

MILAN, GRANA KESSIÉ: IL PUNTO

Franck Kessié, punto di forza del Milan, rimarrà in rossonero ma il club sembra non avere gradito l’atteggiamento del suo procuratore. Nell’articolo di rassegna stampa i dettagli della vicenda.

GATTUSO SUL MERCATO DEL MILAN: “SAPPIAMO BENE COSA FARE”

Gennaro Gattuso è partito per la Russia con Massimiliano Mirabelli. L’allenatore rossonero ha parlato anche di mercato: nella nostra pillola le parole più importanti del mister calabrese a ‘Sky Sport’.

MIRABELLI, BLITZ IN RUSSIA PER I MONDIALI E PER IL MERCATO

Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso sono in partenza per Mosca: assisteranno alla prima gara dei Mondiali. Poi, però, il D.S. del Milan ritornerà per parlare con agenti e dirigenti: il punto della situazione nel pezzo.

CUTRONE, RINNOVO DI CONTRATTO DIETRO L’ANGOLO

Dopo Alessio Romagnoli, presto toccherà a Patrick Cutrone legarsi al Milan per altre cinque stagioni. La firma, però, non sarà così imminente: le motivazioni della scelta nell’articolo di rassegna stampa.

MILAN, MERCATO IN STAND-BY: LE VICENDE DI YONGHONG LI BLOCCANO TUTTO

Estate molto complicata per il Milan, con la situazione societaria, in particolare del Presidente cinese che, giocoforza, si ripercuote sul mercato. Ecco, numeri alla mano, come sta il club di Via Aldo Rossi.

ABATE IN PARTENZA. MA IL MILAN VUOLE PRIMA CAPIRE COME STA CONTI

Ignazio Abate piace all’estero e ha il contratto in scadenza tra un anno. Il numero 20 rossonero, quindi, può partire, anche se il Milan sta facendo delle serie valutazioni sulla questione. Nell’articolo di rassegna il punto della situazione.

MILAN, RICARDO RODRÍGUEZ: “PER ADESSO PENSO SOLO ALLA SVIZZERA”

Il terzino svizzero del Milan, Ricardo Rodríguez, sarà impegnato ai Mondiali in Russia con la sua Nazionale. Intanto, però, continuano a sondarlo importanti club tedeschi: leggi nel pezzo tutti i dettagli.

BONUCCI: “IL MIO FUTURO? NON CI SONO PROBLEMI”

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha ribadito, ancora una volta, la sua volontà di restare in maglia rossonera. “Puntiamo a rientrare in Champions”. Tutte le dichiarazioni del numero 19 milanista nell’articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il Milan, a centrocampo, sembra voler puntare su un giocatore tra Marouane Fellaini (a parametro zero, ma costoso in termini di ingaggio) e Daniele Baselli, per il quale il Torino chiede 25 milioni di euro. Il tutto mentre il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, volerà in Russia per vedere i Mondiali dal vivo ed andare alla caccia di nuovi talenti che possano fare al caso del Milan.

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma un caso? Ancora no, ma ci manca davvero poco: il club di Via Aldo Rossi lo valuta 70 milioni di euro e per meno di quella cifra non lo farà partire. Ma di offerte, reali e concrete, di tale portata, al momento non ce ne sono. Gli altri big, da Franck Kessié a Patrick Cutrone, passando per Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, invece, rimarranno a Milano e rinnoveranno presto il loro contratto con la società.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy