LIVE Calciomercato – Antonelli vicino al Frosinone, la Lazio cerca Borini

LIVE Calciomercato – Antonelli vicino al Frosinone, la Lazio cerca Borini

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Le operazioni di calciomercato risentono delle parole di Massimiliano Mirabelli: “Sarà il Milan di Gattuso”. Tradotto: acquisti e cessioni passeranno al vaglio del tecnico calabrese. Intanto continuano i rumors che vogliono Kalinic sempre più vicino all’Atletico Madrid (come confermato dal ds rossonero), con Simone Zaza pronto a indossare la maglia rossonera, nonostante la frenata del direttore generale del Valencia. Sembra invece essersi raffreddata la pista che porterebbe Domenico Berardi nel capoluogo lombardo: per lui c’è l’ipotesi di un trasferimento alla Roma. Si fa risentire anche la Uefa che impone al Milan una plusvalenza di 55 milioni entro la fine del mercato: sulle possibili cessioni in casa rossonera ne abbiamo parlato in esclusiva con l’avvocato La Scala, presidente dei Piccoli Azionisti del club.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

GAMEIRO, ACCORDO VALENCIA-ATLETICO: ZAZA SI AVVICINA AL MILAN?

Secondo quanto rivelato da Cope.es, Atletico Madrid e Valencia hanno trovato l’accordo per il passaggio di Gameiro alla corte di Marcelino. Zaza si avvicina quindi al Milan.

MILAN, LOCATELLI ANCORA NEL MIRINO DEL SASSUOLO

Il futuro del Locatelli è appeso a un filo, sul centrocampista italiano è forte l’interesse del Sassuolo, proseguono i contatti con il Milan.

MILAN, BORINI TORNA NEL MIRINO DELLA LAZIO: TARE CI PROVA

La società biancoceleste torna in pressing su Fabio Borini: l’esterno rossonero è stato riscattato dal Sunderland per 6 milioni di euro.

CALCIOMERCATO, ACCORDO MILAN-FROSINONE PER ANTONELLI

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, il Milan ed il Frosinone avrebbero trovato l’accordo per il passaggio di Luca Antonelli in Ciociaria.

UNA SQUADRA DI PREMIER LEAGUE PIOMBA SU MUSACCHIO

Musacchio potrebbe concludere l’avventura in rossonero dopo solo una stagione in Serie A, su di lui è forte l’interesse di un club inglese.

MILAN, È ANDRÉ SILVA IL SACRIFICATO NELL’ATTACCO ROSSONERO?

André Silva arrivato la scorsa estate al Milan per 38 milioni di euro ha deluso e per lui è sempre più probabile l’addio. Il punto.

BERARDI DICE NO AL MILAN: PER LUI C’È LA ROMA

Il futuro di Domenico Berardi non sarà al Milan. L’esterno offensivo in forza al Sassuolo ha escluso l’idea di vestire rossonero la prossima stagione.

PM – LA SCALA: “DONNARUMMA E SUSO SI POSSONO CEDERE”

Nella nostra intervista esclusiva, l’avvocato La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, ha parlato della possibile cessione di Donnarumma e Suso.

MILAN, A FINE MERCATO CI DOVRA’ ESSERE UNA PLUSVALENZA DI 55 MILIONI

Il Milan dovrà fare i conti in questo mercato con i paletti stringenti della Uefa. Ecco il piano dei rossoneri.

MIRABELLI SU ZAZA: “PRIMA LE CESSIONI: NON SAPPIAMO QUANTO ABBIAMO IN TASCA”

Massimiliano Mirabelli, nell’intervista concessa a Sky Sport, ha parlato del possibile acquisto di Zaza.

MIRABELLI SU KALINIĆ: “ATLÉTICO MADRID E SIVIGLIA SONO PIÙ VICINI”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato della situazione di Nikola Kalinić, 30enne attaccante del Milan, corteggiato da tante squadre all’estero ma soprattutto dalla Liga spagnola: le sue parole.

MIRABELLI SU GUSTAVO GÓMEZ: “DUE GIORNI PER RISOLVERE CON IL BOCA JUNIORS”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ spiegando la situazione di Gustavo Gómez, in procinto di trasferirsi al Boca Juniors nell’ambito di una trattativa poi arenatasi all’improvviso.

MIRABELLI: “QUESTO SARÀ IL MILAN DI GATTUSO: NON PARTE E NON ARRIVA NESSUNO SE NON VUOLE LUI”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Sky Sport’ sul mercato che attende i rossoneri. Tutto quello che volete sapere sulle prossime mosse del Diavolo nel nostro articolo!

CALCIOMERCATO MILAN – VIA KALINIĆ, POI ASSALTO A ZAZA

Nikola Kalinić in uscita, Simone Zaza in arrivo: queste dovrebbero essere le prossime mosse del Milan per quanto riguarda l’attacco nei prossimi giorni: il punto della situazione fatto da ‘La Gazzetta dello Sport’.

TUTTOSPORT – IL VALENCIA FRENA PER ZAZA, MA IL GIOCATORE SARÀ DEL MILAN

Simone Zaza, 27 anni, vestirà la maglia del Milan nonostante il direttore generale del Valencia, Mateo Alemany, abbia annunciato la sua presenza in ritiro lunedì con i compagni. Scoprite le motivazioni nell’articolo di rassegna.

CALCIOMERCATO MILAN – SI È RAFFREDDATA LA PISTA BERARDI

Domenico Berardi al Milan, operazione in stand-by: al Sassuolo, infatti, non starebbero bene le condizioni poste dal club rossonero per concludere l’affare. Nella trattativa sarebbe potuto finire anche Manuel Locatelli …

DALLA SPAGNA – GELSON MARTINS ALL’ATLÉTICO MADRID

Gelson Martins, esterno offensivo portoghese inseguito anche dal Milan, sarebbe in procinto di lasciare lo Sporting Lisbona per accasarsi alla corte del ‘Cholo’, Diego Pablo Simeone: sarà compagno di squadra di Nikola Kalinić?

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata ricca di novità, e movimenti, ieri per la società rossonera sul mercato. Quasi tutto pronto per il trasferimento di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid: si studiano soltanto gli ultimi dettagli, ma occhio all’inserimento del Bayer Leverkusen. A Milano, al posto del croato, dovrebbe arrivare dal Valencia l’attaccante italiano Simone Zaza, anche se il Direttore Generale del club iberico, per il momento, frena sul buon esito dei negoziati.

Non dovrebbe arrivare, invece, al Milan l’esterno offensivo del Sassuolo, Domenico Berardi, che i neroverdi non intendono cedere con la formula del prestito. Saltata proprio in dirittura d’arrivo, intanto, la trattativa che avrebbe dovuto portare il difensore paraguaiano Gustavo Gómez al Boca Juniors: ora si è inserita la Lazio sull’ex Club Atlético Lanús. Luca Antonelli piace al Frosinone, squadra dove non andrà a giocare Manuel Locatelli.

Infine, in merito le tante voci di mercato che lo hanno visto accostato a molte squadre, ultima su tutte il Tottenham Hotspur, è intervenuto l’agente di Ricardo Rodríguez, che ha spiegato come il suo assistito voglia tenersi stretta la maglia rossonera. Anche senza Europa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy