Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (10/06/2018) LIVE

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

L’estate del Milan procede a passo lento, in attesa della decisione della UEFA. Nel frattempo, però, i rossoneri provano a pianificare le mosse che potranno realizzare una volta che la situazione sarà definita. Ovviamente tema caldo è quello dell’attaccante. Per acquistare i rossoneri dovranno cedere almeno uno dei giocatori che hanno vestito la maglia milanista lo scorso anno. L’indiziato numero uno sembra essere André Silva, che piace a diverse squadre. Il Milan però vuole aspettare, per diversi motivi: dal Mondiale che potrebbe aumentare il prezzo e l’interesse alla sentenza UEFA. Anche a centrocampo si cercano rinforzi. Baselli è uno dei nomi più caldi, ma il prezzo è alto. Fellaini, invece, sembra allontarsi. Di certo in casa Milan non si smobilita, nonostante le difficoltà. Anzi, i migliori resteranno tutti e molti rinnoveranno.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

LA UEFA RALLENTA L’ESTATE DEL MILAN

In attesa della sentenza UEFA, il Milan è fermo sul mercato. Mirabelli prova a tenere vive le trattative, senza farle arenare, ma l’impresa è difficile. L’obiettivo di consegnare a Gattuso la rosa completa per il raduno è da archiviare.

IL MILAN NON MOLLA BASELLI: CAIRO CHIEDE 25 MILIONI

Daniele Baselli, 26enne centrocampista del Torino, piace molto al Milan: che sia lui la prima scelta di Massimiliano Mirabelli per il ruolo di mezzala? Nel pezzo di rassegna stampa i dettagli della possibile operazione.

CALCIOMERCATO – MILAN, I BIG RESTANO E RINNOVANO IL CONTRATTO

Non soltanto Alessio Romagnoli pronto a legarsi al Milan per tanti anni: anche molti altri forti calciatori dell’organico rossonero vogliono sposare la causa del Diavolo. Scopriamoli insieme in questo pezzo.

MIRABELLI VOLA IN RUSSIA ALLA RICERCA DI TALENTI

Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, è in partenza per la Russia dove assisterà, con Gennaro Gattuso, alla partita inaugurale dei Mondiali. Che qualche giocatore interessi al Milan?

TRE SQUADRE PER ANDRÉ SILVA MA IL MILAN ASPETTA I MONDIALI

L’attaccante portoghese André Silva è, sicuramente, uno dei pezzi pregiati (in uscita) della squadra rossonera. C’è la fila alla porta di Jorge Mendes per acquistarlo. Nell’articolo i club maggiormente interessati a lui.

DONNARUMMA AI TIFOSI: “PER ORA SONO UN GIOCATORE DEL MILAN”

Non è sembrato particolarmente rassicurante, ieri, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, che, sollecitato dai cronisti di ‘Mondo Napoli’ sulla sua permanenza al Milan, ha risposto in maniera piuttosto vaga.

MILAN, OGGI NOVITÀ PER FELLAINI

Il club rossonero segue, sempre, con molta attenzione Marouane Fellaini, 31enne centrocampista belga che, oggi, annuncerà delle novità sul suo futuro: tutti i dettagli nell’articolo di rassegna stampa.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Due giocatori del Milan sembrano essere in uscita: uno, André Silva, è corteggiato dal Galatasaray, ma sembrerebbe destinato al Monaco nell’affare che porterebbe al Milan il ‘Tigre’, Radamel Falcão, in uno scambio di prestiti; l’altro, Manuel Locatelli, piace a mezza Serie A ma in particolare al Cagliari. I rossoneri, però, non sarebbero totalmente convinti di lasciarlo andare via, anche con la formula del prestito.

Il Genoa vuole confermare Andrea Bertolacci, nell’ultima stagione in prestito ai liguri ma, intanto, il Milan sorride perché, con la cessione di Simone Verdi al Napoli, il club di Via Aldo Rossi intascherà 4-5 milioni di euro per il diritto di rivendita. Da non sottovalutare, in entrata, anche l’operazione Dani Ceballos con il Real Madrid e Jordan Veretout con la Fiorentina.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy